• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Gerarchia delle Fonti del Diritto e Green Pass

dell’Avv. Mauro Sandri

Il Decreto Legge attuale è inapplicabile se si rispetta l’Art. 1 delle “Disposizioni sulla Legge in generale” che precedono il Codice Civile, comunemente dette “Preleggi”.

Petizione · No Obbligo Vaccinale, No al Green Pass o passaporto vaccinale. Caltanissetta e province. · Change.org

La norma citata prevede che una fonte normativa di grado superiore prevalga su quella di grado inferiore, indipendentemente dal tempo in cui ciascuna di esse entra in vigore.

Il Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S) è norma speciale che disciplina espressamente anche le attività di esercizio del commercio in genere. L’art. 187 del TULPS prevede l’obbligo dell’accettazione da parte dell’esercente, dell’accesso ai locali di qualsivoglia persona.

Il DL relativo al green pass, che pone limitazioni alla libertà di accesso per asseriti motivi di tutela della salute pubblica, è atto avente forza di legge. Ma nel contrasto tra diverse fonti prevale quella speciale.

La deroga per motivi di salute avrebbe dovuto essere chiaramente espressa e posizionata all’interno della norma speciale. Se attuata con mero decreto legge autonomo si pone in contrasto con la legge speciale, con la conseguenza che la norma di grado inferiore, cioè il DL, sia inapplicabile.

Questa la legge. Se prevarrà l’inganno sarà solo perchè, come al solito, verrà utilizzata la forza. Tuttavia, è una lezione perenne che, facendo leggi ingannevoli, si finisce male anzi malissimo…

Per reagire scrivere a: vaccinigratis.tamponino@gmail.com

Articolo dell’Avv. Mauro Sandri

Fonte: https://t.me/antonellawerner

PANDEMIE NON AUTORIZZATE - NUOVA EDIZIONE AMPLIATA
I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi - L'indagine più accurata e completa, con il maggior numero di prove e testimonianze mai raccolte finora
di Marco Pizzuti

Pandemie Non Autorizzate - Nuova edizione ampliata

I retroscena di un evento epocale che ha trasformato radicalmente lo scenario internazionale e la vita di tutti noi - L'indagine più accurata e completa, con il maggior numero di prove e testimonianze mai raccolte finora

di Marco Pizzuti

Il 18 ottobre 2019, la Bill and Melinda Gates Foundation mostra una simulazione sulla diffusione di una pandemia da coronavirus durante l’Event 201 di New York per promuovere la fusione della sanità pubblica con l’industria privata, implementare la ricerca sui vaccini e orientare le istituzioni verso le vaccinazioni di massa. Poche settimane dopo, la pandemia da coronavirus inizia a diffondersi per davvero.

Alcuni fatti però hanno fatto nascere dubbi e sospetti difficili da liquidare come semplici coincidenze.

D’altro canto, nel 2015 lo stesso Bill Gates aveva predetto che il mondo avrebbe dovuto affrontare una nuova pandemia da cui si sarebbe salvato solo grazie ai vaccini. Esistono inoltre le prove per dimostrare come Bill Gates abbia monopolizzato la sanità pubblica, comprandosi letteralmente l’OMS e finanziando solo i progetti che seguono le sue indicazioni, per portare maggiori profitti alle compagnie farmaceutiche e assicurare alla Fondazione Gates la leadership assoluta.

A distanza di un anno dall’inizio della pandemia, gli innumerevoli indizi e le incredibili coincidenze qui raccolte consentono una ricostruzione degli eventi completamente diversa da quella diffusa dai media.

Marco Pizzuti non si limita a indagare sui dubbi sollevati dalla versione ufficiale dell’epidemia, ma osa fare una previsione sul suo scopo finale.

Un’ipotesi politicamente molto scorretta in cui le pandemie diventano un’arma in mano all’élite finanziaria e farmaceutica per accumulare enormi profitti, imporre una dittatura sanitaria globale e costringere gli Stati a cedere ogni forma di sovranità con il falso pretesto della salute pubblica.

Spesso acquistati insieme

...

2 commenti

  1. Ma allora perché nessun avvocato o giurista ha provato ad opporsi legalmente, visto che ci sarebbero i presupposti giuridici?

  2. Ho una domanda: le persone che hanno il green pass infettano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *