Robert Fico Prevedeva l’Attentato Contro di Lui

Fico: “Non tollerano un’opinione diversa”.

Il primo ministro slovacco Robert Fico, gravemente ferito mercoledì in un attacco a colpi di arma da fuoco, un mese fa aveva previsto che sarebbe stato oggetto di un attentato.

I politici del governo sono oggetto di urla oscene nelle strade ed è solo questione di tempo prima che questa frustrazione, alimentata così intensamente dai media, si trasformi nell’assassinio di un importante politico del governo. E non esagero di un millimetro”, ha dichiarato Fico il 10 aprile in un video pubblicato sui suoi social media.

Nel suo avvertimento, il primo ministro si riferiva alla difficile situazione politica interna del Paese.

“Abbiamo la conferma definitiva che non stiamo combattendo contro un diverso campo di opinione, ma contro persone pericolose che non tollerano un’opinione diversa e sono in grado di accettare qualsiasi tipo di spazzatura nella lotta contro di noi, ha detto Fico a proposito dei disaccordi tra il suo governo e l’opposizione, in particolare il partito “Slovacchia Progressista”.

Ha avvertito che i politici che sostengono il governo sono “pubblicamente giustiziati solo per essersi permessi di avere un’opinione diversa”, e ha accusato l’opposizione e vari media di seminare “rabbia, odio e anormalità su questioni etiche e valori fondamentali”.

Vulin: “Campagna di Odio contro Fico in Slovacchia e in tutta Europa”

Il vicepremier serbo, Aleksandar Vulin, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’agenzia Sputnik sul vile attentato di cui è stato vittima il primo ministro della Slovacchia Robert Fico.

Che cosa è successo veramente lo scopriremo col tempo, ma il fatto è che c’è stata un’incredibile campagna di odio contro Fico in Slovacchia e in tutta Europa. Scopriremo se l’attentato è legato o meno a questo, ma quanto accaduto è quasi certamente conseguenza della campagna di odio contro il signor Fico. Questo è assolutamente certo. Il motivo dell’odio era la posizione politica di Fico… Sapete, in Occidente si puniscono posizioni politiche diverse, punite in modi diversi. A volte ti impongono sanzioni, a volte ti sparano“.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it

MUDRA LO YOGA DELLE MANI
I benefici effetti delle antiche tecniche indiane. Nuova edizione
di Gertrud Hirschi

Mudra lo Yoga delle Mani

I benefici effetti delle antiche tecniche indiane. Nuova edizione

di Gertrud Hirschi

Vuoi ritrovare l'equilibrio, tranquillità e benessere anche nel traffico della città, in ufficio o in viaggio... attraverso semplici tecniche indiane?  Noti anche come "punti di potere nelle dita", i mudra sono posizioni yoga delle mani eseguibili in qualunque luogo, seduti, sdraiati, in piedi o camminando.

I Mudra impegnano alcune zone del cervello e dell'anima, esercitando una specifica influenza a livello mentale, psicologico e anche fisico. La loro origine rimane avvolta nel mistero, poiché l'uso dei gesti nei rituali non è prerogativa asiatica, ma si ritrova anche nelle altre culture del mondo.

Cionondimeno, in India i mudra hanno acquisito un particolare significato nella raffigurazione delle divinità, delle quali rappresentano anche le caratteristiche salienti. Queste antiche tecniche indiane sembrano sposarsi in maniera perfetta con i ritmi frenetici della vita di oggi. Non solo esse possono essere praticate in qualsiasi tempo e luogo con uno sforzo minimo, ma creano anche un' "oasi" di riposo che ci libera dallo stress e dall'agitazione, rigenerandoci e ristabilendo una comunione con noi stessi.

Questo pratico ed efficace manuale presenta numerosi suggerimenti e utili indicazioni per eseguire i mudra e intensificarne gli effetti. Per ogni esercizio, corredato da chiare illustrazioni, viene fornita una descrizione completa, che include anche il tempo di esecuzione, le respirazioni aggiuntive e gli usi del mudra in questione. Agli esercizi vengono inoltre associate una o due erbe sinergiche.

Grazie a questi semplici gesti, ben presto impareremo a ricaricare le nostre riserve di energia, a migliorare la qualità della vita, a prevenire curare molte malattie, a superare i disturbi emotivi e a ritrovare l'equilibrio interiore.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *