Il Sorriso del “Drago”

di Carogiù

Siamo bestie da sfruttare, mucche da mungere e mai come in questi ultimi anni ne stiamo avendo la prova più che evidente.

Quando ho visto in quelle foto il sorriso del drago, arido, falso, freddo, compiaciuto, beffardo non ho potuto fare a meno di ricordare la favola di G.Orwell la fattoria degli animali e pensare che effettivamente siamo proprio degli animali e chi afferra questo concetto e ne ha consapevolezza, può sfruttare questo potere a suo vantaggio elevandosi a pastore del gregge.

Ed è proprio così, siamo bestie da sfruttare, mucche da mungere e mai come in questi ultimi anni ne stiamo avendo la prova più che evidente.

La realtà è quella che facciamo finta di non vedere perché troppo beffarda e amara da accettare. Ci hanno preso per il covid su tutta la linea, non abbiamo dato ascolto a chi ha tentato di avvisarci e ci ritroviamo in questa realtà surreale, non avendo coscienza che in fondo siamo stati proprio noi a crearla, plasmandola secondo i desiderata di pochi maiali autoproclamatisi referenti della fattoria, ergendosi a pastori.

Eppure è tutto così chiaro, semplice, cristallino che qualunque bambino sano di mente lo capirebbe.

Ma noi bestie stiamo spegnendo le anime pure di questi innocenti; li stiamo addomesticando, insegnando loro presunti “valori educativi”, eseguendo gli ordini del pastore maiale, evitando, con umana e perseverante codardia, qualunque ragionamento critico che ci metterebbe soli davanti ad uno specchio.

Articolo di Carogiù

Fonte: https://traterraecielo.live

RISVEGLIA LO SCIAMANO CHE è IN TE
Libera il potere del cuore e trasforma la tua vita
di Josè Luis Stevens

Risveglia lo Sciamano che è in Te

Libera il potere del cuore e trasforma la tua vita

di Josè Luis Stevens

Via Libera alla tua Interiorità più Autentica!

Il tuo valore principale è la libertà personale? Sei dotato di una sconfinata curiosità verso la conoscenza dell'universo? Desideri ardentemente esplorare il grande mistero della vita? Allora questo è il libro giusto per te. È per persone interessate a modificare il loro senso abituale della realtà al fine di liberarsi dai muri contenitivi della mente.

Se sei soddisfatto dello status quo della tua vita e non vuoi mettere in dubbio ciò che ti è stato insegnato, riponi quest'opera. Si tratta di un libro sulla trasformazione. Leggerlo rovinerà i tuoi piani.

Se invece ti interessa il più grande viaggio mai intrapreso, questo è il libro che fa per te: ti spingerà a provocare cambiamenti, raggiungere un'immensa espansione, una libertà illimitata e la gioia della consapevolezza.

Questo libro s'incentra sul risveglio della fonte più potente e creativa che risieda al tuo interno, un fulcro interiore che fa parte di te fin dai tempi più remoti dell'essere.

Questa fonte di creatività che hai in te è lo Sciamano interiore.
Si tratta dell'energia più reale che esiste, è connessa alla verità, non teme nulla; perciò rappresenta quella parte coraggiosa di te che non si lascia demoralizzare, non si fa prendere dall'ansia e non cade preda della depressione. Lo Sciamano interiore ti aiuta a lasciare andare il tuo bisogno di controllare te stesso e gli altri e ti aiuta ad abbandonarti con fiducia alla certezza di essere al sicuro fra le braccia della vita.  

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *