• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Svolta Incredibile: Russia e India hanno deciso di abbandonare il Dollaro e l’Euro

di Marcello Pamio

La Russia e l’India hanno deciso di abbandonare il dollaro e l’euro negli accordi di scambio reciproco! Nulla di nuovo all’orizzonte: la de-dollarizzazione è un obiettivo strategico per la Russia!!!

L’impatto fondamentale sull’economia della Federazione Russa, sarà la crescita delle opportunità per l’esportazione di prodotti russi in altri paesi, afferma Artem Tuzov, direttore esecutivo del dipartimento del mercato dei capitali di IVA Partners Investment Company.

“Ora ogni pagamento in dollari, euro e sterline passa attraverso conti in banche di paesi ostili. Quindi qualsiasi pagamento può essere bloccato, motivo per cui è così importante poter effettuare pagamenti nelle valute dei paesi amici, osserva sempre l’esperto.

Le riserve della Russia in valuta estera, che si trovavano all’estero, sono state bloccate, quindi le stanno convertendo in valute nazionali più facili da controllare. Questa deviazione del dollaro sta andando molto bene: cresce infatti il commercio di rubli, rupie indiane, yuan e altre valute nazionali.

Sicuramente altri paesi (BRICS?) prenderanno questa strada, è solo questione di tempo. E infatti la supremazia del dollaro come moneta di scambio ha le ore contate, e i criminali del Deep State lo sanno benissimo…

Articolo di Marcello Pamio

Fonte originale: https://iz.ru/1444337/sofia-smirnova/na-polnyi-oborot-rossiia-i-indiia-dogovorilis-ob-otkaze-ot-dollara-i-evro

Fonte: https://t.me/marcellopamio

TAROCCHI INTUITIVI
Impara a leggere le carte sviluppando il sesto senso - Basato sui tarocchi Rider-Waite
di Theresa Reed

Tarocchi Intuitivi

Impara a leggere le carte sviluppando il sesto senso - Basato sui tarocchi Rider-Waite

di Theresa Reed

Nei classici libri di cartomanzia trovi le interpretazioni delle varie carte e le istruzioni per leggerle. Tarocchi intuitivi è diverso: ti insegna a leggere in maniera intuitiva, dandoti gli strumenti per sviluppare la tua capacità di “sentire” le carte con precisione e profondità.

Le risposte saranno quelle che scaturiscono dal tuo intuito e non quelle già pronte, imparate a memoria su un manuale.

Theresa Reed, meglio nota come The Tarot Lady, è una sensitiva e cartomante di fama internazionale, le cui letture si sono spesso rivelate azzeccatissime e illuminanti. Nel suo ultimo bestseller condivide i suoi molti anni di esperienza e la sua saggezza per mostrarti come usare l’intuizione nella lettura dei tarocchi.

Non credere di non esserci portato. L’approccio arguto e al tempo stesso concreto permette infatti ai lettori, alle prime armi o più esperti, di “vivere” le carte, anziché memorizzarne meccanicamente i significati.

Tarocchi intuitivi esplora le basi della lettura intuitiva dei tarocchi Rider-Waite: imparerai a osservare le carte, a vedere schemi e indizi nelle immagini e a capire quale storia potrebbero raccontare sulla persona che le interroga.

Troverai inoltre tanti piccoli esercizi (chiamati “tarocizi”) che ti aiuteranno a venire in contatto con l’energia delle carte, vedere cosa ti raccontano e imparare a fidarti del tuo istinto, che è più saggio di quanto pensi.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *