Margarita Simonyan sull’Attentato di Mosca: “Non è l’Isis!”

“L’Ucraina e l’Occidente hanno fatto ricorso a operazioni di false flag per convincere tutti che dietro l’attacco terroristico al Crocus City Hall, nei pressi di Mosca, ci fosse l’ISIS”, ha dichiarato Margarita Simonyan, caporedattore del gruppo mediatico Rossiya Segodnya, che fa capo a Sputnik.

La direttrice del gruppo mediatico ha sottolineato che i nomi e i volti dei responsabili sono già noti alle autorità e che i terroristi hanno rivelato tutto durante gli interrogatori. “È apparso subito chiaro perché i media statunitensi hanno affermato all’unisono che si trattava dell’ISIS”, ha detto.

Simonyan ha spiegato che gli autori sono stati scelti per compiere l’attacco in modo da permettere all’Occidente di persuadere la comunità internazionale che dietro l’attacco c’è l’ISIS.

“Un gioco di prestigio di base. Il livello di un ditale ferroviario”, ha aggiunto. “Non ha nulla a che fare con l’ISIS. Sono stati gli ucraini”.

Ha aggiunto che l’entusiasmo mostrato dai media occidentali quando hanno cercato di persuadere tutti che l’ISIS era responsabile anche prima che venissero effettuati gli arresti, li ha traditi completamente.

“Questo non è l’ISIS. Si tratta di una squadra ben coordinata di diverse altre sigle, anch’esse ampiamente conosciute”, ha concluso Simonyan.

La sparatoria è avvenuta venerdì sera nella sala concerti Crocus City Hall, alle porte di Mosca, ed è stata seguita da un incendio di vaste proporzioni che ha provocato almeno 143 vittime.

Nelle ore successive all’attacco, i media occidentali hanno insistito sull’organizzazione jihadista radicale ISIS, mentre i funzionari ucraini hanno affermato di non avere nulla a che fare con la tragedia.

Tuttavia, i sospettati sono stati arrestati nella regione russa di Bryansk, vicino al confine ucraino. Secondo i dati forniti dalle forze dell’ordine, avevano una base di appoggio dall’altra parte del confine.

Inoltre, mentre Kiev si è affrettata a negare il proprio coinvolgimento nella sparatoria, si sa che i servizi segreti ucraini hanno un lungo curriculum di attacchi terroristici in territorio russo, dai bombardamenti nella regione di Belgorod, agli assassinii della politologa Daria Dugina e del giornalista Vladlen Tatarsky.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-margarita_simonyan_sullattentato_di_mosca_non__lisis/45289_53757/

LA GUARIGIONE DELLE 5 FERITE - CARTE D'USO QUOTIDIANO
di Lise Bourbeau

La Guarigione delle 5 Ferite - Carte d'Uso Quotidiano

di Lise Bourbeau

Questo gioco di carte, uno strumento messo a punto da Lise Bourbeau sulla base di oltre 35 anni di insegnamento in tutto il mondo, è complementare a due bestseller della stessa autrice:

  • Le 5 Ferite e Come Guarirle
  • Le 5 Ferite: Vol. II - Nuove Chiavi di Guarigione

Queste carte sono state create per aiutarti a diventare più cosciente delle tue ferite e, soprattutto, per insegnarti a guarirle poco per volta.

Solo vivendo nuove esperienze possiamo renderci conto delle trasformazioni in corso.

Noterai che il termine "decido" è presente su ogni carta, perché esso racchiude un grande potere quanto al manifestarsi delle cose. Inoltre, tutte le carte contengono un richiamo al più efficace mezzo di guarigione: l'accettazione.

Guarire le ferite si può, anche con l'aiuto di un gioco di carte.

Estraetene una ogni giorno e semplicemente provate a metterla in pratica. Ma soprattutto state a vedere cosa succede.

Tutto è indizio di qualcosa: che troviate quella carta "sbagliata", che la troviate giusta, che riusciate a mettere in pratica o meno quello che vi dice...

Le istruzioni vi guidano ad accogliere ogni reazione che essa scatena in voi come un elemento prezioso. Più riconosciamo di essere umani, con dei limiti, delle paure e delle ferite, meno ci identifichiamo con l'ego, e più velocemente le ferite guariscono.

Ecco come utilizzare questo gioco di carte:

  • Al mattino, mischia bene le carte tre volte prima di estrarne una; cerca di tenere la carta bene in vista per tutto il giorno.
  • Durante la giornata, rileggila più volte. Mentre ti prepari a mettere in pratica la decisione del giorno, o dopo esserci riuscito, chiudi gli occhi per centrarti e cerca di sentire ciò che accade dentro.
  • Se dovessi scegliere la stessa carta più volte in un periodo di tempo ravvicinato, confida nella tua mano, che è l'estensione del tuo cuore e sa ciò di cui hai bisogno in quel momento.
  • Per rendere ancora più efficace il tuo lavoro interiore con le carte, annota in un diario i risultati del giorno per tenere traccia dei tuoi progressi.

Queste carte d'uso quotidiano ti aiuteranno a lasciar fiorire nel tuo cuore l'accettazione incondizionata della tua umanità e la compassione autentica per tutte le parti di te che soffrono e si sentono in difficoltà. Questa è la via per la trasformazione e la guarigione.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *