di Diinabandhu Sevananda
Il momento è cruciale! Ognuno di noi può essere il grammo in più che sposterà l’ago della bilancia nella direzione del Cambiamento e dell’Età dell’Oro.
In questa occulta “guerra mondiale”, il SARS-Cov-2 (Covid-19), CREATO nei laboratori cinesi in forma molto attenuata affinché i suoi effetti fossero facilmente gestibili, PROPAGATO, in primis ma non solo, attraverso i vaccini antinfluenzali 2019-2020 propagandati senza alcun ritegno, ATTIVATO in forma tremendamente aggressiva da fattori esogeni quali:
- inquinamento ambientale,
- inquinamento elettromagnetico (in particolare la rete 5G modulata a frequenze ben precise),
- interazione con alcuni farmaci di uso comune,
E RESO MORTALE con fattori esogeni:
- l’imposizione di terapie sanitarie errate e criminali,
- la proibizione di eseguire le autopsie sui corpi dei deceduti, cremati in fretta e furia al fine di distruggere le prove dei crimini,
- la proibizione di buone cure banali e ben note in campo medico, di poco costo ed efficaci nel 99,99% dei casi,
e da fattori endogeni:
- sistema immunitario depresso o debilitato,
- patologie serie o gravi già presenti nei pazienti,
- anzianità del soggetto,
- effetto “nocebo” scatenato a livello di massa con la complicità dei media mainstream, attraverso un’opera continua e devastante di terrorismo mediatico,
è stato il pretesto che i governi di tutto il mondo hanno utilizzato per imporre a livello globale i provvedimenti incisi a fuoco nelle ultime pagine della secolare agenda nazi-mondialista del Nuovo Ordine Mondiale.
L’Italia è palesemente oggetto degli insani appetiti della Cina, la quale ha gestito le vicende del nostro Paese fagocitando nel grasso e puzzolente ventre della sua violenta dittatura, gli omuncoli del nostro governo e di buona parte delle nostre istituzioni.
La nostra Costituzione italiana è stata sospesa, derisa e calpestata, i diritti fondamentali dell’essere umano sono stati ignorati, una strage di Stato è stata perpetrata, con il sottofondo dell’inno “Siam pronti alla morte …” e di altre italiche canzonette cantate a squarciagola dai balconi dei reclusi in casa propria, adornate da contraddittori striscioni che recitavano a tinte arcobaleno: “andrà tutto bene!”
La Nazione si è quindi spaccata in due fazioni:
- 1- gli italioti impauriti, pronti a subire anche la morte per fame pur di non morire di Covid. Fazione presuntuosa, ignorante, ignara e ignava, al tempo stesso violenta e feroce nei riguardi della seconda fazione e anche dei propri “amati” animali domestici in ossequio a qualunque fesseria la TV del regno andasse riportando per bocca del virologo “non virologo” di turno.
- 2- i complottisti, “terrapiattisti”, “negazionisti”, terroristi e criminali agli occhi foderati di terrore della prima fazione. L’azione di questa seconda e risvegliata genia, in qualche modo ha avviato un processo di coscienza, che ha sortito alcuni sottili cambiamenti nel campo collettivo. Questa influenza ha iniziato la trasformazione delle frequenze involutive, proiettate dagli esseri involuti che ci governano, sfruttano e ingannano da millenni.
E così, sullo scenario terreno internazionale, prende forza il presidente Trump, che di certo non opera con il “favore delle tenebre”, al contrario del nostro non-amato presidente del Consiglio, il quale tali parole ha pronunciato non si sa neppure per quale motivo.
Gli USA, sotto la guida di un Presidente illuminato, salito al potere nonostante la terrificante opposizione delle potenze del male, non intende permettere questo scempio, e lo sta dimostrando. Trump ha dimostrato, a coloro che riescono a vedere la realtà nascosta dalle informazioni fuorvianti dei media del regime, che la sua “potenza di fuoco” può essere terrificante, e che non ha paura a colpire duro quando è veramente necessario.
Che dire… andiamo avanti così, stiamo nella ricerca della verità, liberi dalla paura e dalla sottomissione, continuiamo a usare amore nel dire e nel fare, stiamo vigili e abbiamo compassione di chi non può farcela e di ogni forma di vita (soprattutto quelle più fragili e indifese).
Frequenze alte, sempre, il momento è cruciale! Ognuno di noi può essere quel grammo in più che sposterà l’ago della bilancia nella direzione dell’età dell’Oro.
Articolo di Diinabandhu Sevananda
Fonte: www.liberamenteservo.com