Caporetto per i Guerrafondai e Astensionismo

di Augusto Grandi

Macron scioglie il Parlamento, la sinistra tedesca evapora… Astensionismo primo partito!

Astensionismo primo partito. Nettamente. Un europeo su due non è andato a votare perché non crede alle quotidiane menzogne fornite da Bruxelles. I popoli europei bocciano le istituzioni europee, gli euroburocrati, le cialtronate imposte per soddisfare i banchieri e gli oligarchi. Ma a lorsignori, ovviamente, non frega assolutamente nulla… tanto hanno a disposizione giornalisti senza spina dorsale e senza dignità. Il voto è solo una farsa, tanto per gettare un osso agli affamati di democrazia fasulla…

Macron Scioglie il Parlamento

Qualcuno ricorda le impeccabili analisi di “Repubblica” sul confronto tra Bardella ed Attal sulla TV francese? Con il premier macroniano che avrebbe messo in difficoltà il giovane rampante del Rassemblement National? Attal è andato così bene che “Napotopo Macron” è stato costretto a sciogliere il parlamento e mandare la Francia ad elezioni anticipate, praticamente immediate. Perché il Rassemblement National ha doppiato il partito del presidente.

Evidentemente il suo sogno di marciare su Mosca, di mandare a morire migliaia di francesi, non ha entusiasmato le future vittime. E lo stesso è avvenuto in Germania, con la sconfitta di Scholz e di Annalena Baerbock. Ne hanno approfittato Cdu/Csu, ma anche la destra di Afd, nonostante le scomuniche. A votare per Afd sono, non a caso, i più giovani. Cioè quelli che il centrosinistra vorrebbe spedire in guerra contro la Russia. E la destra, vera, si rafforza anche in Austria. Non sfonda, invece, Vox in Spagna.

Ma è inutile illudersi su un cambiamento per questo vento o venticello di destra… Perché popolari, socialisti e liberali sono prontissimi a riallearsi per conservare il potere. E hanno già iniziato a costruire il cordone sanitario contro le destre. A partire da Parigi dove gli sconfitti hanno subito organizzato una manifestazione di protesta (?) contro chi ha osato vincere. Il consueto modo di interpretare la democrazia. Accettabile solo in caso di vittoria.

Quanto all’Italia, il centrodestra si conferma vincente (allucinante… ), il PD si rafforza (grottesco… ) e i 5 Stelle si indeboliscono ulteriormente (meno male… ). Con una affluenza inferiore al 50%. Metà Italia, insomma, aspetta qualcosa di nuovo…

Articolo di Augusto Grandi

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://electomagazine.it

IL SENTIRE QUANTICO
La scienza per la felicità e l'autorealizzazione
di Cristina Bari e Dario Perlangeli

Il Sentire Quantico

La scienza per la felicità e l'autorealizzazione

di Cristina Bari e Dario Perlangeli

"Il Sentire Quantico" non è semplicemente un libro ma può essere considerato il compagno ideale per una vita più autentica, un amico fidato e una guida leale e premurosa.

Cristina Bari e Dario Perlangeli, già autori del bestseller "Mente Potente", vi hanno infuso l'essenza delle conoscenze che hanno raccolto nel loro cammino di crescita e che hanno già condiviso con migliaia di individui, animati dal desiderio di cambiamento proprio come il tuo.

Ti accompagneranno attraverso queste pagine per trasmettere a te e al mondo intero un messaggio profondo: esiste un sentiero semplice e infallibile verso una vita migliore. Puoi seguirlo quotidianamente, comodamente da casa, attenendoti alle istruzioni che riceverai.

Questo libro è uno strumento pratico concepito per spingerti all'azione, permettendoti di sperimentare risultati tangibili e durevoli. La tua felicità e autorealizzazione sono possibili per te e alla tua portata, ti dovrai solo connettere con le pagine di questo volume da quel momento tutto sarà possibile…

Gli autori vogliono ricordarti ciò che hai sempre saputo ma che spesso dimentichi: non sei una creatura fatta solo di carne e ossa costantemente impegnata e preoccupata per le tante cose da fare. Sei un essere fatto di energia e prendendoti cura del tuo sentire potrai realizzare pienamente te stesso e la tua felicità.

L'obiettivo di Cristina e Dario è quello di aiutare coloro che aspirano a migliorarsi, offrendo un metodo per riprogrammare la mente nel modo più semplice e appagante possibile: coltivando un nuovo modo di percepire e sentire la vita, gli altri, le cose.

Questo rinnovato modo di sentire non solo evoca in te emozioni più spontanee e positive come fiducia, armonia, gioia, coraggio e determinazione, ma ha anche il potere di trasformare concretamente la tua realtà, aiutandoti a raggiungere nuovi obiettivi.

Il principio fondamentale di questo approccio consiste nell'imparare a realizzare i tuoi desideri e nel provare una completa soddisfazione per i risultati ottenuti. Imparerai le leggi della creazione intenzionale della realtà.

Quando Dario e Cristina hanno iniziato a scrivere questo libro e a definire i contenuti da condividere con te, si sono proposti di includere i principi, le teorie e le strategie che hanno trovato più efficaci in molti anni di coaching e formazione con migliaia di persone. Hanno attinto dalla psicologia positiva, dalla mindfulness, dalle neuroscienze, nonché dalla scienza delle infinite possibilità, la fisica quantistica.

Lo scopo del libro è guidarti verso un viaggio autentico di scoperta di te stesso, rieducando il tuo mondo interiore ai sentimenti che più contano per realizzarti e realizzare.

Seguendo le istruzioni contenute nelle sue pagine, mettendo in pratica le strategie create apposta per te, troverai uno stato di pace interiore mai provato prima e ti sentirai giorno dopo giorno più forte e fiducioso, con una visione più limpida su ciò che realmente conta nella tua vita.

Insieme al libro riceverai il supporto di un tutor individuale durante la lettura, oltre a due potenti esercizi meditativi guidati e personalizzati con il tuo nome. Troverai i link agli esercizi all'interno del libro:

  • Il Soffio della Creazione: Un esercizio potentissimo del programma "Mind Re-Start" per elevare la tua energia vitale e imprimere il tuo intento a livello inconscio.
  • Credere in Sé Stessi: Un esercizio del programma "8 Minute Mindfulness" progettato per trasformare le convinzioni limitanti in convinzioni positive e funzionali ai risultati che desideri.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *