Ecco a Cosa Serviva Spettacolarizzare la Morte di Giulia!

di Marcello Pamio

Gran pochi hanno realmente capito cosa c’era sotto la spettacolarizzazione dell’omicidio di Giulia.

Non ne ho parlato volutamente: non volevo dare forza al progetto satanico. Ora che le cose si sono manifestate esprimo il mio pensiero.

Il ministro dell’Istruzione Valditara, proprio a seguito della tragedia, partirà con il progetto “Educare alle relazioni”, nominando coordinatrice Paola Concia, ex deputata PD, lesbica, militante di primo piano del potente movimento LGBTQ+…

Con “educare alle relazioni” intendono deviare e castrare (genderizzazione, sessualizzazione anticipata, cancellazione dei valori, ecc.) i vostri figli prima che diventino maturi.

La Concia ha ovviamente dichiarato che intenderà estendere il progetto anche alla scuola primaria. Perché limitarsi a castrare i giovani quando puoi castrare direttamente i bambini?

Lo capite o no che per loro è basilare indottrinare ed evangelizzare i cuccioli prima che si sviluppino regolarmente? E la scusa è la cagata colossale del patriarcato… Problema-Reazione-Soluzione!

Il progetto è satanico da tutti i punti di vista. E la gente dorme in piedi!

Ma la chicca sapete qual è? Il consulente esterno a tale delicatissimo progetto educativo sarà nientepopodimenoché il papà di Giulia Cecchettin!! Proprio lui, il pronipote di Maria Montessori, esperto sia di pedagogia che di pornografia, stando a quello che si evince dai suoi messaggi su FB (passati immediatamente dal maistream come fake)!

Direi che il progetto non è per niente male, vero? Lasciate pure i vostri figli nella scuola di Stato, poi però non stupitevi se diventeranno squilibrati e deviati…

Articolo di Marcello Pamio

Fonte: https://t.me/marcellopamio

REIKI DEVA. LA VIA REGALE
di Sonia Versace

Reiki Deva. La Via Regale

di Sonia Versace

Il Reiki è la fonte di guarigione spirituale più semplice e diretta, è un'arte di vita attraverso la quale l'Essere può portare equilibrio e corretta informazione a ogni parte del suo corpo fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Attraverso il Reiki si aprono canali profondi di comunicazione con l'intero sistema fisico e spirituale dell'uomo.

"Reiki Deva - La via regale" vi consentirà di approfondire la conoscenza del Reiki attraverso lo studio della parte spirituale ed evolutiva della tecnica.

Sonia Versace - Reiki Master, insegnante di meditazione e già autrice di "72 Angeli e 72 Mudra" e "Il Cammino Diamante" - spiega come abbinare al Reiki le conoscenze di chakra, mantra e mudra per potenziare l'energia pranica; a tale fine illustra alcune meditazioni abbinate all'auto-trattamento, ai simboli Reiki e agli angeli.

Questo libro ha lo scopo di divulgare la profonda verità legata alla forza del Grande Spirito, ovvero, Reiki, e perciò esplora le qualità spirituali di questa tecnica basata sul principio dell'amore cosmico.

Il Reiki è sopra ogni religione, non è connesso ad alcuna forma di credo, esso è libero ed è per questo motivo che è accessibile a tutti. Il Reiki ci accompagna verso una presa di consapevolezza e ci aiuta a esplorare le parti più silenziose e occultate di noi stessi.

Attraverso la pratica affiora la saggezza, la gioia di ricercare e di viaggiare sempre più verso la conoscenza della guarigione olistica spirituale.

Il primo passo attraverso la pratica del Reiki è guarire sé stessi. Prima di ogni cosa il reikista dovrà imparare ad auto-guarirsi, ad ascoltarsi, a spendere quotidianamente tempo con sé stesso e quindi a praticare l'ascolto e il silenzio attraverso l'autotrattamento.

La pratica costante del Reiki porta a far emergere correttamente e armoniosamente la capacità di amare e di donare.

Il reikista riconosce di essere un conduttore di energia cosmica inesauribile e più l'energia è utilizzata, più grande diventa il flusso del Grande Spirito che viaggia attraverso il reikista.

Ecco alcuni aspetti della crescita personale che si manifestano con la pratica costante del Reiki:

  • capacità di fluire con la vita, senza attriti;
  • potenziamento della percezione;
  • aumento della lucidità mentale;
  • capacità di connessione con i Maestri, con le guide spirituali e con gli angeli;
  • risveglio della consapevolezza della responsabilità personale.
  • la mente impara a entrare nel silenzio per una corretta meditazione;
  • scioglimento dei blocchi emozionali che ostacolano la crescita spirituale;
  • liberazione da abitudini malsane;
  • risveglio dei talenti personali.

Dopo aver ricevuto il dono di poter entrare in connessione con le entità angeliche, o Deva - coloro che emanano luce - Sonia Versace ha deciso di condividere l'enorme beneficio derivante dall'unione del Reiki con l'energia angelica, appunto il Reiki Deva.

Sono innumerevoli le creature di luce che si manifestano per venire in nostro aiuto quando agiamo con il cuore e in piena coerenza.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *