Umiltà ed Evoluzione interiore vanno di pari passo

L’errore ricorrente è pensare che le persone umili si sentano in qualche modo meno degli altri. La verità è che probabilmente sono più evolute.

Nella società contemporanea, dove l’intento principale è apparire, sembra quasi che l’umiltà appartenga a poche persone. Questo dono prezioso andrebbe custodito, al contrario dell’egocentrismo e del narcisismo. Queste grandi dosi di egocentrismo, che caratterizzano le persone, fanno apparire gli umili diversi dalla massa.

Anche se le persone umili sembrano essere in minoranza, sono in realtà molto speciali perché conservano uno dei valori più importanti per il benessere personale e collettivo. Molti hanno un’idea distorta sull’umiltà. Nell’immaginario comune, infatti, queste persone sono viste come non ambiziose o decise. La verità è che gli individui umili semplicemente non credono di essere superiori a nessuno… anche se forse, in fondo, lo sono, almeno dal punto di vista spirituale.

Libri e varie...

Essere umili non vuol dire permettere agli altri di stare avanti a noi, né tantomeno di calpestarci. Semplicemente, vuol dire non ostentare il proprio valore. Una persona umile conosce bene il suo valore e sa come rapportarsi agli altri senza bisogno di conferme, che provengono già dal suo cuore.

Le persone umili hanno molta fiducia in se stesse, sanno quanto valgono e non hanno bisogno di ostentare quello che fanno, perché conoscono bene il loro valore. E chi gli sta accanto, lo riconosce a sua volta.

Le persone che hanno il dono dell’umiltà non cercano conferme dagli altri, ma da se stessi. Il loro è un percorso di crescita continua che, però, avviene prima di tutto a livello inconscio.

Chi è umile ha la consapevolezza di quanto vale da solo, senza dover per forza competere o schiacciare gli altri. Si tratta di persone mature e profonde, che riescono a trovare un equilibrio con se stesse e con gli altri.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://dilei.it/psicologia/fotonotizia/persone-umili-superiori/661745/attachment/lumilta-e-la-fiducia-in-se-stessi/

Libri e varie...
UMILTà - CD AUDIO
Angelic Oneness Code Meditation
di Marco Milone

Umiltà - CD Audio

Angelic Oneness Code Meditation

di Marco Milone

Umiltà - CD Audio utilizza una tecnologia di settima dimensione basata su l'utilizzo combinato da parte di un operatore di particolari cristalli codificatori, schemi di geometria sacra e codici di accesso al campo unificato, la matrix divina.

QUANTUM SACRED HOLOGRAM..."Dopo anni di studi dell'Anima Umana, ed aver aiutato migliaia di persone a cambiare la propria vita in meglio, mi sono reso conto che, per poter sperare di aiutare concretamente una persona nella propria crescita, salute ed evoluzione, questa deve prima poter avere PERCEZIONI di base CORRETTE o, in caso contrario, mente e corpo non saranno animicamente ricettivi e pronti ad imparare, per mettersi in gioco, per avere un vita di successi, salute e abbondanza.

Il mio obiettivo è quello di correggere completamente le percezioni dei bisogni di base, cioè mancanze che generano dolore e monopolizzano l'attenzione. Arrivare ad avere una struttura multidimensionale pronta e ricettiva, per dedicare il proprio tempo a crescere, evolvere ed aiutare gli altri...in quanto non più occupati a pensare alle PERCEZIONI DISTORTE.

I CODICI MICROCOSMICI della serie QSH ANGELIC ONENESS CODES MEDITATION correggono le PERCEZIONI DISTORTE INTERIORI, di se stessi, i CODICI MACROCOSMICI della serie QSH I 72 NOMI DI DIO correggono le PERCEZIONI DISTORTE ESTERIORI, degli altri, dell'ambiente e dell'Universo...fino ad arrivare ad una PERCEZIONE UNITARIA.

Iniziare meditando sul proprio CODICE MICROCOSMICO e MACROCOSMICO. Successivamente CORREGGETE le PERCEZIONI che riscontrate DISTORTE...anche qui posso esservi di aiuto...come?

I CODICI MICROCOSMICI della serie QSH ANGELIC CONENESS CODES MEDITATION e i CODICI MACROCOSMICI della serie QSH I 72 NOMI DI DIO sono parte integrante della TECNOLOGIA DI SETTIMA DIMENSIONE QUANTUM SACRED HOLOGRAM per la Maturazione del Conscio, che affronta e risolve le problematiche di Ferite recondite e accelera lo sviluppo del Sovramentale Umano!"

Marco Milone

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *