“Indicazioni Preliminari per la Campagna di Vaccinazione Autunnale e Invernale anti Covid-19”

Circolare emanata dal Ministero della Salute del governo dei noti incantatori. Tale circolare è denominata: “Indicazioni preliminari per la campagna di vaccinazione autunnale e invernale anti Covid-19”.

In essa è specificato che “Tali indicazioni saranno aggiornate sulla base dell’andamento epidemiologico, dell’acquisizione di nuove evidenze scientifiche e degli aggiornamenti dello stato autorizzativo dei vaccini utilizzabili”.

A dispetto di quanto non è stato considerato da molti… è opportuno far notare che… se è vero che in essa non si ravvisa alcun obbligo di vaccinazione… è anche altrettanto vero che un simile provvedimento rappresenta la triste conferma che il nuovo c.d. governo di centrodestra è totalmente allineato alla Agenda 2030 in materia di vaccinazioni che stanno portando avanti la Commissione Europea e l’OMS… e che, dunque, come da programma dei poteri forti, l’Italia approverà le preoccupanti e pericolose modifiche al Regolamento sanitario internazionale ed il nuovo Trattato Pandemico, con cui saranno conferiti all’OMS ed al suo discutibile DG Tedros Ghrebreyesus ampi poteri sovranazionali.

Ai vari sostenitori e creduloni di tale governo che esultano per la suddetta assenza di obblighi vaccinali o che la decantano come elemento di distinzione con il precedente esecutivo o con altri ipotetici governi… è opportuno far notare che, attualmente, in pressoché tutti i Paesi del mondo, non esistono obblighi di inoculazione dei sieri magici covid e, dunque, non c’è nulla di particolare per prodigarsi in ridicoli elogi.

Piuttosto sarebbe opportuno leggere e prendere atto che in tale circolare il governo Meloni ha scritto che si è adeguato alle recenti raccomandazioni emanate il 9/8 u.s. dal DG dell’OMS.

Fonte: https://t.me/CUDIECN

PANDEMIE NON AUTORIZZATE - NUOVA EDIZIONE AMPLIATA
I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi - L'indagine più accurata e completa, con il maggior numero di prove e testimonianze mai raccolte finora
di Marco Pizzuti

Pandemie Non Autorizzate - Nuova edizione ampliata

I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi - L'indagine più accurata e completa, con il maggior numero di prove e testimonianze mai raccolte finora

di Marco Pizzuti

Il 18 ottobre 2019, la Bill and Melinda Gates Foundation mostra una simulazione sulla diffusione di una pandemia da coronavirus durante l’Event 201 di New York per promuovere la fusione della sanità pubblica con l’industria privata, implementare la ricerca sui vaccini e orientare le istituzioni verso le vaccinazioni di massa. Poche settimane dopo, la pandemia da coronavirus inizia a diffondersi per davvero.

Alcuni fatti però hanno fatto nascere dubbi e sospetti difficili da liquidare come semplici coincidenze.

D’altro canto, nel 2015 lo stesso Bill Gates aveva predetto che il mondo avrebbe dovuto affrontare una nuova pandemia da cui si sarebbe salvato solo grazie ai vaccini. Esistono inoltre le prove per dimostrare come Bill Gates abbia monopolizzato la sanità pubblica, comprandosi letteralmente l’OMS e finanziando solo i progetti che seguono le sue indicazioni, per portare maggiori profitti alle compagnie farmaceutiche e assicurare alla Fondazione Gates la leadership assoluta.

A distanza di un anno dall’inizio della pandemia, gli innumerevoli indizi e le incredibili coincidenze qui raccolte consentono una ricostruzione degli eventi completamente diversa da quella diffusa dai media.

Marco Pizzuti non si limita a indagare sui dubbi sollevati dalla versione ufficiale dell’epidemia, ma osa fare una previsione sul suo scopo finale.

Un’ipotesi politicamente molto scorretta in cui le pandemie diventano un’arma in mano all’élite finanziaria e farmaceutica per accumulare enormi profitti, imporre una dittatura sanitaria globale e costringere gli Stati a cedere ogni forma di sovranità con il falso pretesto della salute pubblica.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *