A Proposito di 11 Settembre… “ha stato Osama Bin Laden!”

di WI

Nei libri di storia si racconta ancora che certamente “ha stato Osama Bin Laden!”.

Quando accaddero i fatti dell’11 settembre, dopo lo shock iniziale con i media di tutto il mondo uniti ad enfatizzare “l’attacco all’Occidente” da parte di quattro arabi ubriachi con un taglierino, successe che iniziarono a circolare delle “teorie del complotto”.

Ovvero, nei mesi successivi, “qualcuno” mise in circolo brevi documentari in cui si sosteneva che il tutto potesse essere organizzato o falso. Teorie su teorie piene di buchi e di falle, messe in circolo appositamente dai soliti noti per far partire la macchina dello show “complottisti vs debunker”.

E così passarono gli anni a colpi di teorie, teorie in gran parte messe in circolo dagli stessi esecutori, volutamente imprecise per poter creare un finto dibattito a colpi di dimostrazioni.

Nel frattempo i famosi filmati dell’attacco al pentagono, che ai tempi veniva detto che non potevano essere messi in circolazione per via delle indagini (e sono passati più di 20 anni), nessuno li ha mai visti.

In generale sappiamo tutti la fallacia del racconto ufficiale di quel giorno, ma come spesso accade, a dare forza alla narrazione sono state le teorie del complotto, appositamente create per fare diventare tutto un mero scambio di opinioni tra paranoici e studiati.

Un teatrino che ovviamente non ha portato a nulla e così sui libri di storia si racconta che certamente “ha stato Osama Bin Laden”.

Articolo di WI

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

QUELLO CHE I DENTI RACCONTANO DI TE
Registrano gli eventi della nostra vita; rivelano i blocchi che portiamo nell'inconscio
di Michèle Caffin

Quello che i Denti Raccontano di Te

Registrano gli eventi della nostra vita; rivelano i blocchi che portiamo nell'inconscio

di Michèle Caffin

"Quello che i Denti Raccontano di Te" è il primo libro con le chiavi d'accesso ai messaggi psico-emotivi di cui i denti sono depositari.

Oggi si parla molto delle parti del corpo come portatrici di messaggi della dimensione più profonda della mente. I denti non fanno eccezione!

Come ci spiega la Dottoressa Michèle Caffin, dentista, osteopata e agopuntrice, i denti conservano la memoria di eventi della nostra vita e dei nostri stati emotivi.

Quando un dente ci duole, in realtà sta... "parlandoci" di una parte di noi che non vogliamo o non sappiamo vedere.

Fondandosi su ricerche universitarie, sull'osteopatia e sull'agopuntura, questa famosa dentista francese ha scoperto che i denti conservano la memoria psico-emozionale della nostra vita, e un mal di denti è un messaggio ben preciso per portare alla nostra coscienza una faccenda irrisolta e nascosta nel subconscio.

Noto bestseller in Francia, "Quello che i Denti Raccontano di Te" è incentrato sui denti e la loro relazione non solo con il corpo a livello fisico ma anche energetico e psichico.

Basato su ricerche universitarie simboliche e intuitive, questa guida presenta i denti non come meri "oggetti" statici che stanno in bocca, ma come risonatori dei nostri stati fisici ed emotivi.

I denti immagazzinano la memoria dei cambiamenti avvenuti nella nostra vita e possono somatizzare i cambiamenti interni.

Le chiavi per comprendere queste relazioni sono semplici e accessibili a tutti.

In questo modo, il dolore dentale può illuminare il nostro subconscio per poi diventare cosciente e attivo.

Un libro stupefacente, un bestseller incredibile che ti aiuta a prenderti cura di te stesso e imparare a raccogliere i segnali del tuo subconscio per guarire interiormente.

"Questo libro è stato fatto per dare le più semplici chiavi d'interpretazioni possibile per adattarsi alla specificità di ciascuno. Ogni definizione segue una struttura definita e verificata durante il mio lavoro in quanto dentista, ho così assicurato con ogni parola l'interpretazione che poteva venire data."

Michèle Caffin

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *