Le scie chimiche sono un business miliardario per le case farmaceutiche!

Le scie chimiche rappresentano un formidabile supporto al business colossale del sistema sanitario e delle industrie farmaceutiche, un circolo vizioso maledetto perpetrato ai nostri danni: più ci ammaliamo e più abbiamo bisogno di essere curati; più ci rechiamo dai medici, più paghiamo per esami e farmaci inutili che ci fanno ammalare.

ChemtrailsE’ noto che le scie chimiche contengono elementi chimici e biologici dannosi. E’ quindi possibile collegare il massiccio spargimento di vari veleni nell’ambiente, sia all’insorgenza di nuove patologie sia all’incremento di malattie un tempo meno diffuse. Una sindrome causata dalle scie chimiche è il Morgellons, un terribile morbo che si manifesta con fibre di materiali sintetici che fuoriescono dalla pelle. Questi filamenti, contenuti nelle scie chimiche, al loro interno ospitano nanostrumenti in grado di replicare il D.N.A. di insetti, virus, parassiti con cui vengono a contatto. Ecco perché la malattia insorge di solito in seguito alla puntura di un insetto.

Il Morgellons, caratterizzato da un prurito insopportabile, provoca un grave deperimento dell’organismo. La connessione tra scie chimiche e Morgellons è stata appurata da vari medici, tra cui la dottoressa Hildegarde Staninger, il dottor Michael Castle, il dottor Edward Spencer, il dottor Karyo.

Poiché con le chemtrails vengono sparsi vari metalli (l’alluminio, il bario, il piombo etc.), si diffondono sempre più malattie come il Parkinson e l’Alzheimer. La causa del Parkinson è infatti probabilmente da ricercarsi nell’accumulo di metalli nell’encefalo. E anche il Parkinson, sebbene se ne sospetti un’origine genetica, è legato presumibilmente all’accumulo di metalli nel cervello.

Il bario è un veleno che attacca soprattutto i muscoli, cuore compreso. Può essere all’origine di ictus a loro volta legati alla fibrillazione atriale ed all’infarto miocardico.

Molte forme tumorali (ad esempio i linfomi) sono connesse all’uranio e all’etilene dibromide, quest’ultimo è un insetticida ufficialmente bandito negli Stati Uniti. Se assorbito dall’organismo, può causare danni al sistema nervoso, edemi polmonari e sintomi quali dispnea, ansia, affanno, tosse. È molto irritante per le mucose e le vie respiratorie.

Il dottor Donald Scott ritiene che la fibromialgia, l’Alzheimer, la sclerosi multipla, l’encefalomielite mialgica (o sindrome da affaticamento cronico), insieme con altre affezioni neurosistemiche, siano la conseguenza dell’aggressione del micoplasma, un batterio che è stato geneticamente modificato in vari laboratori canadesi e statunitensi e quindi sperimentato sulle popolazioni inconsapevoli. I micoplasmi sono stati e vengono sparsi – ricorda Scott – soprattutto con gli aerei.

Lo studioso Tom Montalk ha individuato nelle chemtrails vari batteri: lo Pseudomonas eruginosa, Enterobatteri e la Serratia marcescens. Lo Pseudomonas eruginosa è un batterio che è stato modificato geneticamente da aziende come la Pathogenesis. Se inalato, può provocare immunodepressione e danni alle cellule in cui si insedia come ospite. Gli Enterobatteri sono microorganismi comprendenti l’Enterobatterio coli, la salmonella e la Klebsiella, responsabile della polmonite. La Serratia marcescens è un patogeno molto pericoloso che determina l’insorgenza della polmonite. Questo batterio, come emerge da documenti declassificati, fu sperimentato già nel 1950 sulla popolazione, ovviamente inconsapevole, di San Francisco: causò vari decessi.Chemtrails visione satellitare

Altri disturbi ed affezioni meno gravi, ma non per questo da trascurare, come depressione, annebbiamento mentale, stipsi, sindromi para-influenzali, stanchezza cronica, difficoltà di concentrazione, amnesie… sono dovuti all’inalazione ed alla ingestione di elementi chimici e biologici di varia natura:

Un altro capitolo è costituito dalle patologie causate dalle intense e costanti emissioni elettromagnetiche, inquadrabili in un piano di potenziamento delle trasmissioni a fini militari. Il Professor Levis elenca le principali sintomatologie connesse all’irradiazione di onde elettromagnetiche. Queste si possono riassumere nei seguenti problemi: sintomi cutanei (prurito, eritemi, allergie); del sistema nervoso (disturbi del sonno, ansia, cefalee, emicranie, sindromi depressive…); del sistema muscolare (crampi, dolori muscolari, astenia); del sistema cardiovascolare (aritmie, disturbi della pressione arteriosa, ictus); del sistema ormonale e di quello immunitario (riduzione della sintesi della melatonina, alterazioni delle popolazioni linfocitarie); del sistema riproduttivo (aborti spontanei); del sistema acustico (tinniti), visivo, olfattivo, digestivo. L’esposizione alle radiazioni non ionizzanti è reputata da molti scienziati all’origine di neoplasie, soprattutto leucemie.

Estratto da: http://sciechimiche-zret.blogspot.com e http://www.laleva.org/it/

Riadattato da : http://sciechimicheinformazionecorretta.blogspot.it/2016/04/le-scie-chimiche-per-le-case.html

Libri e varie...

Illuminati

Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale

di Adam Kadmon

ILLUMINATI - LIBRO
Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale
di Adam Kadmon

Vi sono persone talmente potenti in grado di infiltrasi in ogni ambito della della vita sociale e politica mondiale...chi sono e come influenzano il mondo
 Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un'azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n'è uno di carte, "Illuminati", le celeberrime Illuminati Cards. Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell'esplosione delle Twin Towers, dell'aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile.
 E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club, che riunisce nomi come Rockefeller, Kissinger e molti presidenti americani, o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale? Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti.
 Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati. Verità? Menzogna? Esistono prove della loro esistenza? Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze - prove, forse? - ne presenta a centinaia.
 E per la prima volta delinea la mappa e le strategie degli artefici della cospirazione mondiale.
 Anche chi ignora tutto degli Illuminati,
sappia che gli Illuminati sanno molte cose di lui
Adam Kadmon...

Lux Tenebrae

Illuminati - Il volto occulto del Nuovo ordine Mondiale

di Adam Kadmon

LUX TENEBRAE - LIBRO
Illuminati - Il volto occulto del Nuovo ordine Mondiale
di Adam Kadmon

Illuminati - Il volto occulto del Nuovo ordine Mondiale
 «Ormai non è più questione di preoccuparsi della fondazione di un Nuovo Ordine Mondiale quanto piuttosto della modalità attraverso cui intendono conseguirlo».
  ...

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa - Vol. 3

In che modo vengono controllati i media, il ruolo dell'esoterismo nella società, i segreti occultati alle masse

di Paolo Franceschetti

SISTEMA MASSONICO E ORDINE DELLA ROSA ROSSA - VOL. 3  - LIBRO
In che modo vengono controllati i media, il ruolo dell'esoterismo nella società, i segreti occultati alle masse
di Paolo Franceschetti

La chiusura della trilogia di Paolo Franceschetti, con nuove inquietanti rivelazioni!
 In questo terzo volume viene portata a termine la ricerca iniziata nei primi due volumi.
 Si continua quindi ad analizzare il rapporto tra Chiesa Romana Cattolica e Massoneria, indagando il riflesso che tale rapporto ha sulla società.
 Le realtà che emergono durante la lettura daranno finalmente delle risposte alle seguenti domande:
 
 Cosa ci nascondono veramente i poteri forti?
 Quale fine si propongono?
 Qual è il segreto più importante che è stato celato fino ad oggi?
 È possibile uscire dal sistema di controllo in cui viviamo, e come?
  
 Indice Introduzione
 
 - X-Files, i Rosacroce e l'avvio dell'era del complottismo
 - Le "Bestie di Satana": la verità
 - Il segreto della Rosa Rossa
 - "In Nomine Satan" Riflessioni sul film di Emanuele Cerman
 - Una parziale soluzione  al problema della malagiustizia
 - A cosa servono le tasse, e in particolare l'IMU
 - La manipolazione spirituale dei Mass Media
 - Bestie di Satana: a colloquio con Nicola Sapone
 - La Magia: cos'è, perchè funziona, e per quale motivo i politici la usano in segreto
 - Perché viene "suicidato" un tenente dei carabinieri
 - Il diritto di sovranità individuale, Santos Bonacci, la bufala del Diritto e della dichiarazione di sovranità
 - L'inferno di Pier Paolo Zaccai
 - Due piccoli appunti sullo scenario politico che verrà: cosa cambierà?
 - La necessità di una scuola di pensiero nella nostra società
 - Chiesa Cattolica, Massoneria e Rosacroce: la figura di Cristo e la lotta millenaria per il potere
 - Cosa sta succedendo in politica?
 - La depressione
 - La depressione e l'amore
 - Sulla spiritualità nella politica e nella società
 - Massoneria, Chiesa Cattolica, New Age, NWO e il vero messaggio cristiano
 - Il prezzo del cambiamento
 - Lo strano caso di Marco Pantani e del Tour de France 1998
 - Il processo politico moderno e quello antico
 - Il caso Damien Echols e il caso Bestie di Satana
 - Il caso Charles Manson: le cose mai dette
 - I Vostri Bambini. La dichiarazione processuale di Charles Manson
 - Delitto di Cogne: perchè Annamaria Franzoni è innocente
 - Il nuovo Istituto Giuridico Fiscale introdotto dai governi Monti e Letta
 - La morte dei Leader spirituali (Cristo, Osho, Buddha)
 - Il tranquillo lavoro dell'avvocato
 - Amore cristiano, amore cattolico, amore dantesco, amore moderno, amore satanico
  L'autore
 Introduzione Questo terzo volume chiude il cammino iniziato con il primo, dando la spiegazione di molti dei fenomeni che là erano appena accennati. In particolare:
 
 - il primo volume, come mi dicono molti, sembra quasi un viaggio all'inferno, perché non lascia speranza, e il lettore rimane con un senso di amarezza e di impotenza;
 - nel secondo, iniziano a delinearsi le spiegazioni storiche dei fenomeni descritti nel primo;
 - nel terzo, si spiegano in modo definitivo alcuni dei segreti più importanti detenuti dalle élite al potere, che vengono volutamente nascosti alle masse: il segreto della magia e dell'esoterismo, la manipolazione spirituale e mentale effettuata sui cittadini, nonché la vera posta in gioco al centro delle lotte che da secoli vengono combattute dalle due istituzioni della Massoneria e della Chiesa cattolica.
  Si tratta di segreti che in realtà sono sotto gli occhi di tutti e che molti hanno già svelato in passato, da Cristo a Buddha, da Osho a Yogananda, da Dante Alighieri a Giordano Bruno e che persino Umberto Eco ha (s)velato per mezzo di un appassionante labirinto di citazioni nascoste e rebus nel suo Il nome della rosa, uno dei libri probabilmente più letti e meno capiti del mondo insieme alla Divina Commedia.
 La speranza è che al termine del terzo volume molti dei lettori possano capire che l'inizio di una ''Vita Nova" che ci liberi dalla schiavitù imposta dal Sistema, è un cammino spirituale individuale che può portarci a "riveder le stelle".
 Stelle che, a livello personale, consistono molto semplicemente nella FELICITÀ; una vera felicità interiore che non può essere perturbata e intaccata dagli eventi esteriori - si manifestino essi in guai giudiziari, lutti, separazioni, o ahimè cartelle di Equitalia....

Inquinamento Elettromagnetico

Conoscerlo per prevenirlo: le risposte degli esperti

di Daniele Andreuccetti, Paolo Bevitori

INQUINAMENTO ELETTROMAGNETICO
Conoscerlo per prevenirlo: le risposte degli esperti
di Daniele Andreuccetti, Paolo Bevitori

- Campo elettrico, campo magnetico, campo elettromagnetico: sono sinonimi? 
 - Quali effetti hanno sulla nostra salute?
 - Come è possibile ridurre gli effetti di esposizioni a elettrodotti o a stazioni radio-base della telefonia cellulare?
 - E chi usa il telefono cellulare corre particolari rischi?
 - A chi ci si può rivolgere per rilievi e controlli?
 A queste e a molte altre domande cerca di dare risposta questo libro, che unisce un linguaggio accessibile a tutti ad approfondimenti tecnici per chi vuole saperne di più.
 I campi elettromagnetici sono una forma peculiare di inquinamento al punto che il termine stesso inquinamento è, a rigore, improprio: non si accumulano, non si percepiscono e non si diffondono in modo incontrollato. Pur non rappresentando la prima emergenza ambientale, vi sono buone ragioni per conoscerli, studiarli e tenerli sotto controllo. Soprattutto, vi sono ottime ragioni perché si diffonda un'informazione corretta: per tranquillizzare, ove possibile, e per fornire le indicazioni necessarie a quanti desiderino adottare una riduzione volontaria delle esposizioni, specialmente quando questo può essere fatto in modo semplice, a costi ragionevoli e senza rinunciare ai benefici offerti dalla tecnologia....

Onde elettromagnetiche

L'invisibile e la nostra salute

di Claudio Viacava

ONDE ELETTROMAGNETICHE
L'invisibile e la nostra salute
di Claudio Viacava

Onde artificiali legate all’energia nucleare, alla chimica, alle strumentazioni elettroniche, telefonini cellulari danno origine a un vero e proprio inquinamento elettromagnetico. Ecco come individuarle e neutralizzarle....

Scie Chimiche: la Verità Nascosta. Le Prove

di Rosario Marcianò

SCIE CHIMICHE: LA VERITà NASCOSTA. LE PROVE
di Rosario Marcianò

Che cosa sono le scie chimiche?
 Perché gli organi di informazione non ne parlano, nonostante vi sia ormai una imponente documentazione raccolta in ogni parte del mondo?
 Perché i governi, anche di fronte a precise interrogazioni parlamentari negano ogni evidenza?
 Chi ha interesse ad irrorare l'atmosfera del pianeta con sostanze a dir poco inquietanti?
 Perché chiunque si occupi seriamente dell'argomento si trova a dover fare i conti con minacce velate o dirette?
 Possiamo continuare a non sapere che cosa accade sopra le nostre teste? O peggio ancora, possiamo continuare facendo finta di niente?
 I temi di questo libro sono stati ripresi e approfonditi nel libro "Scie Chimiche - La Guerra Segreta"
 Vai al libro
Scie Chimiche - La Guerra Segreta...
SCIE CHIMICHE - LA GUERRA SEGRETA
Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà
di Antonio Marcianò
                                  ,                          Rosario Marcianò

Scie chimiche: la guerra segreta è un libro che nasce dall'esigenza divulgativa circa la questione della geoingegneria clandestina, alias scie chimiche (chemtrails).
 Scopo principale del testo è fornire un'esposizione scientifica e documentata a proposito di un fenomeno relegato, nel migliore dei casi, fra le "leggende metropolitane", mentre non è un problema, è IL problema.
 Con taglio oggettivo e per mezzo di una corposa documentazione, dopo aver inquadrato il problema, il libro si sofferma sulle varie sfaccettature della questione:
 
 - il controllo del tempo e del clima
 - le connessioni con le strategie militari e gli interessi economici
 - le conseguenze sull'ambiente e sulla salute
 - il ruolo della disinformazione e della propaganda
  È stato privilegiato un approccio scientifico, ma questo non esclude una precisa volontà di denuncia accanto ad uno sprone nei confronti dei lettori a prendere coscienza del fenomeno.
 Il testo si basa su ricerche pluridecennali sul tema che hanno condotto a conclusioni ormai inconfutabili. L'osservazione e l'esperienza, come da metodo consolidato, hanno completato il mosaico. ...

Scie Chimiche - La Guerra Segreta

Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà

di Antonio Marcianò , Rosario Marcianò

Scie chimiche: la guerra segreta è un libro che nasce dall'esigenza divulgativa circa la questione della geoingegneria clandestina, alias scie chimiche (chemtrails).

Scopo principale del testo è fornire un'esposizione scientifica e documentata a proposito di un fenomeno relegato, nel migliore dei casi, fra le "leggende metropolitane", mentre non è un problema, è IL problema.

Con taglio oggettivo e per mezzo di una corposa documentazione, dopo aver inquadrato il problema, il libro si sofferma sulle varie sfaccettature della questione:

  • il controllo del tempo e del clima
  • le connessioni con le strategie militari e gli interessi economici
  • le conseguenze sull'ambiente e sulla salute
  • il ruolo della disinformazione e della propaganda

È stato privilegiato un approccio scientifico, ma questo non esclude una precisa volontà di denuncia accanto ad uno sprone nei confronti dei lettori a prendere coscienza del fenomeno.

Il testo si basa su ricerche pluridecennali sul tema che hanno condotto a conclusioni ormai inconfutabili. L'osservazione e l'esperienza, come da metodo consolidato, hanno completato il mosaico. 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*