David Icke: “Avevano bisogno di Persone che Morissero rapidamente…”

di David Icke

“Non avevano abbastanza morti per spaventare la popolazione, ed avevano bisogno di persone che morissero rapidamente, nella primavera del 2020…”

In UK e altri paesi, ordinarono un farmaco chiamato “Midazolam”, utilizzato per le esecuzioni capitali in alcuni stati USA.

È un sedativo… e se ne dai troppo, uccidi le persone. Un altro effetto di questo farmaco è che sopprime la respirazione. Quindi se assumi Midazolam, inizi ad avere problemi respiratori.

L’Inghilterra ricevette una consegna massiccia di Midazolam nella primavera del 2020. Avevano interrotto tutte le operazioni tranne l’emergenza, ma nell’aprile 2020 il Midazolam fu utilizzato più che mai negli ospedali inglesi.

Mandavano gli anziani nelle case di cura, mentre gli ospedali rimanevano vuoti… Ma se sei in ospedale e sei anziano, vuol dire che hai seri problemi di salute…

Hanno quindi messo queste persone gravemente malate nelle case di cura e somministrato loro il Midazolam con l’istruzione di “NON RIANIMARE”!!

Le persone quindi sono morte a causa del Midazolam ma dissero che erano morte per il Covid!!

Articolo di David Icke

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/liberaveritas

ANTIVIRUS
Strategie naturali per difendersi da questa e dalle prossime pandemie
di Margherita Enrico

Antivirus

Strategie naturali per difendersi da questa e dalle prossime pandemie

di Margherita Enrico

In questo periodo di grande emergenza sanitaria e di terribili incertezze, la medicina guarda con speranza all’immunologia.

Un breve libro che spiega come le difese immunitarie siano una barriera alle infezioni e alle malattie virali e come si possa, attraverso uno stile di vita sano, scelte alimentari attente, e abitudini corrette rafforzarle, potenziarle e assumerle a nostre preziosissime alleate.

Dalla quarta di copertina

La pandemia di Covid-19 ha travolto tutti noi. La drammatica esperienza collettiva di questi mesi può insegnarci molto: in primo luogo a non dimenticare che prevenire è meglio che curare.

Ci dobbiamo occupare del nostro sistema immunitario, per aiutarlo a proteggerci. Perché anche in futuro dovremo fare i conti con questo e altri virus sconosciuti e potenzialmente pericolosi.

In questa guida Margherita Enrico ci introduce al funzionamento delle nostre difese naturali e offre una ricca serie di consigli semplici e concreti per rinforzarle.

Come mai alcuni sono colpiti dai virus e altri no? Sconfitto il Covid-19 tornerà tutto alla normalità? Quali alimenti dobbiamo assumere, e in che misura? Quali comportamenti è meglio evitare?

La scienza non mente: le persone che seguono un’alimentazione corretta e uno stile di vita sano hanno un sistema immunitario più forte e sono meno colpite dalle infezioni virali.

Dobbiamo sempre stare in guardia, ma per fortuna abbiamo a disposizione un potente arsenale naturale: un’alimentazione ricca di micronutrienti quali le vitamine A, B3, C e D o il selenio e lo zinco, poi l’esercizio fisico, un sonno regolare, il tenersi al riparo dalle fonti di inquinamento (anche elettromagnetico), la meditazione, una corretta gestione dello stress e molte altre buone abitudini.

Infine, da qualche anno contro virus e batteri possiamo ricorrere a integratori naturali dalle sorprendenti proprietà antiossidanti e capaci di stimolare il sistema immunitario.

Estratti dal libro

«Quando un nuovo virus viene individuato, lo sviluppo di un vaccino richiede molto tempo. Fino ad allora, dobbiamo imparare a proteggere noi stessi e gli altri. Abbiamo i mezzi per poterlo fare, ma spesso non lo sappiamo.»

«Una miriade di suggerimenti molto utili e molto pratici. Di Margherita Enrico apprezzo soprattutto il modo in cui riesce a semplificare per il grande pubblico studi scientifici complessi.»
Dalla Presentazione del prof. Gianluca Pazzaglia

«Un titolo forte, Antivirus, per un libro che punta soprattutto a rassicurare, una guida pratica per proteggersi il più possibile, e con metodi naturali, mentre imperversa la pandemia.»
Dalla Prefazione del prof. Stefano Fais (ISS)

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *