• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

A Buon Intenditor…

di Lorenzo Sartié

Eni ha bloccato il prezzo del gas con la Russia 10 anni fa. E continua a pagarlo a quel prezzo. Però vi applica il prezzo determinato dalla borsa di Amsterdam.

Quindi lo compra a 2 (come da contratto) e ve lo rivende a 30 (grazie alla borsa che è pura speculazione). Eni con questo meccanismo ha avuto un utile di 7,3 miliardi nei primi 6 mesi di quest’anno. Eni, inoltre, casualmente ha spostato la sede legale in Olanda.

L’Eni è una compartecipata statale al 30,62% (4 e rotti% ministero dell’economia e finanze e 26 e rotti% Cassa Depositi e Prestiti). Quindi parte di quell’utile è dello stato italiano, che non vuole ridarlo ai clienti (Cittadini e Imprese). Altro che sforamento di bilancio e PNNR.

Non è finita qui. La società che in borsa contratta il gas, fatalità… è americana. Paga il 3% di tasse in Olanda e il resto lo porta chissà dove. Nel contempo però sta alzando artificiosamente il prezzo del gas, in modo che i paesi europei siano costretti a comprare (al triplo del prezzo) il gas americano (bontà loro, che mossi da humana pietas ce lo vendono).

Come vedete Putin non c’entra un tubo (scusate la battuta). Il vero nemico è in Italia. Vi è già venuta una colica? Se volete continuo…

Articolo di Lorenzo Sartié

Fonte: https://t.me/Arruinas

TRE EMME. LA VIA DELLE TRE MADRI
di Adele Venneri

Tre Emme. La Via delle Tre Madri

di Adele Venneri

Un metodo di autocoscienza al servizio dell'umanità affinché ognuno possa ritornare ad essere  Immune attraverso la Via delle Madri.

Dopo il successo de "La Nuova Coscienza di Maria Maddalena", Adele Venneri torna con una grande opera: Tre Emme.

Un’opera autobiografica in cui l'autrice mette al servizio la sua personale esperienza di premorte e, attraverso il suo vissuto, svela un nuovo e rivoluzionario Metodo di Autocoscienza basato sull'Osservazione della propria linea di Sangue Materna. Un metodo unico e innovativo di cui si parla per la prima volta in assoluto proprio in queste pagine.

Scritta in modo chiaro ed evocativa, l’opera si dispiega in tre parti: le prime due sono romanzate e narrative, mentre la terza parte illustra il metodo di autocoscienza che l'esperienza diretta dell'autrice mette al servizio dei lettori.

Il cuore di questo libro riguarda un Segreto.

Un segreto che si è perpetuato lungo la via delle Tre Madri.

Un segreto che, taciuto per settant'anni, resta intrappolato in una malattia autoimmune, una tiroidite di Hashimoto. Un mea culpa scioglie il sangue in una trombocitopenia idiopatica. Nella sua esperienza di premorte l’autrice incontra le sue ave materne che le mostrano un’antica pergamena dalla forma esagonale. Un'eredità antica in cui si celano i Moti delle generazioni, i segreti del Mito e la verità sul Timo.

  • Dal senso di colpa all'immunità.
  • Dal patto di sangue alla libertà dell'essere.
  • Dai debiti delle ave all'esenzione delle Tasse Emozionali.

La voce alchemica e narrativa di Adele Venneri evoca nel lettore le arcane memorie custodite nel sangue delle nostre ave e ci conduce al ricordo di sé.

È nella linea di sangue materna che le memorie delle madri, da utero ad utero, hanno viaggiato nei secoli dei secoli. Ogni Segreto, compresi quelli della creazione, è stato portato in Terra dalle Madri attraverso l'acqua del loro Sangue. Riconoscere le proprie Tasse Emozionali conduce l’umanità all’Immunità che da sempre ha scambiato per Libertà.

Grazie a questo volume possiamo sperimentare ed apprendere da soli, senza alcun intermediario o scuola, il metodo di autocoscienza della Tre Emme per mezzo di domande chiave e spiegazioni precise e puntuali.

"Tre Emme. La Via delle Tre Madri" riconferma la peculiare virtù dell'autrice di saper entrare in punta di piedi nell'animo umano. Svela senza spiegare, smuove, anima e commuove.

Segreto, Madri, Sangue, Immunità: questi sono i quattro pilastri essenziali su cui si fonda la Tre Emme.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *