Sinkhole: fiumi e laghi stanno sparendo in tutto il mondo!

Negli ultimi mesi, i giornali hanno iniziato a parlare sempre di più di fiumi e laghi che scompaiono misteriosamente in tutto il mondo. Cosa sta succedendo alla Terra?

fiume scomparso in messico

Iniziamo questo elenco di eventi con il fiume Atoyac a Veracruz, Mexico, che è scomparso durante la notte prosciugato da un cratere gigante di 30 metri di ampiezza. Il sinkhole ha provocato la mancanza di acqua per almeno 10.000 famiglie. Poco più tardi, nell’aprile 2016, altri due fiumi che scorrono attraverso la stessa regione montuosa dello stato di Veracruz, hanno iniziato ad asciugarsi a causa della formazione di doline.

Alla fine di marzo 2016, un altro cratere gigante ha quasi svuotato  un laghetto e divorato fino a 25 tonnellate di pesce, all’improvviso, in Cina.

Lake Riesco - Mysteriously disappears

Nel maggio 2016, il lago Riesco in Patagonia, Cile, si asciuga nell’arco di due o tre giorni, trasformando questo luogo idilliaco in un paesaggio di roccia. La gente sta ancora aspettando una risposta ufficiale a questo mistero…

Metà giugno 2016, fonti ufficiali riportano una crisi dell’acqua senza precedenti nella stessa regione del Cile, con grandi laghi e fiumi che si stanno prosciugando e che minacciano le comunità e gli animali che vivono in quelle zone.

river turns dry nigeria africa ogun river

Sempre nel mese di giugno, il fiume Ogun in Nigeria, è scomparso durante la notte, drenato dai buchi profondi sul fondo.

E il lago Kalamba nella regione indiana di kolhapur, si è quasi asciugato completamente per la prima volta nei suoi 135 anni di età. Da una dimensione originale di 63,13 ettari, ora è solo 2-3 ettari di larghezza.

E cosa succede con il lago Poopó, il secondo più grande lago della Bolivia, che è scomparso quasi completamente?

lago montagna prosciugato

È stato anche segnalato che il lago Waiau, unico lago alpino delle Hawaii anche esso misteriosamente scomparso.

È possibile che la deviazione della corrente El Nino, in particolare nel sud America, stia provocando tutto questo?

Fonte: https://www.facebook.com/1454842188179242/photos/pcb.1599781177018675/1599780893685370

Libri sull'argomento
Le Mie Invenzioni di Nikola Tesla
Scoperte Scientifiche non Autorizzate di Marco Pizzuti
L'energia della Coscienza di Konstantin Korotkov
La Fisica dei Miracoli di Richard Bartlett
Dal Big Bang ai Buchi Neri di Stephen Hawking
Tesla Lampo di Genio di Massimo Teodorani
L'ENNEAGRAMMA UNIVERSALE
Quaderni di lavoro su di sé
di Corrado Malanga

L'Enneagramma Universale

Quaderni di lavoro su di sé

di Corrado Malanga

Un quaderno per andare in profondità e lavorare su di te.

In questo breve quaderno-libricino il Professor Corrado Malanga condensa i concetti essenziali dell’Enneagramma e mostra come questo sia un simbolo destinato all'evoluzione della coscienza umana.

Uno strumento che contribuisce al raggiungimento della Conoscenza di Sé e degli altri e allo sviluppo della Consapevolezza

  • Cos'è l'Ennegramma?
  • Quali sono le sue radici storiche?
  • Quali sono le sue applicazioni sia dal punto di vista teorico che pratico?
  • In che modo può elevare la nostra Consapevolezza?

L'Enneagramma è uno strumento dalle molteplici qualità e funzioni, utilizzato sia in ambito psicologico, religioso che esoterico. Per esempio, in psicologia descrive in modo preciso differenti aspetti dell'esperienza umana e nove diversi tipi di personalità, ciascuno con un suo preciso modello mentale, emotivo e sensoriale.

Il Professor Malanga, ricercatore sul rapporto tra scienza, coscienza e consapevolezza di Sé e autore di numerosi libri di successo, ci accompagna così in un percorso alla scoperta di uno degli strumenti più importanti a nostra disposizione per comprendere noi stessi e la realtà che ci circonda.

Formalmente, l'Enneagramma è rappresentato da un cerchio che include un triangolo equilatero intersecante una figura a sei lati. I punti che toccano il cerchio sono numerati da uno a nove in senso orario e sono collegati da linee e frecce. Si tratta dunque di un simbolo caratterizzato da nove postazioni in cui primeggiano tipologie di "caratteri umani".

Ci sono delle frecce, come fossero percorsi di interconnessione, che sembrano far capire come si possa migrare tra una personalità e l'altra. Esistono dei numeri che indicano le nove personalità esistenti e caratterizzanti gli esseri umani in modo del tutto generale e generico. Alle singole personalità, sono assegnati anche dei colori.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *