• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

“Passaporto Vaccinale”, Ryanair dice no: “Sui nostri Voli non sarà richiesto”

di Ilaria Paoletti

L’idea del “Green Pass”, il passaporto vaccinale, per  poter viaggiare non piace alla “Ryanair” che mette le cose in chiaro: “Per viaggiare con noi non sarà richiesto”.

Ryanair fuori dal coro:

Green pass… no di Ryanair: “Non serve”. Sui voli Ryanair non sarà richiesto un passaporto vaccinale, perché riteniamo che sotto il libero movimento che è garantito in Europa non dovrebbero esserci questi limiti”, spiega il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness, a proposito del progetto Ue “green pass”.

Non solo, il manager ha ribadito, durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove rotte per l’estate dagli scali pugliesi di Bari e Brindisi, la scelta di occupare tutti i posti sui voli, poiché la sicurezza sarà garantita ai passeggeri “che indosseranno la mascherina come da disposizioni” in “aeromobili che hanno filtri che garantiscono ogni 3 minuti il ricambio dell’aria, con una qualità paragonabile a una sala operatoria”.

L’Unione Europea ha avviato l’iniziativa del Green Pass Europeo ma col caso Ryanair (che potrebbe essere seguita a ruota da molteplici linee low cost che hanno subito un vero tracollo a causa del Covid) – è evidente che non è un’ipotesi che entusiasma tutti i cittadini dell’Europa, tantomeno le aziende.

Bella inversione di rotta per Ryanair che a dicembre 2020 per promuovere l’acquisto di biglietti aerei a prezzi davvero bassi, invece pubblicava un claim di questo tipo: “Prenota la tua estate, vaccini in arrivo. Una ‘punturina’ e prendi il volo. Tanti posti a soli 19,99 euro“.

Covid, Ryanair: una punturina per partire, scatta la polemica

L’offerta, valida per viaggiare dal 1° aprile fino al 31 ottobre, era stata pubblicata proprio nel giorno in cui i vaccini sono arrivati all’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive Spallanzani. (https://www.quilondra.com/notizie-londra/covid-ryanair-una-punturina-per-partire-scatta-la-polemica.html)

Evidentemente hanno capito che era meglio puntare su un approccio diverso!

Articolo di Ilaria Paoletti

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/green-pass-ryanair-dice-no-196158/

SISTEMA MASSONICO E ORDINE DELLA ROSA ROSSA - VOL. 2
Il conflitto tra Massoneria, Vaticano e Rosacroce per il controllo spirituale della società
di Paolo Franceschetti

Sistema Massonico e Ordine della Rosa Rossa - Vol. 2

Il conflitto tra Massoneria, Vaticano e Rosacroce per il controllo spirituale della società

di Paolo Franceschetti

In questo secondo volume prosegue l'analisi dell'omicidio massonico, ma la ricerca diventa sempre più complessa, perché la storia della massoneria si intreccia con quella della Chiesa Cattolica e con la figura di Gesù, attorno alla quale le due organizzazioni si sono fatte una guerra spietata.

Si arriva quindi a capire come Massoneria e Chiesa Cattolica siano due facce della stessa medaglia, di cui l'una non potrebbe esistere senza l'altra. Si approfondisce anche la storia del Cristianesimo, evidenziando la lotta perpetrata nei secoli per nascondere la verità su molti aspetti della storia di Gesù, con i tentativi, da parte dei rosacroce e delle società segrete, di preservarne la realtà storica e spirituale.

Tra le vicende giudiziarie che in questo volume iniziano a delinearsi (per trovare la conclusione nel terzo volume) c'è la vicenda delle Bestie di Satana. L'autore, nel corso delle sue ricerche come legale di Paolo Leoni e di Nicola Sapone (considerati i leader della setta), è arrivato a scoprire che i ragazzi coinvolti nella vicenda sono quasi tutti innocenti, mentre i colpevoli veri dovrebbero essere cercati altrove, ai vertici dello stato.

Trattandosi di una vicenda giudiziaria tra le più importanti al mondo in tema di satanismo (insieme alla vicenda Manson in America del 1969), essa è stata il punto di osservazione privilegiato per capire come dietro alle vicende di sangue che vengono trattate dai media come normali casi di cronaca nera, ci siano in realtà feroci lotte politiche o culturali tra centri di potere riconducibili, ancora una volta, alla Chiesa Cattolica o alla Massoneria.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *