Tutta la Disperazione del Deep State in una Dichiarazione: “Togliere la Libertà di Parola”

Hillary Clinton chiede la fine della Libertà di parola: “L’America dovrebbe diventare più simile all’Europa”.

Che motivo avrebbe il deep state di essere così furioso e di minacciare di togliere la libertà di parola, se tutto andasse secondo i loro piani? Se tutto stesse procedendo come da copione, farebbero come hanno sempre fatto: starebbero nell’ombra a godersi lo spettacolo.

La “dolce Killary”, esponente di spicco del potere nascosto della (ex) élite, oltre a non avere una bella cera, sta esponendo al mondo la loro difficoltà e debolezza del momento.

Abbiamo vinto, direte. Ancora no… ci sarà ancora da lottare. Ma vedere la loro disperazione disegnata sul volto, ci dà ancora più carica.

Il lupo, sente che l’avversario è ferito, ha perso lucidità, si dimena e ha paura. È in una posizione di debolezza sistemica.

Proprio per questo, il lupo, terrà le mascelle ancora più serrate sulla sua preda, per essere certo che non abbia alcuna via di fuga.

Quel lupo, siamo noi…

Fonte originale: https://en-volve.com/2023/04/04/hillary-clinton-calls-for-an-end-to-free-speech-america-should-become-more-like-europe/

Fonte: https://t.me/In_Telegram_Veritas

PROFONDO COME IL MARE, LEGGERO COME IL CIELO
di Gianluca Gotto

Profondo come il Mare, Leggero come il Cielo

di Gianluca Gotto

"Profondo come il Mare, Leggero come il Cielo", un manuale per una buona vita basato su un percorso in 8 punti, che ci permette di comprendere la nostra sofferenza, trasformandola in una felicità totale.

In questo saggio Gianluca Gotto, autore dei bestseller "Succede Sempre Qualcosa di Meraviglioso" e "Le Coordinate della Felicità", ci illustra i fondamenti di un'antica e affascinante filosofia orientale che lo ha salvato nel momento più buio della sua vita: il Buddhismo.

Partendo dagli insegnamenti originali del Buddha e dalle tante esperienze vissute in giro per il mondo, l'autore offre consigli pratici ed estremamente attuali per vivere con la massima serenità in questo mondo sempre più rumoroso e complicato.

Si tratta di una guida ispiratrice che ci insegna a vivere una vita piena e felice, attraverso la condivisione diretta di incontri, esperienze e tanti insegnamenti che hanno guarito l'anima stessa dell'autore.

Un libro intimo e generoso, pieno della saggezza millenaria, ma quanto mai attuale, del Buddha in cui troviamo consigli pratici per trasformare la sofferenza in un terreno fertile in cui la felicità possa mettere radici.

Grazie agli insegnamenti di Gianluca Gotto racchiusi in queste illuminanti pagine, possiamo trovare l'ispirazione e i metodi per diventare la persona che meritiamo di essere: saggia, compassionevole, presente, calma, positiva e gentile.

Il Buddhismo diventa così strumento di guarigione in grado di capovolgere e rivoluzionare la vita sotto svariati punti di vista attraverso 8 punti fondamentali.

Infatti, tutto dipende da come si guarda la vita: l'esistenza può essere bella o brutta, giusta o sbagliata, fortunata o sfortunata.

Prima di volerla cambiare, dobbiamo essere noi a guardarla con occhi diversi, più consapevoli. Dobbiamo essere noi a cambiare!

Attraverso questo processo in cui l'autore ci accompagna passo a passo, il buddhismo potrà trasformare anche il periodo più difficile della nostra vita in un'inaspettata e miracolosa rinascita.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *