La “Sentinella Tech” anti-Covid che sfrutta Sensori al Grafene per “scovare” i Positivi

di Federica Bosco

Ormai si sa che nei vaccini covid è presente il grafene… ebbene ecco come rilevare, “scovare” chi non ha il vaccino in corpo e impedirgli di accedere ai luoghi pubblici e privati. Il cerchio purtroppo si stringe sempre più…

Si chiama “Aiskom Tower Sentinel” ed è un prototipo in grado di individuare la presenza di RNA del virus Sars-CoV-2, in modalità non invasiva, tramite una scansione passiva di un individuo posizionato dinnanzi a dei sensori al grafene. Uno strumento che, se validato scientificamente, potrebbe rivelarsi “utile” non solo per monitorare la temperatura corporea e il corretto posizionamento della mascherina, ma anche la “positività” al Covid. Intorno al progetto c’è il massimo riserbo.

Sensori al Grafene già utilizzati nell’Industria Farmaceutica

L’idea è di un ingegnere italiano della Aiskom – società che si occupa di sensori e algoritmi in ambito civile e militare – che nei primi mesi della pandemia, tra marzo e aprile 2020, decide di testare i sensori al grafene, già impiegati per rilevare molecole di principio attivo nei farmaci, per scovare il Covid.

Nasce così il primo prototipo. Prende il nome di Tower Sentinel perché ha l’aspetto di una torre alta circa un metro e mezzo gestita da un tablet collegato al sensore. In questo modo viene monitorato il volume elettromagnetico, verso il quale il sensore è puntato, per cercare le firme spettrali RNA del Sars-CoV-2. Il tutto in ottanta-novanta millisecondi.

Analizzando queste firme, che sono generate dalle interazioni tra i campi magnetici presenti e il virus, è possibile individuare la presenza di nucleotidi dell’RNA a doppio filamento come il Covid 19 – spiegano in Aiskom. Il grafene, in maniera passiva, va a rilevare queste anomalie che il campo elettromagnetico emana. Si tratta di un prototipo che può essere utilizzato anche per rilevare RNA di altri coronavirus. Il tutto in millesimi di secondo”.

Trial su 500 persone in Ospedali e RSA della Lombardia (… è sì, lo stanno già testando!)

Già certificato dalla Food and Drug Administration americana e da ITAR, il prototipo “Aiskom Tower Sentinel” è ora sottoposto alla procedura per ottenere la certificazione come strumento di diagnosi medico sanitaria presso il Ministero della Salute per essere impiegato in strutture pubbliche, anche se nel frattempo la società ha ottenuto il CE di classe 1, data la non invasività, e può essere commercializzato già per strutture private. “La pratica è nelle mani della direzione ricerca che l’ha inoltrata allo Spallanzani – fanno sapere dal Ministero. Stiamo attendendo la valutazione razionale del dispositivo e la fattibilità della ricerca per la prova di efficacia”.

Nel frattempo, per poter arrivare a Roma, è stato fatto un trial in ospedali e RSA della Lombardia, in collaborazione con AREU su un campione di 500 persone. Il prototipo, posizionato in diverse strutture ospedaliere di Lodi, Omegna, Vicenza, Brescia e in alcune RSA di Lombardia e Veneto, avrebbe dato un feedback positivo. Messi a confronto, gli strumenti diagnostici (tampone e Tower Sentinel) darebbero in molti casi risultati analoghi; in alcuni invece il sensore risulterebbe più preciso e riferibile agli esami clinici più approfonditi, generando di fatto un minor numero di falsi positivi e/o falsi negativi.

“Non sostituisce i tamponi, ma offre la possibilità di pre-screening rapidi”

Distopia: top 10 libri distopici da leggere assolutamente

“La nostra tecnica diagnostica per l’individuazione del Covid non sostituisce quella attualmente in funzione – tengono a precisare i dirigenti di Aiskom. Nessun tentativo di boicottare tamponi e test sierologici, solo il desiderio di offrire uno strumento rapido di pre-screening. Un aiuto e un supporto in grado di monitorare gli accessi e di verificare il rispetto del distanziamento anche in grandi ambienti”.

Una volta certificato, l’Aiskom Tower Sentinel potrebbe essere utilizzato in locali pubblici, ospedali, fiere, aeroporti, stadi. “I prototipi potranno essere modulati – precisano i vertici di Aiskom. Il costo parte da 12 mila euro e varia a seconda del numero dei sensori impiegati. Per uno stadio o un aeroporto si parla di decine di migliaia di euro. Abbiamo fatto accordi anche con banche per il noleggio a lungo termine – aggiungono. Di sicuro non è un investimento a perdere, perché oggi riconosce il Covid-19, domani con un aggiornamento potrà essere impiegato per rilevare altri virus e patologie pericolose”.

Articolo di Federica Bosco

Segnalato da Maristella (Rivelazione)

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.sanitainformazione.it/salute/la-sentinella-tech-anti-covid-che-sfrutta-sensori-al-grafene-per-scovare-i-positivi/

LA MENTE SENZA TEMPO
Là dove tutto accade. Come smascherare l'illusione e avere le risposte che cerchi
di Paolo Marrone

La Mente Senza Tempo

Là dove tutto accade. Come smascherare l'illusione e avere le risposte che cerchi

di Paolo Marrone

Cosa comporterebbe scoprire che la tua consapevolezza è la stessa consapevolezza di Dio?

Questo è il grande quesito a cui Paolo Marrone, ricercatore indipendente nel campo della fisica quantistica applicata alla crescita personale, ci svela nella sua nuova, rivoluzionaria guida: "La Mente Senza Tempo".

La risposta a questa domanda cambierà in un sol colpo l'intera visione che hai del mondo e di te stesso!

Infatti, è proprio quello che accadrà quando leggerai questo libro, nel quale l'autore ti prenderà per mano per condurti in un fantastico viaggio all'interno di te stesso, facendoti conoscere quella mente senza tempo dove l'intero mondo accade.

BONUS in esclusiva sul Giardino dei Libri: acquistando il libro su Il Giardino dei Libri riceverai IN OMAGGIO 5 file audio mp3 (da scaricare) intitolati "La Via della Riconnessione - Meditazioni" e potrai scaricarli immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni).

Con "La Mente Senza Tempo" scoprirai come:

  • Comprendere la vera natura della coscienza;
  • Alzare il velo dell'illusione e guardare il mondo da "risvegliato";
  • Assaporare la quiete infinita che alberga da sempre al tuo interno;
  • … e molto altro ancora.

Un avvincente percorso alla ricerca del proprio vero Sé, con esercizi pratici che ti permetteranno di bypassare la mente razionale e fare direttamente esperienza della tua natura divina.

Per "natura divina" si intende ovviamente alla nostra reale natura, che non ha nulla a che fare con qualche religione.

Il Dio di cui Marrone parla rappresenta invece la nostra vera essenza. Dio è la Mente infinita ed eterna all'interno della quale tutto ciò che sembra esistere accade, compresi noi stessi, o ciò che crediamo di essere. Potete chiamarlo Coscienza, Uno, Mente Universale.

Preparati a intraprendere un percorso di consapevolezza per realizzare in modo semplice e immediato di essere ben altro rispetto alla persona in cui ti sei identificato fino a ora, per ricongiungerti con l'immenso oceano di quiete interiore che ti appartiene da sempre per diritto divino.

Infatti, il lavoro di disidentificazione non può essere portato a termine se non viene operato in forma completa, seguendo tutti i passi necessari. Primo tra tutti è evitare l'errore di ritenere la realtà un'illusione e che noi semplicemente non esistiamo.

Questo libro ti accompagnerà lungo il percorso di disidentificazione, non limitandosi a spiegare solamente la natura illusoria di ciò in cui ci siamo identificati fino a ora, ma proseguendo oltre, fino a toccare terre poco o per nulla esplorate.

Inoltre, questa pratica guida ti fornirà anche gli strumenti che ti permetteranno di realizzare chi siamo veramente, alla scoperta della nostra natura divina.

REGALO ESCLUSIVO
omaggio solo per i clienti del Giardino dei Libri:
lo puoi avere se acquisti "La Mente senza Tempo"

Paolo Marrone
"La Via della Riconnessione - Meditazioni"
5 File audio mp3 da scaricare - Durata complessiva 22 minuti e 53 secondi

Questa serie di 5 meditazioni create da Paolo Marrone vi aiuteranno ad eseguire i vari esercizi pratici contenuti nel libro "La Mente senza Tempo". È un vero e proprio percorso guidato, da compiere seguendo le indicazioni contenute nel libro, che ci condurrà per mano in un viaggio all'interno di noi stessi per scoprire e toccare con mano la nostra vera essenza. È un modo per realizzare, attraverso l'esperienza diretta, la natura illusoria del mondo ed entrare a contatto con la Coscienza, il vero e unico luogo dove tutto accade, per scoprire l'immensa pace che deriva dal contatto con il nostro vero essere. Ogni meditazione va eseguita, durante la lettura del libro, ogni qual volta all'interno del testo viene descritto l'esercizio corrispondente.

Elenco delle meditazioni:
Sono consapevole? (2m 15s)
Osserva il mondo dal tuo dito (3m 52s)
Osserva te stesso dall'esterno (3m 4s)
Porta il suono al tuo interno (4m 10s)
Chi sei veramente (9m 32s)

OMAGGIO

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *