Dai registri akashici: grandi eventi stanno per accadere

In una recente intervista, Aingeal Rose O’Grady – una donna che sostiene di aver accesso ai Registri Akashici – ha dichiarato che ci saranno alcuni imminenti ed importanti cambiamenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento della struttura di potere e, nel futuro prossimo, una nuova valuta.

registri-akashiciSecondo le informazioni ricevute dalla “fonte” (cioè dai registri akashici), la Terra era in origine un pianeta paradisiaco, che “cadde” poi verso vibrazioni via via sempre più dense. Molti dei primi esseri spirituali vennero qui con la missione di rimettere il pianeta in sesto, e molti di loro si sono reincarnati proprio ora, in questo periodo storico. Il nostro vecchio mondo sta morendo e una nuova energia è in procinto di manifestarsi sulla Terra, ma dobbiamo passare attraverso una sorta “canale del parto” per arrivarci e, come lei stessa ha sottolineato, ciò porterà in superficie un sacco di problemi irrisolti.

In questa intervista (del 2013), Aingeal Rose O’Grady, parla della sua capacità di accedere a questi dati, che si dice contengano tutta la conoscenza dell’esperienza umana e tutta la storia del cosmo. “Trovo interessante che ci sia questa intelligenza che registra ogni minuto, ogni piccolo dettaglio della vita”, ha detto. Inoltre, ogni persona ha il proprio “libro” così viene chiamato, che funge da “database”, nel quale vengono registrate tutte le vite che una persona ha vissuto, tutti i successi e gli insuccessi che ha avuto. Lei più che altro percepisce questi registri di natura spirituale, anche se alcuni sostengono che esistano veri e propri “dischi olografici di cristallo” contenenti queste informazioni.

Cosa prevede dunque la O’Grady?

Nuove Energie sulla Terra

La O’Grady ha affermato che ci stiamo adeguando alle nuove energie terrestri e che queste stanno per manifestarsi, ma che ci vorranno ancora tra i 10 e i 15 anni. Tenete a mente che Plutone rimarrà nella costellazione del Capricorno fino al 2023. E l’ultima volta che Plutone è stato in Capricorno fu nel 1776, ai tempi della Rivoluzione Americana. Non è un caso che molte rivoluzioni stiano accadendo in tutto il mondo proprio in questo momento. Plutone è noto come il “Distruttore” e in genere fa collassare ciò che è corrotto, permettendo invece a ciò che è nel miglior interesse dell’umanità, di sostituire quegli strumenti di controllo che ci hanno tenuti schiavi dell’economia per centinaia di anni.

“E’ come se stessimo per nascere e fossimo nel canale del parto. Questa luce sta entrando e sta stimolando un sacco di ferite aperte nelle persone. Il vecchio mondo sta morendo. Semplicemente non sarà più lo stesso. In questo processo alcune persone ci lasceranno, perché non saranno in grado di gestirne la pressione.”

Cambiamento di coscienza

Il cambiamento sta avvenendo su così tanti livelli. Sta succedendo alla nostra biologia, alla vita animale e vegetale, all’ecosistema sottomarino. E’ in corso un’enorme pulizia e tutti la stanno percependo.”

La O’Grady ha inoltre aggiunto, che continua a vedere benedizioni provenire da sorgenti esterne e diffondersi su tutto il pianeta. “Attraverso queste benedizioni, veniamo supportati nel manifestare noi stessi in modo del tutto nuovo.”

Il male se ne sta andando

Stiamo andando incontro a qualcosa di davvero, davvero meraviglioso. Il «male» se ne sta andando. E’ un processo e non è realistico pensare che accadrà in una notte, non con tutte le cose che hanno ancora bisogno di essere cambiate. Ma ci sono già così tante cose miracolose in corso… le persone si stanno risvegliando e stanno creando nuovi paradigmi che credo avranno successo.”

Abbiamo tempo fino al 2017 per proseguire in questo processo di pulizia e per farla finita con tutto questo male. Molto di tutto ciò dipende dalla coscienza. Adesso i pensieri si materializzano molto più velocemente.” 

I governi non si arrenderanno facilmente

“Penso che avremo ancora a che fare con la lotta ai governi, che non hanno alcuna intenzione di rinunciare facilmente ai loro piani per sottrarci ancora di più diritti e libertà, ma spetta a noi impadronirci veramente delle nostre vite e fermare la nostra co-dipendenza da tutti questi sistemi.” 

Debiti karmici

Per quanto riguarda coloro che sono coivolti nell’illusione del potere e che hanno tenute nascoste le vere tecnologie, che hanno perpetuato le guerre e ci hanno tenuti come schiavi economici per le élites finanziarie, ci saranno debiti karmici da ripagare nelle prossime vite. “Costoro dovranno sicuramente reincarnarsi e affrontare grandi sfide. Staranno dalla parte di chi riceve il karma prodotto dalle proprie azioni”, ha dichiarato la O’Grady.

Un nuovo stile di vita – una nuova valuta

La O’Grady ritiene che abbiamo bisogno di cominciare a nutrirci con cibo nostrano e di trovare un nuovo sistema monetario che sostituisca la valuta corrente. Non vedo in realtà la fine del denaro, ma vedo un cambiamento in chi lo controlla e dell’uso che se ne fa.” Alcuni sostengono che molti investitori e insider aziendali stiano vendendo in massa i titoli delle loro stesse aziende. E’ ormai evidente che l’insostenibile attuale sistema monetario, stia andando incontro al suo inevitabile destino.

La O’Grady ha dichiarato: “I ​​nostri pensieri si stanno manifestando con estrema rapidità in questo momento e abbiamo davvero bisogno di fare la scelta migliore in tutte le situazioni.” Può essere utile includere abbondanza e prosperità per tutti nei vostri pensieri e meditazioni.

“Io, ad esempio, prima di meditare, dopo aver purificato il corpo e l’ambiente, chiedo aiuto e protezione ai miei spiriti guida e a i miei angeli custodi. Inoltre, ringrazio i miei amici e familiari, da entrambi i lati del velo, i nostri vicini e amici galattici per il loro aiuto e chiedo anche a loro guida e protezione. Ringrazio i visitatori della 5D per essere una parte così importante in questo incredibile processo di risveglio e infine ringrazio la nostra Madre Terra per l’ospitalità che ci fornisce. Se i nostri pensieri si manifestano ora più rapidamente che mai, allora per favore, aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!”

Fonte: http://librierivelazioni.it

Libri e varie...
I REGISTRI AKASHICI
Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima
di Linda Howe

I Registri Akashici

Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima

di Linda Howe

A kasha, termine sanscrito che significa "sostanza primaria", identifica l'ingrediente invisibile che costituisce i Registri.

L'Akasha racchiude la presenza della vita stessa prima che venga a contatto con i nostri pensieri e sentimenti; è la materia primaria della forza della vita, caratterizzata da qualità essenziali per la sopravvivenza, come la vitalità, l'apertura, l'espansione e l'espressione. I Registri Akashici sono identificabili come degli archivi in cui vengono conservate le memorie della nostra anima prima che diventi terrestre.

Prima accessibili solo a santi, mistici, studiosi o a chi aveva capacità spirituali avanzate, sono ora libri aperti per chiunque voglia intraprendere un percorso di conoscenza, attraverso pratiche come la meditazione o il Reiki.

L'autrice ha fondato una scuola nella quale insegna come accedere a questi straordinari Archivi. Nel libro vengono esposti anche i risultati ottenuti con gli studenti.

... la scoperta di una vita StraOrdinaria, l'aspirazione a percorrere il cammino della propria anima. Compieremo insieme questo viaggio su un sentiero ben tracciato, un tratto alla volta [...]

Il risultato finale è che diventerete la persona che sapete di essere in realtà, capace di avere relazioni StraOrdinarie con tutti, conscia della propria completezza e della scintilla infinita, eterna, che costituisce il nucleo di ogni essere vivente.

...

3 commenti

  1. ciascuno è libero di credere o meno, credo sia arduo spiegare realtà per le quali, per ciò che ne so, necessità una particolare preparazione.Credo che si avrebbe il dovere di approfondire, già, ma dove, come? Si potrebbe andare in un Ashram o iniziare ad applicarsi nella meditazione, anche magari nello yoga e qualcosa si inizia ad afferrare , ma anche qui non è mica semplice, se non si sente la chiamata entro se stessi. Forse un giorno sarà più possibile e me lo auguro. Per il momento dobbiamo andare avanti al nostro meglio: vivere più serenamente possibile, essere calmi ed attenti , educati, aperti, possibilmente altruisti, gioire della vita, e credere sempre nel meglio.

  2. Federico Patrone

    diversi segni scopro di frequente che sono coerenti con queste affermazioni ed io stesso spontaneamente mi sono trovato ad operare in questa direzione oramai da quasi 20 anni, io fui colpito dalle parole del maestro “lui viene per aiutare il mondo in momenti difficili” e per me allora divenne naturale collaborare nel mio possibile e qualcosa scoprii e presi a trasmetterlo nelle mie possibilità

  3. non ci credo, se qualcuno vuole spiegarmelo con logica ascolto, altrimenti sono novelle come il vecchio testamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*