Von der Leyen: Minaccia all’Italia o Assist al Centrodestra?

di Cesare Sacchetti

Questa della von der Leyen non è affatto una “minaccia” nei confronti dell’Italia. Si tratta di un vero e proprio assist al centrodestra.

La Commissione europea è perfettamente consapevole che il centrodestra neoliberale non costituisce minaccia alcuna nei confronti della declinante eurocrazia.

A Bruxelles però sanno al tempo stesso che è in arrivo un’ondata di astensionismo senza precedenti che scuoterà le fondamenta del fragile stato profondo italiano.

Serviva quindi una polemica costruita ad arte per dare ossigeno al centrodestra e far credere agli italiani che la Meloni sia come Orban, per indurre così qualcuno a votare la pasionaria dell’Istituto Aspen della famiglia Rockefeller.

Siamo di fronte a dei vecchi giochi di prestigio già utilizzati in passato numerose volte ma che ormai non funzionano più. Molti sanno già dov’è il trucco.

Il 25 settembre saranno in milioni a delegittimare l’intero sistema politico della democrazia liberale e delle sue inutili comparse.

Articolo di Cesare Sacchetti

Riferimenti: https://www.corriere.it/esteri/22_settembre_23/von-der-leyen-se-l-italia-andra-una-situazione-difficile-abbiamo-strumenti-come-caso-polonia-ungheria-36cd1bdc-3ac6-11ed-b03d-1f9e636121b9.shtml

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

LE CARTE DELLO SPIRITO DEGLI ALBERI - I 13 PIONIERI — CARTE
65 carte fotografiche e illustrate + opuscolo
di Lucilla Satanassi

Le Carte dello Spirito degli Alberi - I 13 pionieri — Carte

65 carte fotografiche e illustrate + opuscolo

di Lucilla Satanassi

Gli alberi hanno un messaggio per te... scoprilo con queste 65 carte!

Chi non ha mai sperimentato la magia che si respira quando si passeggia per boschi, parchi e foreste? È la magia degli alberi, della loro saggezza secolare, del loro potere benefico e terapeutico per corpo mente e spirito.

Fermiamoci a contemplare gli alberi, a imparare ad amarli, a tenerli vicini alle nostre vite, a nutrirci dei loro insegnamenti per conoscere la loro magnifica ed evoluta vita. Godiamo dei benefici che hanno su di noi.

Perché comprarle?

  • 65 carte illustrate e fotografiche con i messaggi degli alberi;
  • ci insegnano in modo divertente a riconoscere i 13 alberi pionieri nelle loro 5 parti: seme, gemma, fiore, corteccia, spirito dell'albero;
  • ogni carta ha un messaggio diverso che parla a una parte diversa di noi: alle nostre intenzioni, al nostro corpo, ai nostri pensieri, alle emozioni, alla nostra essenza...
  • ogni carta è realizzata contemplando la doppia valenza, fisica e spirituale dell’albero, quindi con foto e disegni canalizzati dall’autrice e realizzati attraverso colori naturali ottenuti solo con i fiori.

Come usarle?

Puoi scegliere se affidarti all’istinto, scegliendo a caso la carta che il destino ti propone giorno per giorno, oppure decidere di fare un percorso preciso che, a seconda delle tue preferenze, ti porterà a scoprire i 13 alberi pionieri attraverso tutte le loro parti.

In ogni caso affidati al messaggio che le carte di sussurrano e lasciati guidare.

...

Un commento

  1. Sacchetti ha ragione. Immaginiamo cosa potrebbe accadere con un astensionismo al 50%. Il Paese sarebbe letteralmente ingovernabile e l’intera classe politica verrebbe spazzata via. Perché la Commissione europea ci minaccia preventivamente? Perché l’astensionismo di massa è lo scenario che più temono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.