Anche l’Ansa ormai lo scrive… con Maxwell anche Clinton e Kevin Spacey sul trono della Regina!

Fa tremare la casa reale britannica una foto appena pubblicata sul Telegraph che ritrae Ghislaine Maxwell, l’ “anima gemella” del finanziere Jeffrey Epstein morto in carcere con l’accusa di gravi reati sessuali, seduta sul trono della regina Elisabetta II a Buckingham Palace, insieme con l’attore Kevin Spacey.

Quello che ancora non dice l’ANSA basandosi sull’articolo del Telegraph è che in questo momento sono al vaglio le foto, le email e varie intercettazioni di circa 300 persone molto influenti in Gran Bretagna che erano presenti negli archivi segreti di Epstein, solo per rimanere nel Regno Unito…

Lo scatto trovato dal Telegraph è del 2002 e coglie un momento di un tour privato a Palazzo avvenuto su invito del Duca di York. Visita che, alla luce dei fatti emersi attorno al caso Epstein, che hanno chiamato in causa anche il principe Andrea, e del recente arresto di Ghilslaine Maxwell, rischia di rappresentare un nuovo grave imbarazzo per la famiglia reale. È sempre il Telegraph, ripreso anche se con discrezione dal resto della stampa britannica, ad evocare nuovamente un coinvolgimento dell’ex presidente egli Stati Uniti Bill Clinton, che avrebbe partecipato al tour, sebbene non presente nella foto. Un’altra immagine ripubblicata anche dal Sun lo ritrae in cima alla scaletta dell’aereo privato di Epstein ‘Lolita express’ accanto a Ghislaine.

Che l’ex presidente degli Stati Uniti conoscesse Epstein e Ghislaine Maxwell è noto, ma il Telegraph riferisce di una sua partecipazione alla visita a Buckingham Palace con i due, che sarebbe avvenuta durante una sua tappa a Londra prima di proseguire per Blackpool, dove era atteso per un intervento al congresso del Labour Party.

Altra curiosità… Jeffrey Epstein aveva un dipinto di Bill Clinton vestito da donna nella sua casa di Manhattan

Il vestito rievoca quello indossato da Monica Lewinsky nel Sexgate, ed è molto simile a quello indossato dalla moglie Hillary al Kennedy Center Honors nel 2009. Ritratto di signore, parafrasando Henry James. Come riportano diversi media statunitensi e britannici, Jeffrey Epstein aveva un bislacco ritratto di Bill Clinton vestito di un abito da donna blu e scarpe rosse col tacco, appeso al muro nella sua casa di Manhattan. L’immagine ritrae l’ex presidente degli Stati Uniti disteso su una sedia nello Studio Ovale, e rievoca per il colore il celebre vestito indossato dall’ex stagista Monica Lewinsky nel Sexgate alla Casa Bianca, quello su cui sono state trovate le macchie lasciate da Clinton. Non solo: l’abito raffigurato nel dipinto è uguale a quello indossato da sua moglie Hillary al Kennedy Center Honors nel 2009. 

Come ricorda anche il Daily Mail, l’imprenditore Epstein e Clinton un tempo erano amici e l’ex presidente aveva volato più volte sull’aereo privato del finanziere ora defunto, soprannominato il Lolita ExpressClinton ha comunque negato di essere stato sull’isola di Epstein, una smentita che l’attuale presidente americano Donald Trump ha messo in dubbio.

“Sicuramente, però, l’esistenza dell’immagine è una nuova svolta nel rapporto tra Clinton, la sua famiglia ed Epstein“, crive il Daily Mail. Clinton ha fatto sapere di non essere mai stato a conoscenza dei crimini commessi da Epstein, ma una delle ex schiave sessuali di Epstein, Virginia Roberts, ha affermato di aver visto Clinton sull’isola per una cena in suo onore, poco dopo che aveva lasciato l’incarico, e lo ha ribadito quando è stata interrogata sotto giuramento.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonti:

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=152703296424379&id=115679506793425

https://www.ansa.it

https://www.huffingtonpost.it

GESUITI
L'Ordine militare che dirige Chiesa, Banche, Servizi Segreti e Governance Mondiale
di Riccardo Tristano Tuis

Gesuiti

L'Ordine militare che dirige Chiesa, Banche, Servizi Segreti e Governance Mondiale

di Riccardo Tristano Tuis

In quest'opera andremo a conoscere l'origine dei gesuiti, chi realmente furono gli artefici della loro fondazione e diffusione e il loro reale scopo fin dall'inizio attraverso il passaggio della fiaccola del potere proveniente dai templari e da Ordini e consorzi di famiglie ancora più antiche.

Analizzeremo come i gesuiti da agenti segreti con licenza di uccidere della Chiesa e delle famiglie dietro ad essa operarono clandestinamente sia nei Paesi cristiani che in quelli protestanti o anglicani al punto che ai nostri giorni i servizi segreti deviati europei, nordamericani, del Commonwealth e d'Israele sono delle espressioni di un'unica regia: i servizi segreti del Vaticano.

Scopriremo come l'alta finanza, le più grandi banche del mondo e il cartello bancario che ha dato vita al moderno signoraggio bancario siano il prodotto della millenaria opulenza e forza della Chiesa di Roma che grazie all'Ordine dei gesuiti dall'Ottocento in poi ha in mano l'economia globale attraverso le famiglie dei banchieri internazionali ai cui vertici ci sono i guardiani del tesoro papale: i Rothschild.

Indagheremo sull'oscuro mondo delle società segrete e circoli magici di matrice satanico/luciferina e cristiana e le loro reciproche e insospettate connessioni attraverso i gesuiti di alto livello, gli incogniti superiori del 4° voto che muovono anche le fila dei potenti e stratificati cavalieri di Malta e di Colombo e della massoneria internazionale, dando vita all'esercito di grigi burocrati dell'Unione Europea e del Congresso americano che promuovono la criminale operazione su vasta scala denominata Agenda 21.

Presenteremo specifici eventi storici in cui i due più famosi dittatori europei, Napoleone Bonaparte e Adolf Hitler, sono saliti al potere grazie ad operazioni clandestine dei gesuiti e degli Illuminati che da secoli lavorano a fianco a fianco nell'instaurazione della secolare agenda mondialista La Nuova Atlantide meglio conosciuta come Nuovo Ordine Mondiale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *