David Icke: Stiamo attraversando un Cambio Vibrazionale… il Sistema di Controllo non sopravviverà!

di David Icke

“Una nuova consapevolezza sta emergendo, per decodificare un Nuovo Mondo. Questo cambio vibrazionale sta entrando nei luoghi oscuri delle società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine”.

“Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e sì, in superficie così appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte. La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perché c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, che per questo sta andando a pezzi.

Sì, in questo processo di risveglio non c’è ancora la maggioranza, ma il numero di coloro che si stanno risvegliando è fantastico. Mentre veniamo colpiti da questa nuova energia… non deve esserci più paura e complice sottomissione. Tutta questa gente del sistema di controllo, con la loro arroganza e apparente potere, è in realtà terrorizzata dal risveglio dell’umanità. Il predatore è terrorizzato dal risveglio umano.

‘Loro’ possono vedere oltre la timeline (la linea del tempo) e sapevano perciò che questo tempo sarebbe arrivato. In passato l’umanità non sapeva di essere controllata da questa forza, che poteva perciò andare avanti in modo indefinito. Ma quel che è successo è che – sapendo che questo cambiamento vibrazionale sarebbe arrivato – ora ‘loro’ cercano di buttare tutto all’aria. Ecco anche perché stanno manipolando il nostro campo magnetico: per far deviare la frequenza di questo cambiamento che ci sta risvegliando.

OGM, medicine, microchip, inquinamento magnetico, cellulari… tutte queste cose servono a destabilizzare il nostro computer-corpo, per impedirci di ricevere le nuove frequenze di questo bellissimo cambiamento che si sta dispiegando.

I nostri figli e nipoti non vivranno in uno stato orwelliano, in una dittatura globale fascista. Questo è il periodo in cui tutto questo se ne sta andando: se ne sta andando una base informativa (una serie di infomazioni inscritte).

Quel che penso è che la tecnologia HAARP, con base iniziale in Alaska e ora diffusa anche in altre parti del mondo, quel che essa fa… è far rimbalzare le onde radio oltre l’atmosfera, nei suoi strati superiori, per poi ritornare sulla terra. Sì, si può manipolare il clima ed anche creare terremoti ed altro, ma lo scopo primario per cui esiste è per essere di supporto alla soppressione del cambio vibrazionale della terra, così da impedirci ancora di ricevere l’impatto di questa energia di cambiamento. Anche con le scie chimiche cercano di creare una realtà, che funga da barriera per quelle vibrazioni di cambiamento.

Il cambio tuttavia è epocale ed è arrivato naturalmente. Questo cambio vibrazionale, queste vibrazioni ti guariscono dentro e quindi guariscono la scissione nella psiche umana, che ha causato cosi tanto caos e che si manifesta nella olografia delle guerre, delle liti, delle ossessioni, dell’affamare un mondo di abbondanza, della frustrazione, ed è questa scissione su cui si basa questo meccanismo di controllo“.

David Icke

Fonte: Canale telegram Codice Genesi

L'AMORE INFINITO è L'UNICA VERITà TUTTO IL RESTO è ILLUSIONE
Smascherare il mondo dei sogni che crediamo reale
di David Icke

L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione

Smascherare il mondo dei sogni che crediamo reale

di David Icke

Il mondo è un gioco di realtà virtuale: esiste solo per il fatto che noi lo crediamo vero.

Mai prima d'ora un libro aveva spiegato con una tale chiarezza perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello.

In questo libro Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere.

Come Icke mette in evidenza, le varie discipline della scienza tradizionale hanno già scoperto molte di queste informazioni, le cui diverse parti non sono però mai state assemblate. Si è focalizzata l'attenzione sui ramoscelli senza che ci si accorgesse della foresta, poiché le forze che manipolano la società globale non desiderano farci giungere alla conoscenza di quella verità che ci renderebbe liberi.

I cosiddetti "misteri" dell'esistenza si dissolvono a ogni pagina:

  • Chi siamo?
  • Cosa facciamo qui?
  • Cos'è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"?
  • Chi sta controllando la nostra realtà?
  • Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress?
  • Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati?
  • Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?

Queste e molte altre domande vengono spiegate con una coerenza e una semplicità mai viste prima. Mettetevi a sedere, ma preparatevi, sarà un viaggio sconvolgente.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *