Terremoto in Turchia: Catastrofe Naturale?

di Massimo Mazzucco

Le onde ELF Possono causare terremoti…

Davvero possiamo escludere che dietro a questo terremoto ci sia la mano assassina di qualcuno? Magari che abbia dato anche solo un “aiutino”, in una zona già di per sè ad alto rischio tellurico?

È noto a tutti che in questo periodo le “simpatie” che la Turchia sta mostrando verso la Russia non facciano piacere a Washington. Ai falchi della NATO piacerebbe molto che Erdogan fosse pienamente allineato con la loro dottrina di demolizione della Russia, ma il leader turco è troppo furbo (e probabilmente abbastanza potente) da non cascare in questo tranello. A lui conviene tenere il piede in due scarpe.

Ecco che allora, nel momento in cui la Turchia viene colpita da un terremoto devastante come quello di ieri, ad alcuni viene il sospetto che questa “catastrofe naturale” sia stata invece provocata intenzionalmente dagli americani, come una sorta di messaggio di avviso per Erdogan stesso.

Noi sappiamo già da tempo che le onde ELF possono penetrare in profondità nel terreno, causando sismi di notevoli dimensioni. E sappiamo anche che HAARP è in grado di emettere queste onde, e di farle rimbalzare sulla ionosfera, mandandole a colpire un qualunque bersaglio predestinato (ne avevo parlato brevemente in questo video, dal minuto 6.25).

A questo aggiungiamo la notizia, data dal Corriere, secondo la quale “diversi filmati pubblicati sui social mostrano le luci nel cielo proprio in corrispondenza del sisma che ha colpito il Paese.”

Davvero possiamo escludere che dietro a questo terremoto ci sia la mano assassina di qualcuno? Magari che abbia dato anche solo un “aiutino”, in una zona già di per sè ad alto rischio tellurico?

Qui la scheda su HAARP, scritta ancora per il vecchio sito.

Articolo di Massimo Mazzucco

Fonte: https://www.luogocomune.net/16-geopolitica/6171-terremoto-in-turchia-catastrofe-naturale

USCIRE DALLA MATRICE - RIVELAZIONI GALATTICHE VOLUME 2
di Anne Givaudan

Uscire dalla Matrice - Rivelazioni Galattiche Volume 2

di Anne Givaudan

Stiamo vivendo un momento di passaggio che riguarda tutti noi e ci dà la sensazione di essere in un tunnel senza fine.

Ѐ dunque essenziale poter osservare ciò che avviene altrove, su altri piani, per non dire su altri pianeti, se vogliamo comprendere ciò che accade a noi e smettere di aver paura e delegare il nostro potere interiore.

Dopo "Rivelazioni Galattiche per un Mondo Nuovo" in questo lavoro Anne Givaudan propone di assistere ai contatti e alle esperienze che le vengono offerti, affinché ognuno sia libero di comprendere e scegliere il proprio cammino.

La ragione di questo appuntamento con le sue lettrici e i suoi lettori è che la riforma del proprio essere interiore non può più attendere.

Ciò che accade oggi nel nostro mondo non è casuale, ci troviamo in un passaggio indispensabile al nostro risveglio, anche se ci sembra ingiusto e terribilmente difficile da vivere.

Abbiamo dimenticato che Luce e Forza fanno parte di noi da sempre.

Attraverso le pratiche inserite in questo libro, l'autrice ci conduce in un percorso fatto di brevi esercizi che possono essere praticati in modo graduale per rafforzare il proprio tasso vibratorio e accedere così alla parte più bella del proprio essere: quella che può rendere ogni cosa possibile.

È su questo cammino che l'autrice vi aspetta, affinché questo passaggio non sia un incubo ma diventi a poco a poco un momento di rinascita che offre sempre la luce alla fine del tunnel.

«Non siamo soli ma sta a noi camminare: ne abbiamo tutte le capacità».

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *