• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Bisogna sfidare apertamente questo manipolo di Buffoni e Delinquenti

di Cesare Sacchetti

Al momento, l’unica testata che ha riportato la presunta intenzione da parte del governo di introdurre l’obbligo vaccinale e/o certificato verde rafforzato per i lavoratori è la controversa Affari Italiani.it.

Nell’articolo in questione non c’è un rigo di un virgolettato riconducibile ad un esponente di governo. Non c’è nulla e persino l’apparato terroristico mediatico tace completamente sulla questione. Al momento, appare solo fuffa per seminare terrore, ma in ogni caso è inutile andare dietro ad ogni velina, più o meno falsa, che fanno uscire i media di regime o i suoi satelliti più piccoli. Se e quando vorranno procedere per approvare simili misure, se ne deve parlare solamente quando sono ufficiali.

In caso contrario, siamo sempre di fronte ai soliti giochini di guerriglia psicologica, perché abbiamo già visto che il 23 e il 29 dicembre i media avevano fatto credere che si sarebbe proceduto con il certificato rafforzato per i lavoratori e nulla è accaduto. In ogni caso, lo spirito deve essere quello di determinazione e fermezza. Vogliono fare l’obbligo vaccinale o il certificato rafforzato per i lavoratori? Lo facciano.

Ci facciano vedere come hanno intenzione di fare visto che non sono nemmeno riusciti a far rispettare questa patente razziale in migliaia di bar e ristoranti in tutta Italia che non chiedono nulla all’ingress, così come nei mezzi pubblici di Roma e Milano dove non esiste in pratica nessun controllo.

Non bisogna avere paura. Bisogna sfidare apertamente questo manipolo di buffoni e delinquenti che ormai è detestato da una parte ormai sempre più ampia del Paese. Ogni giorno che passa le nostre file si ingrossano e le loro si assottigliano.

E mentre parliamo di una ipotesi ancora tutta da verificare (certificato verde rafforzato per i lavoratori), ci sta sfuggendo una vera notizia bomba: la famiglia Elkann è sotto inchiesta dalla procura di Roma per una truffa all’INPS di almeno 30 milioni di euro.

Ci sono due possibili letture di questa notizia. La prima è che ci sia una pesante spaccatura nello stato profondo italiano tale da aver portato una procura come quella di Roma, vicina a logge massoniche, a mettere sotto inchiesta gli Elkann. La seconda è che questa inchiesta sia il risultato di qualche pressione da parte dell’alleanza internazionale dei patrioti, Trump e Putin, per iniziare a dare la spallata definitiva ai poteri che sostengono il regime di Mario Draghi. In ogni caso, è situazione che va a nostro vantaggio.

Nel primo caso varrebbe a dire che ormai tra gli ambienti mondialisti italiani c’è una vera e propria guerra del tutti contro tutti, e questa guerra denota radicali divisioni nei poteri che hanno in mano il Paese. Nel secondo caso invece staremmo assistendo ad un intervento in nostro favore da parte dei patrioti.

Quello che conta comunque è che il ramo della famiglia Rothschild in Italia, gli Elkann, si trovano nell’occhio del ciclone. Se gli alleati dei Rothschild iniziano a finire sotto inchiesta, Mario Draghi si ritroverebbe privo del potere finanziario e massonico che ha costruito la sua carriera.

Il 2022 è appena iniziato e già si avverte un terremoto di enormi proporzioni che scuote i palazzi dello stato profondo italiano.

Articolo di Cesare Sacchetti – www.lacrunadellago.net

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

RIVOLUZIONE NON AUTORIZZATA - COME CAMBIERà IL MONDO
Dai crack finanziari pilotati alla ribellione islandese di cui nessuno parla. Scottanti rivelazioni sulla truffa globale della dittatura economica che tiene in ostaggio l'umanità
di Marco Pizzuti

Rivoluzione non Autorizzata - Come cambierà il mondo

Dai crack finanziari pilotati alla ribellione islandese di cui nessuno parla. Scottanti rivelazioni sulla truffa globale della dittatura economica che tiene in ostaggio l'umanità

di Marco Pizzuti

Quando la gente non riesce più ad arrivare alla fine del mese, comincia a porsi delle domande e a ridestarsi dai potenti strumenti di distrazione di massa di cui è vittima (la macchina mediatica dello spettacolo, dell'intrattenimento e della disinformazione).

Per tale ragione, economisti, politici, capi di stato e persino il Vaticano stanno premendo l'acceleratore sulla presunta "necessità" di realizzare un Nuovo Ordine Mondiale. Il loro sostegno al progetto di globalizzazione lo dichiarano ormai apertamente nelle interviste, nei talk-show e nei discorsi pubblici, invocandolo come l'unica soluzione possibile per uscire dalla crisi.

L'élite finanziaria vuole agire in fretta e senza ostacoli. Per evitare che la crisi le sfugga di mano usa i mass-media, la borsa, le agenzie di rating e i partiti. La popolazione viene terrorizzata quotidianamente con notizie negative sullo spread e sul rischio di bancarotta dello Stato e costretta ad accettare qualsiasi condizione venga imposta da "governi tecnici".

Nel frattempo, nessuno spiega la verità sull'origine della crisi: i popoli non hanno mai governato realmente, la loro volontà è stata sempre aggirata, la democrazia rappresentativa è un inganno e il debito pubblico è una colossale truffa nei confronti dei cittadini.

Fino a pochi anni fa scrivere un saggio sul Nuovo Ordine Mondiale significava essere etichettati come "cospirazionisti", mentre ora stiamo assistendo a un'esplosione di interesse collettivo per le rivelazioni sulla vera struttura di potere che controlla tutte le nazioni.

Nel corso degli anni, le peggiori previsioni della controinformazione hanno trovato riscontro nella crisi finanziaria internazionale e nelle pressioni esercitate dai banchieri per instaurare la loro tecnocrazia globale.

Come uscirne? È appena successo in Islanda: riportando la finanza sotto il controllo della politica e quest'ultima sotto il controllo del popolo; fondando un nuovo sistema di regole e sostenendo una pacifica rivoluzione civile che ristabilisca la democrazia partecipativa.

Marco Pizzuti elenca una mole impressionante di prove oggettive in grado di demolire ogni dubbio sui veri scopi perseguiti dall'attuale classe politica di tutto il mondo (da Obama a Monti, da Papademos a Draghi ecc.), su quelli dei loro mandanti (l'élite finanziaria) e su cosa accadrà nel prossimo futuro se non facciamo qualcosa per evitarlo.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *