Dobbiamo Ancora Essere “Sfamati con il Piombo”?

di Paolo Borgognone

Speranza confessa di aver saputo della estrema gravità delle reazioni avverse da “benedizione”.

Vi ricordate quando in TV si diceva che coloro i quali protestavano contro l’obbligo di benedizione dovevano essere “sfamati con il piombo”?

I giornali e i TG invitavano la popolazione a dare “la caccia” ai “non benedetti”, a isolarli, a denunciarli, a discriminarli. I politici di regime affermavano che si doveva introdurre il green pass anche per accedere ai supermercati e ai servizi di prima necessità.

Una parte dei subalterni, della popolazione stessa, la pensava come loro: “O ti fai benedire o muori di fame”. Questo volevano, in cuor loro, accadesse a chi denunciava i crimini che il regime stava compiendo.

Adesso si sappia che chi si batteva contro la violenza del regime e delle multinazionali private angloamericane che di fatto lo controllavano, non solo erano dalla parte del giusto e stavano difendendo loro stessi, ma stavano anche conducendo una battaglia di libertà, di verità e di salute pubblica PER TUTTI.

E adesso, dopo le confessioni di Speranza che riconosce ciò che a rischio della nostra incolumità e al prezzo della perdita dei nostri diritti andiamo dicendo da anni, dobbiamo ancora essere “sfamati con il piombo”?

Articolo di Paolo Borgognone

Fonte: https://t.me/paolo_borgognone

24 ORE IN COMPAGNIA DEI 72 ANGELI DELLE MISSIONI QUOTIDIANE
Preghiere, Rituali e Sigillo per ottenere un aiuto in ogni ambito della vita
di Michele Pio Cardone, Matteo Iannacone

24 Ore in Compagnia dei 72 Angeli delle Missioni Quotidiane

Preghiere, Rituali e Sigillo per ottenere un aiuto in ogni ambito della vita

di Michele Pio Cardone, Matteo Iannacone

Benvenuto nello straordinario regno degli angeli!

Lasciati guidare dalle loro energie benefiche con "24 Ore in Compagnia dei 72 Angeli delle Missioni Quotidiane" di Michele Pio Cardone e Matteo Iannacone (già autori del libro "Sigillo e Rituali dell'Arcangelo Metatron per Illuminare il Tuo Cammino").

Questa guida pratica ti accompagnerà in un viaggio straordinario nel regno celeste, offrendoti strumenti concreti per ottenere aiuto e conforto in ogni ambito della tua vita.

Il volume si apre con un approfondimento sull'origine e il significato dei 72 nomi degli angeli delle missioni quotidiane, illustrando le loro capacità e fornendo un metodo per contattarli.

Il cuore di quest'opera sono le preghiere agli angeli, ognuna dedicata a un angelo specifico e mirata a risolvere problemi e difficoltà di vario genere.

Segue una sezione dedicata ai rituali angelici, ideati per guidare il lettore nella ricerca di soluzioni e nel superamento delle sfide quotidiane.

Il libro si conclude con toccanti testimonianze di persone che hanno ricevuto aiuto dagli angeli delle missioni quotidiane.

Questi racconti aggiungono un tocco personale e autentico a questa opera, evidenziando la presenza e la potenza di queste forze celestiali nella vita di chi crede.

Gli autori invitano a leggere queste pagine con cuore aperto e mente serena, consapevoli che gli angeli sono sempre pronti a tendere la loro mano verso di noi.

Gli angeli delle missioni quotidiane sono infatti esseri angelici che si dedicano ad assistere l'umanità nelle sfide quotidiane. Offrono un sostegno costante e una guida amorevole lungo il percorso della vita.

Contattare gli angeli può aiutarti a:

  • Avere un supporto nel viaggio della vita
  • Comunicare meglio
  • Essere nel posto giusto al momento giusto
  • Espandere il tuo potenziale
  • Individuare i tuoi talenti naturali e farli crescere
  • Ritrovare sensazioni di calma e conforto nella quotidianità
  • ... e molto altro!

Leggendo questo volume, potrai connetterti con gli angeli e sperimentare la loro influenza nella tua vita quotidiana, trovando risposte alle tue domande più profonde e un supporto costante nelle sfide di tutti i giorni.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *