• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Vaccino: Reazioni Avverse sistemiche nel 70% dei ragazzi tra i 12 e i 17 anni

di Marietto Cerneaz

Purtroppo, complice la bella stagione, troppe persone si sono dimenticate dell’abominio perpetrato con la vaccinazione forzata. Eppure, i dati che escono ripetutamente dagli studi sono sconcertanti.

Questi (clicca qui), ad esempio, sono dati V-safe del meeting del 1 Settembre scorso della CDC di Atlanta, che riguardano un campione di 4300 ragazzi osservati dal 9 Dicembre 2021 al 21 Agosto 2022.

Risultato? Reazioni sistemiche nel 70% dei ragazzi, inabilità di fare qualsiasi cosa al 20%: questo in un survey limitato a 8 mesi! Chissà cosa gli capiterà nei prossimi mesi od anni.

Situazioni assurde, enormi per una popolazione giovanile che contraendo il virus non avrebbe avuto alcun problema. Insomma, il 20% dei bambini da 12 a 17 anni dopo il booster non sono in grado di lavorare o frequentare la scuola.

Personalmente, non credo che i crimini commessi a partire dal 2020, ovvero restrizioni per il covid e obbligo vaccinale (con quel che ha comportato), debbano e possano passare impuniti.

Articolo di Marietto Cerneaz

Fonte: https://www.miglioverde.eu/vaccino-reazioni-avverse-sistemiche-nel-70-dei-bambini-da-12-a-17-anni/

IL DIGIUNO FELICE
Il segreto per essere più belli e più sani
di Salvatore Simeone

Il Digiuno Felice

Il segreto per essere più belli e più sani

di Salvatore Simeone

Lo scopo di questo pregevole manuale è quello di mostrare la validità curativa della pratica del digiuno terapeutico.

La digiunoterapia come scelta radicale di mantenimento della salute, di prevenzione e di cura, è approfondita in questo libro che ne illustra la validità salutistica, la valenza estetica, l’efficacia per il recupero del benessere psicoemotivo.

Ritrovare l’intelligenza del corpo con una pratica così semplice e così ecologica è il dono più bello che si possa ricevere con pochi giorni di astensione dal cibo. Una piccola rivoluzione che libera il corpo dall’acidosi metabolica e dalle tossine che ammalano, da diete frustanti quanto inutili, dall’assunzione costante di farmaci.

Sarà sorprendente scoprire la ragione di guarigioni insperate e constatare che è possibile il superamento delle più svariate malattie, da quelle cardiovascolari a quelle autoimmuni, da quelle degenerative alle patologie allergiche, da quelle dell’apparato gastro-intestinale fino alle malattie tipiche della sindrome metabolica (diabete, ipertensione, colesterolo e trigliceridi elevati, sovrappeso e obesità).

Grazie alle testimonianze dirette dei “digiunanti” riportate nel libro, si vede anche quanto l’esperienza di un digiuno ben condotto porti con sé ulteriori potenzialità: mentre la matrice si depura, anche la dimensione psico-emotiva si rinnova e ritrova nuove prospettive. 

"La luce del mondo si accende dentro di voi quando digiunate e purificate voi stessi."

Mahatma Gandhi

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *