Stati Uniti: la Puntura Assassina sta Devastando i Militari

di Roberto Nuzzo

Dati recenti mostrano un “aumento sbalorditivo” nelle segnalazioni di feriti gravi tra militari giovani e sani (Tenente Colonnello dell’esercito Theresa Long ritratta nella foto).

TC Theresa Long: “Un anno fa, quattro informatori del Dipartimento della Difesa hanno scoperto un’improvvisa ondata di varie malattie nel database di epidemiologia medica della difesa (DMED) che ha immediatamente coinciso con il lancio del vaccino COVID-19. Ora, nuovi dati mostrano più prove.”

Così dice il tenente colonnello Theresa Long, MD, MPH, un medico di medicina aerospaziale certificato e chirurgo di volo della brigata dell’esercito, con una formazione speciale come investigatore di incidenti aerei e addetto alla sicurezza, che era uno dei quattro informatori. Il background di Long le ha permesso in modo univoco di riconoscere ciò che descrive come “diagnosi insolite e tendenze allarmanti solo dopo l’introduzione dei vaccini COVID-19”.

“Quello che ho trovato è stato un chiaro segnale che qualcosa stava cambiando la salute dei soldati nel 2021. Ho visto un incredibile aumento del numero di eventi segnalabili, passando da una media di 226 eventi segnalabili all’anno (2016-2019) a 4.059 segnalazioni nel 2022, ha spiegato.

Per evento segnalabile si intende, secondo il Dipartimento della Difesa, qualsiasi evento relativo alla sicurezza del paziente che provoca morte, lesioni permanenti o gravi, lesioni transitorie, e tutto ciò che richiede un’analisi sistematica approfondita e la segnalazione di un successivo piano di implementazione dell’azione correttiva.

Tali lesioni sono più evidenti in questo gruppo di popolazione. Ai piloti dell’aviazione sono richiesti livelli più elevati di salute e forma fisica e il loro stato di salute è soggetto a un monitoraggio più rigoroso.

Quando la Long ha appreso che la Federal Aviation Administration (FAA) aveva apportato modifiche ai parametri consentiti degli intervalli PR (rappresentativi della prima parte di un battito cardiaco, misurato in secondi o millisecondi) sugli elettrocardiogrammi dei piloti, ha apportato le modifiche al secondo round di raccolta dati. La FAA non ha risposto con ricerche e dati a sostegno della sua decisione, ha affermato Long.

Queste azioni hanno portato al comunicato stampa del 27 gennaio 2023 in una lettera alla FAA, in cui ha fornito i seguenti dettagli: “Sulla base dei dati del database di epidemiologia medica della difesa, l’informatore [Theresa Long] ha riferito che il numero totale di malattie e infortuni [eventi segnalabili] tra i piloti in tutto il Dipartimento della Difesa era 265 nel 2016, 252 nel 2017, 164 nel 2018, 223 nel 2019, 2.194 nel 2020, 2.861 nel 2021 e 4.059 nel 2022″.

Articolo di Roberto Nuzzo

Riferimenti: https://uncutnews.ch

Fonte: https://t.me/robertonuzzocanale

108 MEDITAZIONI PER UNA VITA CONSAPEVOLE
Il lock-down di Marzo 2020 ha trasformato in meglio la vita di tante persone e questo è il loro percorso
di Davide Maria Pirovano

108 Meditazioni per una Vita Consapevole

Il lock-down di Marzo 2020 ha trasformato in meglio la vita di tante persone e questo è il loro percorso

di Davide Maria Pirovano

Il Covid-19 è un problema? Solo per chi non è consapevole.

La consapevolezza offre la capacità di vedere opportunità dove gli altri vedono limitazioni e paure.

Come risvegliarla dunque? Il libro offre 108 spunti di un percorso nato proprio durante il lock-down.

In pieno lock-down a causa del Covid-19, dilaga tra le persone la paura e la tensione. Ovunque il tessuto sociale è a rischio, l’equilibrio psico-emotivo delle persone è messo a dura prova. Single, coppie e famiglie si trovano privati di ogni forma di svago, scarico tensivo e compensazione... Chi già da anni lavorare sulla propria consapevolezza ha capito che era indispensabile fare qualcosa...

Dalla quarta di copertina

Siamo chiusi in LUMEN, non possiamo incontrare le persone al di fuori della nostra comunità: che fare? Come poter continuare ad aiutare le persone a vivere meglio, a risvegliarsi, a Essere più Consapevoli?

Davide si inventa le Meditazioni in diretta on line che un po’ alla volta riescono a intercettare il mal-essere, il mal-vivere di tante persone chiuse in spazi limitati e che sono “costrette” a rallentare e a guardare con occhio più attento lo scorrere della propria vita.

Nasce così un percorso fatto di tre incontri giornalieri durante i quali, oltre che a Meditare, si pongono domande sui piccoli/grandi malesseri quotidiani e sui grandi quesiti dell’esistenza umana.

Questo libro raccoglie le risposte dei primi 108 incontri, mantenendo lo stile discorsivo, estremamente diretto ed efficace. Un libro prezioso da leggere e studiare con calma Meditativa.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *