Gli Esperti di Regime: “Freddo è bello, fa Dimagrire ed elimina la Palestra”. E basta con il Cibo di Qualità…

di Augusto Grandi

Esperti per tutte le stagioni. E il Menzognero (Messaggero) lancia la sfida alla Busiarda (La Stampa) per il giornalismo più indecente.

In estate il quotidiano romano aveva fatto spiegare dall’esperto di turno che l’aria condizionata andava evitata perché faceva ingrassare, provocando un aumento dell’appetito. Casualmente era perfettamente in linea con le indicazioni di Sua Mediocrità Mario Draghi, ma ovviamente era solo una coincidenza.

Ora il governo dei Migliori e l’oppofinzione, per sostenere le sanzioni imposte da Biden e adottate dal maggiordomo di Palazzo Chigi, hanno deciso che bisogna stare al freddo ed il Menzognero scova un altro esperto per spiegare che il freddo fa bene alla salute e fa anche dimagrire. Risparmiate i soldi della palestra e spegnete i termosifoni.

Al di là del fatto che, al Nord, con un inverno rigido i 19 gradi in casa sono un problema se si riduce anche il tempo dell’accensione dei caloriferi (ma nei palazzi romani se ne fregano), il problema è la credibilità di una disinformazione di regime che si inventa sedicenti esperti a seconda della necessità e delle indicazioni del Ministero della Verità.

Poi, se proprio si vuole organizzare una campagna a favore del dimagrimento, è sufficiente prendere in esame gli aumenti dei prezzi del cibo. Soprattutto quello di qualità, magari a km zero. Quello che non dovrebbe subire gli effetti del rincaro dei trasporti, ma che stranamente li subisce ugualmente. Ovvio che le famiglie dovranno ridurre i consumi degli alimenti migliori, accontentandosi di cibo spazzatura, con scarse garanzie su origini e metodi di coltivazione e di allevamento. Prodotti in arrivo chissà da dove.

Ma i chierici di regime scoveranno sicuramente qualche esperto pronto a giurare che il cibo spazzatura fa bene, che i pesticidi sono un toccasana, che la qualità è un pericolo per le arterie. Dipende da quale narrazione sceglierà il Ministero della Verità. Ed i chierici saranno rapidissimi ad adeguarsi.

Avremo un autunno con i programmi di cucina rivisitati, basta con la cucina del territorio, basta con i viaggi fuori porta che fanno sprecare inutilmente i soldi destinati ad acquistare scatolette. Da non riscaldare per non perdere gli elementi nutritivi, ovviamente.

Articolo di Augusto Grandi

Fonte: https://electomagazine.it/gli-esperti-di-regime-freddo-e-bello-fa-dimagrire-ed-elimina-la-palestra-e-basta-con-il-cibo-di-qualita/

SUPERMETABOLISMO CON LA DIETA CHETOGENICA
Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni
di Stefania Cazzavillan

Supermetabolismo con la Dieta Chetogenica

Il metodo dimagrante potenziato con MCT, digiuno e chetoni esogeni

di Stefania Cazzavillan

Questo libro è dedicato a tutti coloro che credono che l'organismo sia il nostro miglior amico e che, nutrendolo correttamente, ci aiuti a restare in salute e a raggiungere gli obiettivi desiderati.

Il tuo corpo cambia, se cambia il tuo metabolismo. Scopri come perdere peso subito e per sempre!

Basata sull'aumento dei grassi nell'alimentazione e sulla riduzione dei carboidrati, la dieta chetogenica innesca un cambiamento profondo del metabolismo e il dimagrimento è veloce e definitivo.

La dottoressa Cazzavillan applica da anni questo tipo di alimentazione e le persone, infatti, non solo raggiungono il peso ideale senza soffrire la fame, ma vedono ridursi problemi digestivi e intestinali, stanchezza, dolori articolari, ansia. Il metodo messo a punto dall'autrice potenzia gli effetti della dieta chetogenica, riducendo l'infiammazione che è alla base sia del sovrappeso sia di molte malattie croniche.

Con il metodo messo a punto da Stefania Cazzavillan, fin dai primi giorni si combatte l'infiammazione alla base del sovrappeso, ma anche di molti disturbi che svaniscono in breve tempo:

  • gonfiore
  • mal di testa
  • problemi gastrointestinali
  • ritenzione idrica
  • scarsa lucidità mentale

Perché leggere questo libro

  • La dieta che sta convincendo milioni di persone in tutto il mondo in una versione ancora più potente: dimagrimento assicurato, veloce e definitivo!
  • Come sfruttare i grassi per riattivare il metabolismo, perdere peso ed acquistare salute ed energia in poche settimane
  • Gli studi di Stefania Cazzavillan sono rigorosi ed attingono a biologia, genetica e nutrizione. In questo libro offre una visione innovativa di come affrontare e superare il sovrappeso e l'infiammazione.

Con un programma in 5 passi e 4 settimane la dieta del supermetabolismo trasforma il corpo, bruciando i grassi in eccesso e ripristinando il corretto funzionamento dei principali processi di assorbimento e smaltimento delle sostanze nutritive.

Semplice da applicare, chiaro, completo di ricette e segreti pratici, un piano che fa perdere peso fin dalla prima settimana.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *