• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Principe Filippo: “Se mi reincarnassi vorrei tornare come un Virus mortale, per risolvere il Problema della Sovrappopolazione”

di John Cooper

Principe Filippo: “Devo confessare che sono tentato di chiedere la reincarnazione come un virus particolarmente mortale”.

Principe Filippo

Principe Filippo

Il marito della Regina Elisabetta, il Principe Filippo, è morto, lo ha annunciato Buckingham Palace. Aveva 99 anni. “Sua Altezza Reale è morta pacificamente questa mattina al Castello di Windsor.”

Il principe Filippo aveva fatto una serie di osservazioni durante la sua vita in cui dichiarava il suo desiderio di reincarnarsi in un “virus mortale” per risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale. Secondo il principe reggente, nel mondo c’erano “troppe persone”…

Il principe Filippo, il duca di Edimburgo, che è stato il marito della regina Elisabetta II del Regno Unito e di altri regni del Commonwealth per 70 anni, ha detto ad un reporter di Deutsche Press Agentur nel 1998:

Se non sarà controllata volontariamente, sarà controllata involontariamente… “

Se mi reincarnassi, vorrei essere riportato sulla terra come virus killer per risolvere il problema della sovrappopolazione”.

Agenda sul Depopolamento

Il duca di Edinburg ha anche scritto del suo desiderio di uccidere milioni di persone nella prefazione di un libro intitolato “If I Were an Animal” pubblicato nel Regno Unito negli anni ’80. “Mi chiedo solo come sarebbe reincarnarsi in un animale la cui specie è stata così ridotta di numero da essere in pericolo di estinzione. Quali sarebbero stati i suoi sentimenti verso la specie umana la cui esplosione demografica gli aveva negato l’esistenza da qualche parte… Devo confessare che sono tentato di chiedere la reincarnazione come un virus particolarmente mortale”. (Prince Philip, Duca di Edimburgo – Pprefazione a If I Were an Animal, pubblicata da Robin Clark Ltd, nel 1986.)

Dobbiamo “eliminare” la Popolazione in eccedenza

Anche un’altra prefazione del principe Filippo ad un altro libro “Down to Earth”, pubblicata nel 1988 (pagina 8) dimostra la sua sete di morte.Non dichiaro di avere alcun interesse particolare per la storia naturale, ma da ragazzo sono stato informato delle fluttuazioni annuali del numero di selvaggina e della necessità di adattare la macellazione alle dimensioni della popolazione in eccesso“.

Mentre alcuni sostengono che il principe Filippo “scherzava” quando diceva questwe cose, la sua mortale e seria passione per il depopolamento, può essere letta in diverse inquietanti interviste in cui discute di questo argomento.

Articolo di John Cooper

Fonte originale: https://newspunch.com/prince-philip-tempted-ask-reincarnation-deadly-virus-reduce-world-population/

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.detoxed.info/morto-il-principe-filippo-nel-1988-disse-se-mi-reincarnassi-vorrei-tornare-come-un-virus-mortale-per-risolvere-il-problema-della-sovrappopolazione/

DOMINION - LE ORIGINI ALIENE DEL POTERE
L'universo è la loro dimora. Il nostro pianeta è il loro campo di battaglia
di Piero Ragone

Dominion - Le Origini Aliene del Potere

L'universo è la loro dimora. Il nostro pianeta è il loro campo di battaglia

di Piero Ragone

Sirio, l'Occhio che Tutto Vede, simbolo della civiltà egizia ed emblema universale della Massoneria, è la Stella Azzurra che la tradizione esoterica associa a Jahweh, l'Elohim degli Ebrei.

Aldebaran, l'Occhio del Toro, l'Astro di Lucifero, l'Angelo Caduto, è la guida degli Illuminati che i vertici del Sistema di Controllo evocano per accedere a oscure conoscenze.

Due stelle, due mondi lontani dal nostro pianeta ma da sempre interessati alle sorti della Razza Umana, Sirio e Aldebaran sono divisi in Cielo dalla costellazione di Orione e separati sulla Terra dalla Linea Sacra dell'Arcangelo Michele, l'antico conne tra le popolazioni devote alla stella Sirio e le civiltà sottoposte al controllo dell'Occhio del Toro.

Sirio e Aldebaran, Jahweh e Lucifero, rivali tra le stelle e nemici sulla Terra, protagonisti in Cielo dell'eterna guerra tra Luce ed Ombra, si contendono il destino dell'Umanità, sospesa tra evoluzione e distruzione. Rivoluzionando il mondo della ricerca con una verità a lungo negata, Dominion cancella un secolo di menzogne e di fantasiose reinterpretazioni dei testi sacri, facendo denitivamente chiarezza su chi sono i nostri Creatori e chi i falsi dèi che hanno sedotto l'Umanità con vuote religioni e condotto il pianeta ad un passo dal baratro.

Con un linguaggio brillante, diretto e incisivo, Dominion rivela l'identità di coloro che operano per il Bene dell'Uomo e smaschera con coraggio i faccendieri dell'Oscurità, tiranni dell'informazione da troppo tempo padroni incontrastati delle nostre coscienze. Un'opera fondamentale, il segno di un cambiamento inarrestabile, Dominion è la risposta che tutti attendevano.

Spesso acquistati insieme

...

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *