Musk: “George Soros Odia l’Umanità“

di Redazione Radioradio

L’Accusa al vetriolo di Musk contro Soros: “Odia l’umanità. Ha trovato il modo per cambiare le leggi”.

Elon Musk lo aveva già detto tempo addietro. Ora torna a ribadirlo a gran voce nel podcast di Joe Rogan, nel quale ha anche raccontato di gravi sistemi di censure scovati nel vecchio Twitter e di un importante errore nella gestione del Covid.

Non si è poi risparmiato sull’imprenditore e filantropo di Budapest. Con un patrimonio di 6,7 miliardi di dollari, stima Forbes, si posiziona nell’impero dei grandi magnate del mondo. Tuttavia Musk ne svela importanti retroscena.

Padrone della Open Society Foundations, Soros sarebbe “il maggior finanziatore del Partito Democratico, svela Musk nella recente chiacchierata con Rogan, (dove per Partito Democratico ovviamente si intendono i democratici statunitensi).
Per spiegare definitivamente il perché dell’ipotetico odio di Soros verso gli altri esseri umani, il CEO di SpaceX menziona di un fatto di cui anche il New York Post scrisse qualche anno fa. Finanziamenti importanti sarebbero arrivati nel sistema dei procuratori USA. “Ovunque vadano i procuratori sostenuti da Soros, il crimine li segue, diceva Tom Cotton, senatore dello Stato dell’Arkansas.

Che si tratti proprio di quei 220 milioni di dollari investiti dalla Open Society per “la giustizia razziale”?Non è colpa mia“, rispose il diretto interessato a chi gli diceva che da quei finanziamenti gli arresti erano diminuiti. “Sta facendo cose – spiega Musk – che erodono il tessuto della civiltà, facendo eleggere procuratori che si rifiutano di perseguire il crimine. Perché fare una cosa del genere?“.

Musk menziona poi, per fare un quadro delle qualità del filantropo, arbitraggio e vendita allo scoperto, o short selling: entrambe sono operazioni aderenti al campo economico, del trading.
Mentre la prima si differenzia dalla speculazione, la seconda un po’ meno: l’arbitraggio consiste infatti nell’acquisto di un bene e nella sua rivendita in un altro mercato, ad un prezzo maggiore così da ricavarne profitto. Lo short selling gioca invece col tempo. La vendita inoltre avviene su titoli presi in prestito: vendendo quei titoli ad un prezzo, li si rivende quando il loro valore è minore, così da riacquistarli a prezzo diminuito e fare dunque profitto. Non a caso la vendita allo scoperto ha attirato verso di sé molti dubbi e talvolta divieti.

Elon Musk ricorda infatti: E’ famoso per aver shortato la sterlina britannica. Così credo abbia fatto i suoi primi soldi“. In sostanza, il complimento è quello di vedere occasioni che la moltitudine non vede. Capacità che Musk riflette anche sul campo politico, ma con stima personale diversa.

Tornando sugli spogli locali infatti: “Soros ha notato che lì il valore monetario è molto più alto di quello degli spogli nazionali. Il valore più basso è quello di un’elezione presidenziale. Quando vai su spogli di città o sui procuratori distrettuali, il valore è estremamente buono“. Motivo per cui la conclusione del CEO di X è che Soros ha capito che non è necessario cambiare le leggi, ma solo il modo in cui vengono applicate. E ritornando sulla questione controversa dei procuratori anti-arresti, “se nessuno sceglie di far rispettare la legge o se vengono applicate in modo diverso, è come cambiarle”.

Articolo di Redazione Radioradio

Fonte: https://www.radioradio.it/2023/11/musk-contro-soros-umanita-leggi/

DIALOGHI CON COLORO CHE VENGONO DAI CIELI
Ai tempi del Grande Pendolo cosmico
di Daniel Meurois, Marie Johanne Croteau-Meurois

Dialoghi con Coloro che Vengono dai Cieli

Ai tempi del Grande Pendolo cosmico

di Daniel Meurois, Marie Johanne Croteau-Meurois

Illuminante da molti punti di vista, "Dialoghi con Coloro che vengono dai Cieli" è un'opera poco comune che potrà essere letta con facilità e con piacere.

Da decenni, Daniel Meurois canalizza regolarmente Presenze Invisibili provenienti dall'esterno del nostro mondo, esseri la cui coscienza supera la nostra in conoscenza e saggezza. Alcuni li chiamano Elohim, altri Fratelli delle Stelle.

Dati la frequenza e l'interesse di questi contatti, Marie-Johanne Croteau-Meurois ha condotto per molti anni una serie di dialoghi con questi esseri, con l'obiettivo di aiutare l'umanità nel suo sviluppo.

In un momento in cui le nostre società mettono tutto in discussione, la ricchezza di informazioni raccolte dai suoi incontri ravvicinati con loro è una fonte inestimabile di dati e consigli.

La moltitudine di argomenti trattati, dalle insidie della nostra vita quotidiana alla vita oltre lo spazio, includendo una corretta percezione del karma, l'enigma del Tempo, l'universo di Shambhalla e l'azione degli Arconti nel nostro mondo, rende questi dialoghi un punto di riferimento per coloro che vogliono dare un senso ai turbamenti attuali.

Il libro è stato scritto con la speranza che il suo contenuto possa servire alla crescita di tutti coloro che sanno con tutto il loro essere che esiste "qualcosa" al di là della materia densa in cui la nostra umanità si invischia sempre di più.

Attraverso preziose riflessioni e messaggi di grande rilevanza spirituale, "Dialoghi con Coloro che vengono dai Cieli" ti aiuta a comprendere la natura degli Elohim e a ricevere l'ispirazione delle sfere divine per avanzare nel percorso di evoluzione interiore.

Con lo stile chiaro e coraggioso che lo contraddistingue, Daniel Meurois ti guida nell'apertura del cuore e nel risveglio di una consapevolezza elevata che farà risplendere la tua vita di nuova luce.

"So che questo testo mi farà essere trattato da complottista - è la parola di moda non appena non ci si inchina - ma ciò non mi importa. Sono abituato a remare controcorrente!"
Daniel Meurois

Dalla Premessa:

"Questo libro è prima di tutto un libro di sincerità, ed è forse questo che ne aumenta il valore. Siamo ben consapevoli che vi si troverà la ripetizione di alcuni dati che traducono l'insistenza delle nostre Guide su alcuni punti principali. Questo ne assicura l'autenticità. Ma questo libro è anche un testimone. Rende conto non soltanto dello stato del nostro mondo così come può essere percepito dall'esterno, ma anche dell'evoluzione dello sguardo di Coloro che si sono assegnati la missione di scortarci nelle nostre erranze. Certamente questi insegnamenti, tutti ricevuti oralmente, hanno richiesto una paziente trascrizione che inevitabilmente ha comportato l'adattamento della forma di alcune frasi. Un esercizio indispensabile per una lettura fluida. L'orale non è mai come lo scritto. Sappiate tuttavia che questo lavoro di riscrittura è stato compiuto molto fedelmente e meticolosamente con il consenso dei nostri amici Elohim, ben consapevoli di questa necessità."

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *