Indottrinamento Gender: Primo Bacio Gay in “Toy Story”

di Alessandra Barbato

I vertici della Disney lo avevano inizialmente eliminato…

“C’era una volta” la Walt DISNEY… adesso c’è l’interesse a mettere d’accordo tutti, comunità “arcobaleno” compresa.

Lightyear – La vera storia di Buzz, pare che conterrà un bacio gay, il primo di un film PixarLa pellicola della Pixar Animation Studios (di proprietà della Disney) narra le vicende del film che ha ispirato la linea di giocattoli dell’omonimo personaggio nell’universo di Toy Story.

La scena era stata inizialmente eliminata dai vertici della Disney ma i dipendenti della casa di produzione hanno protestato, riuscendo nel loro intento, affinché il bacio venisse reinserito.

Questi i fatti: alcuni lavoratori della casa di produzione Pixar hanno accusato la Walt Disney Company, di cui Pixar fa parte, di aver voluto censurare una scena di effusioni fra personaggi dello stesso sesso. La relazione gay di cui si parla è quella fra il personaggio femminile Hawthorne, doppiato in originale da Uzo Aduba e un’altra donna. Dopo le proteste, l’azienda statunitense ha deciso di tornare sui suoi passi reinserendo nuovamente nel montaggio ufficiale il famigerato bacio.

La protesta dei dipendenti si è unita a quella in atto contro la proposta di legge ormai rinominata “Don’t Say Gay”, da poco approvata in Florida, che non permetterebbe discussioni sull’identità e l’orientamento sessuale in alcune scuole. La legge, chiamata ufficialmente “Parental Rights in Education”, proibirebbe (e noi diciamo giustamente…) “lezioni di educazione sessuale e discussioni sull’orientamento sessuale o l’identità di genere da parte del personale scolastico o terze parti negli asili e nelle scuole fino alla terza elementare” o “nelle altre classi in modo che non sia appropriato all’età o allo sviluppo degli studenti come da standard statali”.

Alcune fonti interne alla Pixar sostengono che Disney non sarebbe molto propensa a mostrare scene di affetto tra personaggi omosessuali perché ciò gli costerebbe molto in termini commerciali: la distribuzione, infatti, potrebbe essere penalizzata in quei Paesi che non vedono di buon occhio le istanze della comunità LGBTIQ+, fra cui Cina, Russia e alcuni Stati dell’Asia Occidentale e del Sud America.

Eppure pare che il bacio ci sarà e dunque la Disney si è dovuta o… voluta piegare alle pressioni.

Articolo di Alessandra Barbato  

Fonte: https://vocecontrocorrente.it/2022/03/30/primo-bacio-gay-in-toy-story-i-vertici-della-disney-lo-avevano-inizialmente-eliminato/

VIDEO CORSO - SCHIAVI DI UN Sé FANTASMA — DIGITALE
Seminario Online - Videocorso da guardare in streaming
di David Icke

Video Corso - Schiavi di un Sé Fantasma — Digitale

Seminario Online - Videocorso da guardare in streaming

di David Icke

L'universo è una matrice olografica, temporale e illusoria.
La matrix non è reale, è costituita da una serie di frequenze a forma d'onda
che pulsano a precisi livelli vibratori: stacca la spina!

David Icke, autore inglese tra i più controversi al mondo, da 25 anni è impegnato a svelare i segreti della governance globale e delle forze manipolatrici che controllano l'inganno della realtà. Ciò che un tempo veniva ridicolizzato, ora riceve plausi e consensi, e Icke, a lungo oggetto di scherno, viene ormai riconosciuto come uno dei paladini più autorevoli della controinformazione. E' ormai lontano quel giorno del 1991 in cui Icke, giornalista sportivo della BBC, veniva ridicolizzato in diretta nazionale nella trasmissione televisiva di Terry Wogan.

Nel 2016, infatti, Icke è tornato proprio negli stessi studi in cui avvenne la famosa intervista con Wogan per annunciare il suo World Wide Wake Up Tour di cui questo video esclusivo è parte in quanto unico appuntamento italiano.

Il Sistema esige la ripetizione, non la spontaneità, e macchine, non persone anticonformiste e fuori dagli schemi. I liberi pensatori spontanei e fuori dagli schemi sono pericolosi per un Sistema che per sopravvivere e prosperare richiede obbedienza percettiva e assenza di pensiero individuale.

Nel corso della storia a noi nota, i mistici, i veggenti e i liberi pensatori in contatto con il proprio Sé Infinito sono sempre stati presi di mira dall'autorità, e tuttora vengono ridicolizzati, condannati ed etichettati come estremisti, folli e socialmente pericolosi. Questo succede perché sono pericolosi per il Sistema e il Programma; e coloro che li abusano e li ridicolizzano, come accademici e giornalisti schiavi del Sé Fantasma, hanno per complici e sostenitori le masse schiave del Sé Fantasma che, come pappagalli ammaestrati, li ridicolizzano e li condannano a loro volta in conformità con il modello del Sistema in merito a ciò che viene considerato "normale". Io stesso ho subìto questo tipo di trattamento estremo, e ancora lo subisco. Giordano Bruno, che fu bruciato sul rogo per aver visto oltre il programma, disse: "L'amore eroico è proprio delle nature superiori, dette insane non perché non sanno, ma perché sanno più dell'ordinario". Quando si osserva da vicino la "mente informatica" si ha una chiara visione del livello di sabotaggio perpetrato dal Sé Fantasma ai danni della società. La maggior parte della gente è così programmata e così ingenuamente fiduciosa nei confronti di "mamma e papà Sistema" da non riuscire a comprendere che differenza non è sinonimo di pazzia; o, come scrisse George Orwell, "Forse, a ben pensarci, un pazzo non era che una minoranza formata da una sola persona". La verità è verità anche se nessuno ci crede, e una menzogna è una menzogna anche se ci credono tutti.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *