• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Niente Panico: ci Siamo!

di Filippo (Fine dei Giochi 2021)

Stiamo entrando nel vivo. La bestia sta per esalare, ma prima prova a scatenare il finimondo. Tutto quello che vi dico da quando (quasi per gioco) ho aperto questo canale sta per accadere.

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane saranno date molte notizie che sembreranno “catastrofiche”, ma in realtà non lo sono. Leggile e osservale con il distacco emotivo di chi è consapevole che Dio ha tutto sotto controllo e che la guerra contro il Nuovo Ordine Mondiale è vinta!

È imminente il crollo della finanza ordoliberale dei banchieri aschenaziti. I grandi fondi di investimento stanno per crollare e il tonfo sarà così forte da scuotere le fondamenta della finanza mondiale. Insomma, sta per crollare il secondo pilastro su cui si regge la Cabala: City of London dopo il crollo del primo pilastro, quello di Washinton DC. Il terzo e ultimo pilastro sarà il Vaticano.

Notizie di presunti avvistamenti alieni si moltiplicheranno, cosa peraltro che vi ho annunciato da oltre un anno. Ecco, ci siamo! Molti saranno nel panico. Ricordatevi sempre come hanno ingannato il mondo con il crollo delle torri dell’11 settembre mostrando aerei che non sono mai esistiti con la tecnologia Blue Beam. Quello fu un test.

– Stanno per essere resi pubblici l’elenco dei nomi dei pedofili che partecipavano ai rituali orgiastici luciferini nell’isola di Epstein con vittime i bambini. Una rete internazionale dedita al traffico di esseri umani e di pedofili, e dedita anche al culto luciferino sta per essere smantellata. Sarà un terremoto mondiale, incredibile, perché riguarda l’élite del pianeta.

La bestia vuole portare caos nel mondo prima di esalare l’ultimo respiro, e poiché controlla molti apparati militari (ma non controlla più Washinton DC, né tantomeno la Federazione russa), giudiziari, politici, economici, ecc. cercherà di portare la carestia nel pianeta attaccando la catena alimentare alla sorgente, ossia gli impianti di produzione.

– Con l’intento di creare il panico si farà ricorso a tecnologie non ancora diffuse tra il popolo per inscenare eventi strani nei cieli, alterare il clima provocando alluvioni o addirittura terremoti. Lo ripeto, unico obiettivo è il panico.

I venti di guerra aumenteranno fino a portarci, quasi, sull’orlo di un conflitto nucleare. Non abbiate panico perché non ci sarà. Oggi esistono armi altrettanto efficaci, in grado di spegnere intere nazioni e continenti, senza sganciare un’arma nucleare, come ad esempio le onde elettromagnetiche.

– È possibile che a singhiozzi e a macchia di leopardo potremmo avere difficoltà di connessione alla rete elettrica, a internet o a prelevare dagli sportelli bancomat. L’obiettivo è sempre lo stesso: creare il panico!

– Vi sarebbe tanto altro da dire – come ad esempio la verità sul gasdotto nordstream, le morti strane di decine di oligarchi legati ad aziende energetiche, ecc. ecc. – ma rischierei di diventare logorroico. Quello che conta è non cedere al panico.

Quando il popolo è nel panico, allora è più facile da piegare. Perciò niente panico. Non cascateci. Non credete a tutte le notizie e leggetele con il dovuto distacco emotivo.

Dio ha tutto sotto controllo e il meglio è davanti a noi.

Articolo di Filippo

Fonte: https://t.me/finedeigiochi2021

POTATURA FACILE
Il manuale illustrato di "Orto Da Coltivare" sugli alberi da frutto
di Pietro Isolan, Matteo Cereda

Potatura Facile

Il manuale illustrato di "Orto Da Coltivare" sugli alberi da frutto

di Pietro Isolan, Matteo Cereda

Imparare a potare è un ottimo investimento: otterrai piante sane, un raccolto abbondante, frutta di miglior qualità.

«Non è facile insegnare la potatura con un libro, perché è una pratica che si impara facendo. Non per niente è arrivata ai nostri giorni tramandata dai contadini sul campo, di padre in figlio.

Oggi stiamo perdendo questo passaparola generazionale, in compenso abbiamo accesso a una mole incredibile di informazioni, tra libri, siti web e video tutorial. Capita però che questa abbondanza di fonti generi anche un po’ di confusione.

Abbiamo scritto questo libro cercando di dare a chi inizia un punto di riferimento solido. Sicuramente ciascuno imparerà a potare confrontandosi direttamente con le sue piante, più che leggendo, ma qualche buon consiglio può essere utile per orientarsi e anche per evitare una serie di errori comuni

Ottenere dalle proprie piante più frutta e di qualità migliore, ma non solo: una buona potatura può dare continuità di raccolto negli anni, mantenere gli alberi in salute e molto altro. Non a caso si tratta di uno dei momenti più importanti nella cura degli alberi da frutto.

Questo libro nasce dall’esperienza di Orto Da Coltivare, la community più seguita in Italia sulla coltivazione, un punto di riferimento per oltre 250.000 persone.

Un manuale unico nel suo genere, che offre un’incredibile mole di informazioni utili e aneddoti che esemplificano situazioni reali, e lo fa parlando un linguaggio sempre chiaro e semplice.

Cosa imparerai:

  • Le nozioni base della potatura, spiegate con un approccio semplice e pratico.
  • L'osservazione della pianta, con l'aiuto di illustrazioni botaniche impareremo a riconoscere rami e gemme.
  • La potatura di allevamento, fondamentale per impostare da subito le piante correttamente.
  • La potatura di produzione invernale, per ottenere un raccolto migliore.
  • La potatura verde estiva, importantissima per la salute della pianta e troppo spesso trascurata.

Le tantissime illustrazioni facilitano ulteriormente la comprensione del testo e la sua applicazione, così come l’area multimediale accessibile tramite QR code, dove trovare video e altre risorse esclusive.

Il libro contiene inoltre schede dettagliate su come prendersi cura delle specie di piante più diffuse. Il risultato è un libro aggiornatissimo, facile da leggere e da mettere in pratica, indispensabile per chiunque voglia ottenere raccolti ricchi e di qualità.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *