Obbligo Vaccinale, Sinagra avverte Draghi: “Lei è destinato a fallire”

Prof. Augusto Sinagra

Sappia il noto bankman che l’azione sua e del suo governo, fatta di continuo terrorismo mediatico tramite giornalisti tanto ignoranti e disonesti quanto pagati, di falsificazioni, di sfacciate e invereconde menzogne, oltre che di provvedimenti legislativi a contenuto ricattatorio, adottati con l’asservimento di un parlamento privo di opposizione, non sortirà gli inconfessabili risultati voluti.

Sinagra boccia discorso Draghi: “L'inganno e lo strozzinaggio continuano” – StopCensura

Non basteranno i “giuristi” del principe ad accreditare la continuazione del pretesto di una emergenza epidemica asserita e supposta. Un agente patogeno meno grave di tanti altri viene usato come strumento di governo. Lei, egregio bankman, potrà adottare provvedimenti legislativi ancor più liberticidi. Potrà violare ancora la Costituzione e le leggi dello Stato, e anche i Regolamenti della Unione europea (che ora ovviamente tace dinanzi a tali sfacciate violazioni), ma non riuscirà mai a corrompere l’anima di milioni di Italiani e a far loro piegare la schiena. Anche in un deserto di macerie morali e materiali, li troverà sempre in piedi.

Non riuscirà mai a privarli della loro dignità e della loro identità che è senso di appartenenza ad un antico Popolo. Lei è destinato a fallire. Lo dica ai suoi referenti di Oltreoceano. Sento che lei vorrebbe introdurre non solo la terza dose della magica pozione (così confermando che la prima e la seconda non sono servite ad una beata minchia), ma anche la obbligatorietà generale della assunzione della pozione magica!

Lo faccia, pur ben sapendo delle conseguenti migliaia di Morti e delle centinaia di migliaia di gravissime invalidità permanenti. A me la cosa provoca una tragica ilarità nei suoi confronti. Lei, Draghi, nella migliore delle ipotesi, non ha proprio capito niente. Smetta di leggere bilanci di banche e valutazioni monetarie. Legga qualcosa di più “vero”. Legga “Guerra e pace” di Lev Tolstoj e capirà finalmente il senso della vita. Capirà soprattutto il senso di quel che disse il Principe Andrea ai francesi che lo avevano preso prigioniero. Capirà soprattutto perché lei è destinato a fallire. 

Articolo del Prof. Augusto Sinagra

Fonte: https://www.facebook.com/100070758812209/posts/125291089839518/

Visto su: https://stopcensura.online/obbligo-vaccinale-sinagra-avverte-draghi-lei-e-destinato-a-fallire/

EBOOK - LE GUIDE DE DAVID ICKE DE LA CONSPIRATION MONDIALE
(et comment y mettre un terme)
di David Icke

eBook - Le Guide de David Icke de la Conspiration Mondiale

(et comment y mettre un terme)

di David Icke

En 1990, David Icke décida de répondre aux grandes interrogations de l'humanité : Qui sommes-nous ? Où vivons-nous ? Qui tire véritablement les ficelles et dans quel but ? Sa quête l'a mené dans plus de 40 pays et lui a valu la risée et la condamnation des esprits fermés et de ceux qui s'opposent à ce que l'humanité comprenne les raisons de ses tourments. David Icke est passé outre. Il a continué à faire part de ses révélations sans en craindre les conséquences et aujourd'hui le vent a tourné. Ce qu'il a prédit dans ses précédents livres se vérifie jour après jour. Nombreux sont ceux, aujourd'hui, qui envisagent son travail sous un jour nouveau.

Son guide sur la conspiration est à la fois unique et extraordinaire. C'est un excellent jeu de points à relier, qui révèle les liens cachés entre des personnes, des événements et des sujets apparemment sans rapport. Ce n'est que lorsque tous les points sont reliés que l'étonnante image apparaît. Vous serez estomaqué à chaque page, chaque fois que David Icke lève le voile sur des événements historiques, de l'Antiquité au 11 septembre, en passant par internet qui dicte notre réalité.

Le complot mondial qui cherche à imposer un état orwellien n'est pas une " théorie ". Il est étayé par d'innombrables preuves et, aujourd'hui, par l'expérience quotidienne. Un réseau de familles métissées remontant à l'Antiquité manipule les événements à travers ses marionnettes politiques et hommes de premier plan afin d'instaurer la tyrannie sur laquelle ils travaillent depuis si longtemps et qu'ils s'évertuent sans relâche à mettre en place.

Mais l'anonymat prend fin car David Icke jette la lumière sur les ombres et met un terme au secret qui est si essentiel à leur succès. Qui sommes-nous ? Où vivons-nous ? Pourquoi le monde est-il ainsi ? Lisez plutôt...

Spesso acquistati insieme

...

4 commenti

  1. Italia battello

    Tanto rispetto per la sua solidarietà coraggio determinazione per smascherare i potenti contro la libertà di noi poveri italiani grazie

  2. GRAZIE DI CUORE CARO PROFESSORE
    W LA LIBERTA’ !

  3. Grazie Professore per aver denunciato ciò che stiamo vivendo con grande chiarezza e con profondo senso morale. Nelle sue righe leggo amore per la verità e la giustizia, valori forti che non possono essere cancellati.

  4. Grazie di questa linfa vitale che molti di noi abbisognano come nutrimento delle nostre anime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *