Sinkhole: fiumi e laghi stanno sparendo in tutto il mondo!

Negli ultimi mesi, i giornali hanno iniziato a parlare sempre di più di fiumi e laghi che scompaiono misteriosamente in tutto il mondo. Cosa sta succedendo alla Terra?

fiume scomparso in messico

Iniziamo questo elenco di eventi con il fiume Atoyac a Veracruz, Mexico, che è scomparso durante la notte prosciugato da un cratere gigante di 30 metri di ampiezza. Il sinkhole ha provocato la mancanza di acqua per almeno 10.000 famiglie. Poco più tardi, nell’aprile 2016, altri due fiumi che scorrono attraverso la stessa regione montuosa dello stato di Veracruz, hanno iniziato ad asciugarsi a causa della formazione di doline.

Alla fine di marzo 2016, un altro cratere gigante ha quasi svuotato  un laghetto e divorato fino a 25 tonnellate di pesce, all’improvviso, in Cina.

Lake Riesco - Mysteriously disappears

Nel maggio 2016, il lago Riesco in Patagonia, Cile, si asciuga nell’arco di due o tre giorni, trasformando questo luogo idilliaco in un paesaggio di roccia. La gente sta ancora aspettando una risposta ufficiale a questo mistero…

Metà giugno 2016, fonti ufficiali riportano una crisi dell’acqua senza precedenti nella stessa regione del Cile, con grandi laghi e fiumi che si stanno prosciugando e che minacciano le comunità e gli animali che vivono in quelle zone.

river turns dry nigeria africa ogun river

Sempre nel mese di giugno, il fiume Ogun in Nigeria, è scomparso durante la notte, drenato dai buchi profondi sul fondo.

E il lago Kalamba nella regione indiana di kolhapur, si è quasi asciugato completamente per la prima volta nei suoi 135 anni di età. Da una dimensione originale di 63,13 ettari, ora è solo 2-3 ettari di larghezza.

E cosa succede con il lago Poopó, il secondo più grande lago della Bolivia, che è scomparso quasi completamente?

lago montagna prosciugato

È stato anche segnalato che il lago Waiau, unico lago alpino delle Hawaii anche esso misteriosamente scomparso.

È possibile che la deviazione della corrente El Nino, in particolare nel sud America, stia provocando tutto questo?

Fonte: https://www.facebook.com/1454842188179242/photos/pcb.1599781177018675/1599780893685370

Libri sull'argomento
The Bond - Il Legame Quantico di Lynne McTaggart
La Fisica dei Miracoli di Richard Bartlett
Neuro Quantistica di Ermanno Paolelli
L'universo Matematico di Max Tegmark
Il Codice della Vita di Gregg Braden
Scoperte Scientifiche non Autorizzate di Marco Pizzuti
MANIFESTOR MANIFESTO - HUMAN DESIGN SYSTEM®
di Ra Uru Hu

Manifestor Manifesto - Human Design System®

di Ra Uru Hu

Ra Uru Hu è un Manifestatore e, per la prima volta, in questo eccitante percorso di cinque settimane, ha condiviso con gli amici Manifestatori questa guida dettagliata.

Originariamente presentato nell'autunno del 2009, il percorso era aperto esclusivamente ai Manifestatori; tuttavia questo libro è a disposizione di chiunque affinché tutti possano avere una comprensione più profonda dei Manifestatori nella loro vita.

Questa è un'occasione speciale per i Manifestatori per trasformare la loro vita e poter pienamente abbracciare il loro potenziale manifestante e i loro doni.

Ra informa i Manifestatori su come vivere la Vita da Manifestatore risvegliato, attraverso approfondite discussioni sull'impatto dell'Aura, su chi e come informare, sui benefici dell'informare, sulla radice della rabbia, su ciò che crea resistenza, su come ottenere il rispetto, sulla natura di poter fare senza dover attendere l'approvazione e, infine, su come raggiungere la pace.

La traduzione nasce dal desiderio di far conoscere anche in Italia il contenuto del libro di Ra Uru Hu, Manifestor Manifesto. Un'informazione preziosa per tutti i Manifestatori, per i loro genitori, per i loro amici e per tutti coloro che li amano.

Il traduttore Diego D'Ambrosio ha cercato di rimanere quanto più fedele possibile all'impostazione originaria, legata alla trascrizione diretta delle parole di Ra Uru Hu nell'aula del corso dedicato esclusivamente ai Manifestatori.

In tutte le pagine della guida emergerà nitida la forza espressiva delle sue parole che spronano i Manifestatori a risvegliarsi e vivere appieno la bellezza del loro Tipo. Parola dopo parola, sarà come immergersi proprio in quell'aula, nell'autunno del 2009, con Ra Uru Hu che ci esorta ad essere "Noi".

È una traduzione che riflette quindi la forza espressiva della comunicazione "vis-à-vis" e, come tale, è stato mantenuto quel "tono" che emerge dalla trascrizione originaria, con l'obiettivo di farlo risuonare in chi legge.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *