Il Dollaro è al Collasso!

di Marcello Pamio

Il dollaro ha perso il 98% del suo potere di acquisto. Manca solo il 2% e poi si brinda…

Il dollaro americano è arrivato alla fine!

Il grafico sopra è stato pubblicato dalla FED, la Federal Reserve Bank of St. Louis, cioè l’istituto centrale d’emissione statunitense, e mostra l’andamento del dollaro dall’inizio del secolo scorso. Il bigliettone verde ha perso il 98% del suo potere d’acquisto. Per cui resta un miserrimo 2%, e data l’inflazione galoppante siamo prossimi al suo funerale!

Mi auguro che l’estrema unzione venga celebrata quanto prima, perché sarà un evento epocale, forse l’evento più catastrofico mai registrato nella storia dell’umanità. Ma ben venga, così porrà fine all’egemonia mondialista degli Stati Uniti!

Tutto quello che è collegato al dollaro rischia di vaporizzarsi, per cui è saggio avere dell’oro fisico in possesso per conservare il potere di acquisto!

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

I TAROCCHI DELL'INTUIZIONE
di Colette Baron-Reid

I Tarocchi dell'Intuizione

di Colette Baron-Reid

Lascia che l'energia dei tarocchi illumini la tua via mentre ti avventuri nella spirale di questo viaggio di scoperta diretto al centro, dove ti attende una comprensione più profonda di quello che potete co-creare insieme allo Spirito.

Espandi le tue capacità intuitive, grazie a questo inedito mazzo di tarocchi che comprende un nuovo bellissimo cofanetto oracolo dell'autrice best-seller Colette Baron-Reid.

Quando Colette Baron-Reid iniziò per la prima volta a svolgere letture professionali quasi 30 anni fa, usò i tarocchi tradizionali come fonte di guida intuitiva.

In questi nuovi Tarocchi da lei creati, ha preso la forma classica e le ha dato un tocco moderno, con immagini e significati incentrati sulla trasformazione e sulla crescita personale.

Basato su un sistema di divinazione che risale a secoli fa, I Tarocchi dell’Intuizione seguono un’architettura psichica più semplice e moderna, radicata nella psicologia positiva contemporanea e mirata all’espressione del massimo bene per tutti.

Le 78 carte del mazzo, che fungono sia da Tarocchi sia da Oracoli, vengono lette come aspetti archetipici dell’esperienza umana che possiamo incontrare dentro di noi, con gli altri o nel mondo.

I semi sono i quattro elementi, con l’aria che sostituisce le tradizionali spade, l’acqua che sostituisce coppe, la terra per i denari e bastoni per il fuoco.

Una differenza cruciale rispetto ai mazzi tradizionali è che i messaggi delle carte sono tutti scritti come affermazioni positive al presente, piuttosto che previsioni, istruzioni o avvertimenti. Chi utilizza le carte nel modo suggerito può integrare le proprie energie immediatamente e personalmente.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *