Iniziata la Causa Globale per Crimini contro l’Umanità…

Iniziata la causa globale per crimini contro l’umanità presentata ed accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada.

Un team di oltre 1.000 legali e oltre 10.000 esperti medici guidato dal tedesco Reiner Fuellmich, uno dei più potenti avvocati d’Europa, ha avviato la più grande azione legale della storia definita “Norimberga 2” contro l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Gruppo di Davos (World Economic Forum guidato dall’ultraottantenne Klaus Schwab) per crimini contro l’umanità.

Il Dottor Reiner Fuellmich è un avvocato tedesco americano, è colui che vinse cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per la frode Dieselgate. È membro fondatore del “Comitato Investigativo Corona tedesca”. Fuellmich e il suo team hanno raccolto migliaia di prove scientifiche che attestano la totale inattendibilità dei test PCR e la frode che si nasconde dietro di essi.

Fuellmich ha quindi parlato dei vaccini, affermando che “nulla hanno a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici”. Oltre ai test difettosi e ai certificati di morte fraudolenti redatti da personale medico corrotto, il vaccino “sperimentale” stesso viola l’articolo 32 della Convenzione di Ginevra. Ai sensi dell’articolo 32 della IV Convenzione di Ginevra del 1949, sono infatti vietati “la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona”.

“Secondo l’articolo 147, condurre esperimenti biologici sulle persone è una grave violazione della Convenzione. Il vaccino ‘sperimentale’ viola tutti i 10 codici di Norimberga che prevedono la pena di morte per coloro che violano questi trattati internazionali”.

Fuellmich ha anche aggiunto che tutto questo “era già stato pianificato da tempo per essere attuato nel 2050”. Però poi “le persone che tirano i fili sono diventate avide e hanno deciso di anticipare i piani, dapprima nel 2030 e infine nel 2020”, aggiungendo “penso che sia per questa fretta che fanno così tanti errori. Per esempio, i produttori di vaccini non avevano previsto che si verificassero così tanti effetti collaterali e morti”.

“L’Europa” continua Fuellmichè il principale campo di battaglia di questa guerra. Questo perché è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo”.

Ma chi sono queste persone che tirano i fili? Secondo Fuellmich, è un gruppo di circa 3.000 super-ricchi. Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab. Cosa vogliono? Il controllo completo sulle persone.

“Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare la gente”. “I media mainstream conclude Fuellmich “raccontano una realtà falsata, dicendo che la maggioranza delle persone sia a favore delle misure e dei vaccini. Questo non è certamente vero. Quasi tutti quelli con cui parlo in Germania sanno, per esempio, che una mascherina non protegge da nulla, questo perché ormai quasi tutti si informano attraverso i media alternativi. I vecchi media si stanno estinguendo”.

Il consiglio dell’avvocato Fuellmich?Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che sono disperate per farsi vaccinare. Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno“.

Riferimenti e fonti:

Chi è Reiner Fuellmich (VIDEO YouTube in Inglese): https://www.youtube.com/watch?v=yMBNCpAW7cw&ab_channel=TruthMatters

Sito ufficiale del Comitato Corona: https://corona-ausschuss.de/

Il documento ufficiale (Pdf) della Corte Superiore di Giustizia del Canada. (in Inglese): https://stateofthenation.co/wp-content/uploads/2021/03/Covid-Lawsuit-Filed-in-Canada.pdf

Articolo di L’Era dell’Oro – Antonella e Werner

Fonte: https://t.me/antonellawerner

PANDEMIE NON AUTORIZZATE - NUOVA EDIZIONE AMPLIATA
I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi - L'indagine più accurata e completa, con il maggior numero di prove e testimonianze mai raccolte finora
di Marco Pizzuti

Pandemie Non Autorizzate - Nuova edizione ampliata

I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi - L'indagine più accurata e completa, con il maggior numero di prove e testimonianze mai raccolte finora

di Marco Pizzuti

Il 18 ottobre 2019, la Bill and Melinda Gates Foundation mostra una simulazione sulla diffusione di una pandemia da coronavirus durante l’Event 201 di New York per promuovere la fusione della sanità pubblica con l’industria privata, implementare la ricerca sui vaccini e orientare le istituzioni verso le vaccinazioni di massa. Poche settimane dopo, la pandemia da coronavirus inizia a diffondersi per davvero.

Alcuni fatti però hanno fatto nascere dubbi e sospetti difficili da liquidare come semplici coincidenze.

D’altro canto, nel 2015 lo stesso Bill Gates aveva predetto che il mondo avrebbe dovuto affrontare una nuova pandemia da cui si sarebbe salvato solo grazie ai vaccini. Esistono inoltre le prove per dimostrare come Bill Gates abbia monopolizzato la sanità pubblica, comprandosi letteralmente l’OMS e finanziando solo i progetti che seguono le sue indicazioni, per portare maggiori profitti alle compagnie farmaceutiche e assicurare alla Fondazione Gates la leadership assoluta.

A distanza di un anno dall’inizio della pandemia, gli innumerevoli indizi e le incredibili coincidenze qui raccolte consentono una ricostruzione degli eventi completamente diversa da quella diffusa dai media.

Marco Pizzuti non si limita a indagare sui dubbi sollevati dalla versione ufficiale dell’epidemia, ma osa fare una previsione sul suo scopo finale.

Un’ipotesi politicamente molto scorretta in cui le pandemie diventano un’arma in mano all’élite finanziaria e farmaceutica per accumulare enormi profitti, imporre una dittatura sanitaria globale e costringere gli Stati a cedere ogni forma di sovranità con il falso pretesto della salute pubblica.

Spesso acquistati insieme

...

6 commenti

  1. Dalle parole dello stesso Avv. Dr. Reiner Fuellmich, il team di legali comprende circa 100 persone di varie nazioni (non 1.000) e gli esperti consultati sono intorno a 150 (non 10.000).
    Potete consultare direttamente il suo sito, disponibile in tedesco ed inglese:
    https://corona-ausschuss.de/
    E pregiamo Dio che aiuti e protegga queste persone di buona volontà, concedendo a loro (ed a noi) la vittoria sul male!

  2. Da come sono messi i fatti c’è addirittura la pena di morte per questo tipo di reato,io sono contrario a togliere la vita ad esseri umani,ma in questo caso a questi tiranni li terrei rinchiusi in un luogo dove non c’è luce solare inoltre li nutrirei solo con pane ed acqua senza visite per il resto della loro vita.

  3. Concordo con Ruggero. Già si è consentito troppo male e danni irreversibili sulle persone che si sono fidate “in nome della scienza” (non comprendono che quello è business), per non parlare delle persecuzioni e discriminazioni ai danni dei non vaccinati… È diventata una vera “guerra” quotidiana, purtroppo, quando il mondo ha bisogno di ben altre cure e consapevolezze! Inviamo qualche raggio di luce a tutti finché abbiamo energia e vita. Ma dobbiamo fermarli.

  4. Bruna cardinali

    Non so che dire…ne ho sentite tante, del tipo di questa ultima notizia, che poi si sono rivelate bolle di sapone…

  5. Speriamo che questo processo avvenga quanto prima per salvare anche tante persone che in questo momento sono ricattate dal governo italiano a farsi il siero che contiene virus e metalli pericolosi che portano alla morte

  6. Quando avverra’ il processo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *