La “Giustizia” Oggi in Italia: Bimbo Strappato alla Madre tra Urla e Pianti!

Bimbo strappato alla madre tra urla e pianti: portato in casa famiglia. Il sindaco: “Preso come un delinquente”.

È stato “preso” alla presenza delle Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco, il bambino di Ischia. Presente anche il sindaco del comune di Lacco Ameno, di Ischia.

Il primo dicembre era fissata l’udienza al Tribunale di Napoli per decidere del prelevamento e collocamento del minore in casa famiglia. La madre, che aveva presentato denuncia per molestie sul bambino da parte del padre biologico, procedimento archiviato, era stata considerata dai servizi sociali “alienante” e ostativa alla bigenitorialità.

Il piccolo aveva timore e rifiutava di vedere il padre, manifestando forti malesseri anche durante gli incontri protetti. La mamma di Ischia, attraverso il legale Girolamo Andrea Coffari, aveva presentato ricorso al provvedimento, respinto dopo che circa un mese fa era stata invece accolta la sospensiva. Ne era nato un grande movimento di sensibilizzazione e vicinanza alla mamma dalla società civile e dal mondo dei centri antiviolenza, nonché dalle psicologhe del Protocollo Napoli.

Un capannello di cittadini, di mamme, di familiari si è riunito sotto la casa del bambino, tra i pianti e le urla disperate del piccolo e le grida di aiuto della mamma che chiedeva aiuto dalle finestre: “Stanno sfondando, correte, correte. Chiamate un medico”Il bambino soffre anche di una patologia e ha gridato con tutte le sue forze.

L’avvocato Girolamo Andrea Coffari raggiunto dalla Dire ha ricordato il cuore dell’ordinanza 9691/2022 che ricorda che “prendere con la forza un bambino che rifiuta di vedere il padre per ripristinare la bigenitorialità e strapparlo alla madre significa essere fuori dallo stato di diritto”.

Sindaco: Hanno Forzato la Porta, Preso Come un Delinquente

“Non ci sono parole. È il giorno più triste per me da quando sono sindaco, immagini che rimarranno indelebili nella mia mente: vedere un bimbo strappato dalle braccia della madre. Hanno forzato la porta di ingresso, hanno eseguito il provvedimento emesso dalla magistratura. Non ricordo nemmeno i peggiori delinquenti presi con tale forza. È solo un bambino di 8 anni che resterà traumatizzato”.

Così alla Dire il sindaco del comune di Lacco Ameno, Giacomo Pascale, sul caso del piccolo strappato oggi dalla mamma, considerata ostativa, e collocato in “casa famiglia”. La modalità forzosa dopo ore di “assedio”. “Non c’è stata collaborazione da parte della mamma e non si è potuto procedere in modo diverso, meno traumatizzante. Abbiamo provato tutto il pomeriggio io, il vice questore, gli assistenti sociali anche con la possibilità di collegarci con il giudice. È una sconfitta per tutti”, ha concluso. (AGENZIA DIRE)

Quale madre non avrebbe fatto la stessa cosa… Tutelare i diritti degli lgbt+*@… di sculettare in strada mezzi nudi è sacrosanto… tutelare il “diritto” di un padre “molesto” di continuare a vedere il proprio figlio è giustissimo… tutelare il diritto di una madre di proteggere il proprio figlio da possibili abusi… no, no, no… non si può e non si deve… È una madre “ostativa e alienante”! E giù tutti a parlare di patriarcato… Non vogliamo essere volgari… ma ogni tanto un bel vaff… non ci sta male! (nota di conoscenzealconfine)

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2023/12/01/bimbo-strappato-alla-madre-tra-urla-e-pianti/

MAGIA RADIONICA
Tecniche magiche per il terzo millennio. Contiene numerosi schemi magici e radionici pronti per l'uso!
di Doriana Dellepiane

Magia Radionica

Tecniche magiche per il terzo millennio. Contiene numerosi schemi magici e radionici pronti per l'uso!

di Doriana Dellepiane

Contiene 50 schemi magici e radionici pronti per l'uso

Edizione riveduta ed ampliata, con nuovi schemi radionici

Fin dall'inizio della sua storia, l'uomo ha sempre chiesto protezione ed intercessione magica a Forze Soprannaturali utilizzando invocazioni, rituali, preghiere e formule di vario tipo, nonché costruendo (o chiamando chi di dovere a farlo) amuleti, pentacoli e talismani... una continua ricerca della forza primordiale, immanente e sacra, dell'energia che connette tutta la Creazione.
La magia moderna, svincolata da credenze irrazionali e superstiziose, sa che questi poteri dimorano allo stato latente in ciascuno, e l'utilizzo di una magia semplice ed efficace, basata però sul rispetto dei nostri ritmi quotidiani che non sono più quelli di una volta, può davvero portarci a servirsi delle nostre forze interiori per trasformare in realtà i nostri desideri.
Per mezzo della Magia Radionica, una delle discipline più innovative ed efficaci nell'ambito dell'impiego delle energie sottili, possiamo ottenere facilmente un aiuto in caso di problemi affettivi, di salute e di ricerca del benessere, semplicemente imparando ad utilizzare le "onde di forma" prodotti da particolari schemi geometrici piani o tridimensionali, con notevole efficacia anche "a distanza", senza dovere per forza di cose aspettare la giusta lunazione o attendere, come nella magia tradizionale, parecchi giorni per ottenere l'effetto desiderato.
Riuscendo, tra l'altro, ad influenzare il misterioso ed inevitabile processo di causa ed Effetto negli eventi quotidiani, la Radionica può essere, a tutti gli effetti, considerata la Nuova Magia dell'era moderna.
L'originalità di quest'opera consiste nel fatto di proporre una visione differente e, soprattutto, "moderna" della Magia. E' il primo libro italiano, peraltro atteso anche da chi s'interessa di Radionica non strumentale, che contiene istruzioni dettagliate complete di schemi di pronto utilizzo, indispensabili per operare in vario modo con la Magia delle onde di forma.
E', a tutti gli effetti, un LIBRO MAGICO assolutamente innovativo, che contempla la visione dell'approccio magico tradizionale attraverso lo studio e l'applicazione immediata dei concetti della Geometria Sacra, trasformandoli appunto, tramite gli schemi radionici, in Magia Moderna.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *