Scandaloso: Macron vuole Decretare che lo Stato diventi Comproprietario di una Parte dei Beni dei Cittadini

Macron vuole decretare che lo Stato diventi comproprietario di una parte dei beni e terreni dei cittadini per poter imporre una tassa aggiuntiva per il diritto di occuparne la proprietà!

Non una parola nei media francesi! I nostri giornalisti hanno scoperto sul sito del governo francese France Stratégie che Macron sta progettando di decretare unilateralmente che lo Stato diventerà comproprietario di una parte dei beni immobili e delle proprietà dei cittadini, al fine di riscuotere una tassa aggiuntiva per il diritto di occuparne la proprietà.

In un articolo intitolato “Come ridurre il debito pubblico nell’eurozona?” scopriamo il piano di Macron di saccheggiare parte dei beni immobili della popolazione francese per imporre una nuova tassa.

Introduzione di una Tassa Eccezionale sul Capitale Immobiliare Residenziale

Ecco il testo del piano di Macron:“Senza aiuti esterni, l’unico modo possibile per migliorare la sostenibilità del debito pubblico eccessivo è aumentare la capacità dello Stato di aumentare le tasse, senza mettere a rischio la sua futura traiettoria di crescita. A tal fine, lo Stato potrebbe decidere di diventare comproprietario di tutti i terreni residenziali edificati, fino a una frazione limitata del loro valore.

In termini pratici, ciò significherebbe pagare una somma annuale corrispondente al compenso per il diritto di occupazione del terreno. Tutti i proprietari sarebbero tenuti a versare questa somma, ma potrebbero scegliere di non pagarla. In questo caso, lo Stato recupererebbe la somma dovuta alla prima transazione che coinvolge la proprietà (vendita o trasferimento).

In pratica, quindi, una misura del genere equivarrebbe a un aumento della tassazione sui trasferimenti di proprietà e di beni. A titolo di esempio, se l’Italia applicasse questa misura a un quarto del valore dei terreni residenziali, risanerebbe istantaneamente il suo debito pubblico di 40 punti di PIL”.

Riferimenti: https://www.europe-israel.org/2023/05/scandaleux-macron-veut-decreter-que-letat-devient-coproprietaire-dune-partie-de-vos-bien-immobiliers-et-fonciers-pour-prelever-un-impot-supplementaire-au-titre-du-droit-doccupation-de-votre-pr/

Fonte: https://t.me/chaosmega

IMMORTALI. INDAGINI IN ALTRI MONDI

di Nunzia Alessandra Schilirò

Immortali. Indagini in Altri Mondi

di Nunzia Alessandra Schilirò

Un'indagine in altri mondi per scoprire la multidimensionalità dell'animo umano e le sue infinite possibilità. Un viaggio dalle origini dell'uomo alla sua destinazione finale; dall'antico Egitto a civiltà sconosciute fino alla soglia della dodicesima dimensione.

Chi siamo veramente? Nasciamo senza uno scopo o ciascuno ha una missione da compiere? La morte è davvero la fine della nostra vita? E se morissero solo coloro che ignorano chi sono? Perché solo alcune persone riescono a vivere esperienze fuori dal corpo? Perché i servizi segreti dei Paesi più potenti si sono interessati di ipnosi regressiva e meditazione trascendentale?

A questi e molti altri interrogativi si cerca di rispondere in "Immortali. Indagini in Altri Mondi", che invita il lettore a passare dalla teoria alla pratica, per imparare a sentire la propria anima. Questo libro racchiude un percorso tra vite passate, parallele e interiori di persone comuni, che hanno avuto il coraggio di sperimentare altri stati di coscienza.

Tra le pagine di questo libro, Nandra Schilirò cerca di condurti alla liberazione da tutti i condizionamenti, i giudizi, le ferite, le paure e le insicurezze, attraverso la forza straordinaria dell'Amore e la conoscenza di messaggi, parole e simboli.

Il libro "Immortali. Indagini in Altri Mondi" ti guida a:

  • portare in superficie tutto ciò che, chiuso dentro di te, necessita di guarigione
  • ricominciare a sentire la tua interiorità, con tutte le sue sfumature
  • risvegliare la tua essenza, la scintilla divina che brilla dentro di te, aprendo la strada a un percorso autentico di conoscenza interiore

Inizia ora il tuo cammino, conosci esperienze di pre-morte e viaggi astrali, esplora l'immensità dell'animo umano e scopri un nuovo modo di vivere, non basato solo sulla razionalità, ma anche sulle potenzialità dell'emisfero cerebrale destro e sull'equilibrio tra materia e spirito, reale e onirico, visibile e invisibile.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *