Un Intero Sistema Politico sta affondando…

di Cesare Sacchetti

Siamo entrati in una fase storica diversa. Il tempo delle promesse al vento nelle campagne elettorali è finito. C’è un intero sistema politico che sta affondando qui.

Brunetta e Gelmini hanno lasciato Forza Italia. È soltanto l’inizio delle scissioni che dilanieranno ogni singolo partito. Il meglio deve ancora arrivare.

Alcuni credono che adesso si va a votare e si riportano le lancette dell’orologio al 2018. Credo che tali persone non abbiano minimamente compreso quale cambiamento storico rappresenti la fine della globalizzazione e la sconfitta di Davos.

Temo che tali persone non abbiano capito che questa classe politica si è seduta dalla parte di chi voleva smembrare e uccidere l’Italia. Temo che tali persone non abbiano minimamente compreso che questa classe politica oggi si è seduta dalla parte di chi ha perso, e che ora costoro sono soli, isolati, senza la protezione dei loro garanti a Washington e Londra. Gli argini sono crollati. La piena è in arrivo e travolgerà i resti delle élite liberali italiane.

Adesso il prossimo passo è l’astensionismo totale. Se riusciamo a raggiungere una ondata di astensione tale da non raggiungere nemmeno il 50% più 1, diamo il colpo di grazia definitivo a questa autoreferenziale classe dirigente che non rappresenta l’Italia, e che ha portato il Paese nel “tritacarne” di Davos. Se riusciamo a raggiungere tale obbiettivo, la fine della democrazia liberale sarà ad un passo.

Salvini condivide lo stesso problema del M5S. Il suo partito non ha più elettori. Il 20 luglio il Carroccio ha fatto ciò che ha fatto non perché ha ritrovato un minimo di dignità e di interesse per le sorti del Paese. A via Bellerio sono interessati solo e soltanto alle sorti delle loro terga e delle poltrone sulle quali sono seduti.

A via Bellerio sono abituati a prendere in giro le persone che avevano rimesso nella Lega le loro ultime speranze di poter uscire dalla gabbia dell’eurocrazia. Ieri la Lega non aveva altra scelta. Doveva aiutare Draghi a far cadere il suo governo per poter poi giocarsi il tutto per tutto alle urne e preservare le ultime sacche clientelari rimastegli.

La scelta della Lega, così come quella del M5S, era obbligata. Ciò che però forse nessuno dei due partiti ha compreso è che siamo entrati in una fase storica diversa. Il tempo delle promesse al vento nelle campagne elettorali è finito. C’è un intero sistema politico che sta affondando qui, e loro sono a bordo di quel sistema.

Articolo di Cesare Sacchetti

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

IL POTERE DEL SUCCO DI SEDANO
La più potente medicina dei nostri tempi, guarisce milioni di persone al mondo
di Anthony William

Il Potere del Succo di Sedano

La più potente medicina dei nostri tempi, guarisce milioni di persone al mondo

di Anthony William

Un rimedio potentissimo per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi

I succhi a base di sedano si stanno affermando sempre di più come rimedio efficace per molte condizioni, dal sovrappeso ai problemi di salute cronici. E sono anche ottimi integratori energici 100% naturali, oltre a favorire la digestione. 

I succhi di sedano sono un hot topic nel mondo social e hanno sostenitori famosi, come Kim Kardashian e Gwyneth Paltrow, perché i loro effetti benefici sono evidenti e tutti vogliono condividere questo rimedio semplice e naturale.

Anthony William, autore best seller ai vertici delle classifiche del “New York Times” ha creato il movimento del succo di sedano molti anni fa, e ora grazie alla condivisione virale sui social media si è diffuso a livello mondiale come panacea per la guarigione e il benessere. Non poteva quindi mancare una pubblicazione con la sua firma, focalizzata proprio sul succo di sedano e sui modi per trarne i migliori benefici.

Come afferma Anthony, “non siamo mai stati così malati come in questa epoca moderna”. E quando trovi qualcosa che ti aiuta… che ti dà la carica in modo semplice e naturale, purificandoti e sostenendoti anche a livello emotivo… è impossibile non passare parola.

Dalla quarta di copertina

Un rimedio potentissimo 100% naturale per il benessere e la guarigione di numerosi disturbi. Il succo di sedano si sta affermando sempre più come rimedio efficace per molte condizioni e per il benessere totale dell'organismo.

Il succo di sedano è così efficace perché è ricco di enzimi digestivi calmanti; è in grado di bilanciare il sistema endocrino, di apportare vitamina C e oligoelementi e molto altro ancora, come viene magnificamente spiegato nel libro. Il sedano è un vegetale meraviglioso.

Bere un succo di sedano da 500 ml quotidianamente, a stomaco vuoto, può avere un profondo effetto sulla salute e sul corpo per:

  • guarire l'intestino e alleviare i disturbi digestivi
  • fornire al cervello un supporto elettrolitico per contrastare la malattia e il deterioramento neurale
  • bilanciare la glicemia, la pressione sanguigna, il peso e la funzionalità surrenale neutralizzare ed eliminare le tossine da fegato e cervello
  • ripristinare un normale stato di salute in persone che soffrono di una vasta gamma di malattie e sintomi cronici, anche quelli apparentemente misteriosi, tra cui affaticamento, annebbiamento mentale, acne, eczema, dipendenze da sostanze, ADHD, disturbi della tiroide, diabete, SIBO, disturbi alimentari, malattie autoimmuni, malattia di Lyme e problemi agli occhi.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *