Il Vaccino è Sempre Sicuro, lo dice la Scienza(h)… Forse…

Uno studio recentissimo, febbraio 2023, ha comparato due gruppi di donne, uno vaccinato dalla 27a settimana di gravidanza con uno specifico vaccino DTP (Difterite-Tetano-Pertosse), il “Boostrix” della GlaxoSmithKline, e uno non vaccinato.

L’analisi dei dati comprendeva 16.350 neonati nati da madri vaccinate, appunto con vaccino DTP, e 16.088 neonati nati da madri non vaccinate e ciò che ne è emerso è veramente molto interessante.

Per trasparenza e onestà intellettuale, ci sentiamo obbligati a citarvi subito le conclusioni dello studio: “I risultati complessivi dello studio supportano la sicurezza dell’immunizzazione materna con Boostrix durante il terzo trimestre di gravidanza”. Siamo certi che sarete più rassicurati ad aver letto le conclusioni prima dei dati e questo ci rende meno pesante il dirvi che il produttore del vaccino oggetto dello studio, ovvero la GlaxoSmithKline, è anche finanziatrice dello studio stesso…

Torniamo ai dati e prendiamo la Tabella 1 (*) dello studio, andando però a guardare solo i numeri assoluti e calcolando la differenza percentuale delle anomalie congenite del gruppo dei neonati nati da madri vaccinate in gravidanza, rispetto a quelli nati da madri non vaccinate in gravidanza:

– Anomalie congenite dalla nascita fino ai 6 mesi di età: +41%
– Sistema nervoso: +21%
– Occhio: +17%
– Orecchio, viso o collo: +103%
– Sistema cardiovascolare: +14%
– Sistema respiratorio: +36%
– Sistema gastrointestinale superiore: +82%
– Organi genitali: +20%
– Sistema renale: +35%
– Sistema muscoloscheletrico: +56%
– Tegumento (cute): +99%

Ovviamente lo studio ridimensiona queste percentuali e discute in modo ampio la questione a livello statistico, ma anche aggiungendo tutti i correttivi di questa terra, tutte le ipotesi di incrementi attesi e quant’altro per calmierare l’aumento statistico, gli stessi autori dichiarano che è “stata riscontrata una maggiore incidenza” di anomalie congenite dopo la vaccinazione prenatale e onestamente non comprendiamo come questo sia compatibile con la certificazione di vaccino sicuro.

Come sempre vi lasciamo la fonte per poter approfondire in autonomia, augurandoci che vengano fatti più studi comparativi tra coorti di vaccinati e non vaccinati, magari scevri di conflitti di interesse e dogmatismi di vario genere.

Buona lettura…

Riferimenti: (*) https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9925651/

Fonte: https://t.me/corvelva1993

SILENTI ED ERETICI AL TEMPO DEL COVID
Il potere ha bisogno di ingranaggi, il mondo di persone autentiche
di Franco Del Moro

Silenti ed Eretici al Tempo del Covid

Il potere ha bisogno di ingranaggi, il mondo di persone autentiche

di Franco Del Moro

Attingendo alle lezioni della storia e della filosofia, in questo libro Franco Del Moro analizza gli aspetti in filigrana legati alla vicenda Covid con l'obiettivo di risvegliare una coscienza critica necessaria per evitare le molte insidie della nuova propaganda e affrontare con più consapevolezza il corso degli eventi.

Il Covid ha fatto irruzione sul palcoscenico del mondo innescando una serie di reazioni a catena che hanno coinvolto quasi tutti i campi dell'agire umano: la sanità, ovviamente, ma anche la politica, la cultura, l'economia, la filosofia e, non da ultimo, la religione.

Ha sfidato l'umanità civilizzata e messo individualmente le persone davanti a uno specchio nuovo che ha rivelato tanto i punti deboli della propria esistenza, quanto quelli dell'intera collettività.

Fra le istanze più inderogabili che la crisi ha portato a galla si è posta la necessità di un cambiamento, e l'avanzamento della crisi ha spinto - come ognuno di noi ha potuto sperimentare in prima persona - l'esistenza individuale ai confini di un possibile collasso o di una nuova presa di coscienza.

In ogni caso la confusione generale sollevata dall'incalzare degli eventi ci ha spinto alle soglie di una radicale trasformazione, da alcuni voluta, da altri temuta e osteggiata.

Questa trasformazione sembra comunque avere un obiettivo privilegiato: il controllo della popolazione promosso attraverso nuove forme di irreggimentazione, subdolamente definite 'necessarie' e 'inderogabili' ma che, se analizzate da vicino, rivelano aspetti e volontà poco chiari se non addirittura insidiosi.

Ma è davvero questo che le persone vogliono? Perché invece di parlare di "vecchia" e "nuova" normalità, non ci concentriamo su una normalità sana?

Viviamo in un mondo in cui una piccola élite di uomini troppo ricchi e potenti può bloccare intere Nazioni dal giorno alla notte, con pretesti creati ad hoc.

La loro è una visione del mondo distorta, ambigua e contraffatta.

È necessario uno sforzo di volontà per sfuggire allo stato di ipnosi nel quale ci mantengono soffiando ogni giorno sul fuoco della paura e della malattia.

Al punto in cui siamo è fondamentale, per affrontare con fiducia l'avvenire, rompere l'incantesimo e uscire dalla prigione psicologica, spirituale e tecnomorfa dentro cui ci vogliono tenere rinchiusi.

Non facciamo il loro gioco. Salviamoci in un modo che non se l'aspettano: diventando migliori di loro.

In appendice uno studio dettagliato di Francesco Schellino sulla reale portata dell'emergenza sanitaria e sulle sue macroscopiche contraddizioni.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *