Vaccino: Reazioni Avverse sistemiche nel 70% dei ragazzi tra i 12 e i 17 anni

di Marietto Cerneaz

Purtroppo, complice la bella stagione, troppe persone si sono dimenticate dell’abominio perpetrato con la vaccinazione forzata. Eppure, i dati che escono ripetutamente dagli studi sono sconcertanti.

Questi (clicca qui), ad esempio, sono dati V-safe del meeting del 1 Settembre scorso della CDC di Atlanta, che riguardano un campione di 4300 ragazzi osservati dal 9 Dicembre 2021 al 21 Agosto 2022.

Risultato? Reazioni sistemiche nel 70% dei ragazzi, inabilità di fare qualsiasi cosa al 20%: questo in un survey limitato a 8 mesi! Chissà cosa gli capiterà nei prossimi mesi od anni.

Situazioni assurde, enormi per una popolazione giovanile che contraendo il virus non avrebbe avuto alcun problema. Insomma, il 20% dei bambini da 12 a 17 anni dopo il booster non sono in grado di lavorare o frequentare la scuola.

Personalmente, non credo che i crimini commessi a partire dal 2020, ovvero restrizioni per il covid e obbligo vaccinale (con quel che ha comportato), debbano e possano passare impuniti.

Articolo di Marietto Cerneaz

Fonte: https://www.miglioverde.eu/vaccino-reazioni-avverse-sistemiche-nel-70-dei-bambini-da-12-a-17-anni/

LA MEDICINA DELLA NUOVA ERA
Come guarire definitivamente dalle malattie anche gravi senza l'utilizzo di farmaci o trattamenti naturali
di Oscar Angel Citro

La Medicina della Nuova Era

Come guarire definitivamente dalle malattie anche gravi senza l'utilizzo di farmaci o trattamenti naturali

di Oscar Angel Citro

Il libro rivoluzionario che sveglierà la coscienza collettiva del mondo e condizionerà il futuro.

La prima guida che indica come si risolvono i conflitti causa di tutte le malattie garantendo la loro guarigione definitiva.

Lo stimolo necessario per migliorare te stesso cambiando il modo di approcciare la vita per acquisire la vera gioia di vivere.

Tutti possono verificare immediatamente l'esattezza delle dinamiche dei conflitti cause delle proprie malattie e, seguendo i consigli sulla loro risoluzione, operare gli accorgimenti che innescano il proprio processo di autoguarigione.

L'autore Oscar Angel Citro ha verificato più di tremila persone affette da patologie constatando che tutte stavano vivendo il conflitto "specifico" che causava la loro malattia. Tutti quelli che ha aiutato a risolvere il conflitto sono guariti definitivamente in tempi rapidissimi, eppure in tali casi la medicina ufficiale aveva definito le loro malattie "inguaribili".

Dal momento che, con la risoluzione del conflitto, queste guarigioni sono avvenute nel 100% dei casi, senza alcuna eccezione di sorta, è facile intuire che il futuro della medicina sarà influenzato dalle metodiche riportate nel libro. Anche le persone non esperte in medicina possono avvalersi delle informazioni contenute nel libro e conoscere "a 360° gradi" tutto ciò che permette di migliorare la propria salute senza utilizzare i farmaci.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.