A Tutti coloro che Difendono la Libertà

di Guillermo Tamayo Herrera

Ti sei alzato come una Fenice nella notte, in piena forza. Sei un vero guerriero spirituale.

Se capisci cosa sta succedendo e non hai fatto l’iniezione eugenetica, allora sei sopravvissuto alla più grande guerra psicologica della storia umana.

Ti rendi conto del tempo, dell’energia, del denaro e dello sforzo che hanno dedicato a questo inganno? Hanno cercato di manipolarti, farti il ​​lavaggio del cervello e costringerti. Hanno cercato di spaventarti, farti sentire in colpa, corromperti con regali.

Hanno cercato di incasinarti con il tuo lavoro, il tuo sostentamento. Hanno messo in dubbio la tua realtà e persino la tua sanità mentale. Hanno cercato di farti tradire i tuoi principi, la tua morale e i tuoi valori. Sono persino riusciti a mettere contro di te i tuoi amici e i tuoi cari. Quasi tutti sono caduti e hanno accettato di rinunciare alla loro integrità. 

Ma tu no. Non ti sei mai arreso. Ti sei difeso, ti sei rafforzato nella conoscenza, contro ogni previsione.

Ti sei alzato come una fenice nella notte, in piena forza. Sei un vero guerriero spirituale. Continua così…

Articolo di Guillermo Tamayo Herrera

Fonte originale: https://t.me/RAN2033KENLT

Fonte: https://misteri1963.blogspot.com/2022/02/httpst.meRAN2033KENLT.html

Libri e varie...
TUTTI CONTANO
Avere cura dei propri dipendenti come se fosse la propria famiglia
di Bob Chapman, Raj Sisodia

Tutti Contano

Avere cura dei propri dipendenti come se fosse la propria famiglia

di Bob Chapman, Raj Sisodia

Un modello di gestione aziendale coinvolgente ed etico!

"È possibile gestire un'impresa di successo senza trattare le persone come numeri? Può una non-cultura aziendale basata sulla sfiducia e insicurezza essere trasformata in cultura di soddisfazione e partecipazione attiva. Tutti contano risponde a queste domande in modo entusiastico e pro-positivo. Nel libro c'è una storia in cui si rende migliore la vita delle persone attraverso una leadership consapevole. Se i vertici aziendali sono pronti a questo nuovo modo di intrattenere rapporti al fine di far crescere i risultati e migliorare il clima sul lavoro questo è proprio il libro opportuno" dice il famoso Daniel Pink.

E se lo dice lui c'è da credergli. Saper mettere le persone come priorità principale è sempre un buon business, questo ci insegna Bob Chapman.

Dalla quarta di copertina

"Tutti contano": queste sono le parole che praticamente ogni amministratore delegato proclama al mondo. "Senza di voi non raggiungeremmo gli obiettivi".

Sono ben pochi coloro che potrebbero dire il contrario.

D'altra parte corre una bella differenza tra il comprendere il valore delle persone che formano l'organizzazione e il prendere realmente decisioni che siano sensibili alle loro necessità. È come dire: "I miei figli vengono prima di tutto" e poi pensare principalmente al lavoro. Che razza di dinamica familiare o di rapporto potrebbero risultarne?

Ed è possibile gestire un'impresa di successo senza trattare le persone come numeri? Può una non-cultura aziendale basata sulla sfiducia e insicurezza essere trasformata in cultura di soddisfazione e partecipazione attiva? 

Tutti contano risponde in modo entusiastico e pro-positivo e insegna che saper mettere le persone come priorità principale è sempre un buon business.

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.