Principe Filippo: “Se mi reincarnassi vorrei tornare come un Virus mortale, per risolvere il Problema della Sovrappopolazione”

di John Cooper

Principe Filippo: “Devo confessare che sono tentato di chiedere la reincarnazione come un virus particolarmente mortale”.

Principe Filippo

Principe Filippo

Il marito della Regina Elisabetta, il Principe Filippo, è morto, lo ha annunciato Buckingham Palace. Aveva 99 anni. “Sua Altezza Reale è morta pacificamente questa mattina al Castello di Windsor.”

Il principe Filippo aveva fatto una serie di osservazioni durante la sua vita in cui dichiarava il suo desiderio di reincarnarsi in un “virus mortale” per risolvere il problema della sovrappopolazione mondiale. Secondo il principe reggente, nel mondo c’erano “troppe persone”…

Il principe Filippo, il duca di Edimburgo, che è stato il marito della regina Elisabetta II del Regno Unito e di altri regni del Commonwealth per 70 anni, ha detto ad un reporter di Deutsche Press Agentur nel 1998:

Se non sarà controllata volontariamente, sarà controllata involontariamente… “

Se mi reincarnassi, vorrei essere riportato sulla terra come virus killer per risolvere il problema della sovrappopolazione”.

Agenda sul Depopolamento

Il duca di Edinburg ha anche scritto del suo desiderio di uccidere milioni di persone nella prefazione di un libro intitolato “If I Were an Animal” pubblicato nel Regno Unito negli anni ’80. “Mi chiedo solo come sarebbe reincarnarsi in un animale la cui specie è stata così ridotta di numero da essere in pericolo di estinzione. Quali sarebbero stati i suoi sentimenti verso la specie umana la cui esplosione demografica gli aveva negato l’esistenza da qualche parte… Devo confessare che sono tentato di chiedere la reincarnazione come un virus particolarmente mortale”. (Prince Philip, Duca di Edimburgo – Pprefazione a If I Were an Animal, pubblicata da Robin Clark Ltd, nel 1986.)

Dobbiamo “eliminare” la Popolazione in eccedenza

Anche un’altra prefazione del principe Filippo ad un altro libro “Down to Earth”, pubblicata nel 1988 (pagina 8) dimostra la sua sete di morte.Non dichiaro di avere alcun interesse particolare per la storia naturale, ma da ragazzo sono stato informato delle fluttuazioni annuali del numero di selvaggina e della necessità di adattare la macellazione alle dimensioni della popolazione in eccesso“.

Mentre alcuni sostengono che il principe Filippo “scherzava” quando diceva questwe cose, la sua mortale e seria passione per il depopolamento, può essere letta in diverse inquietanti interviste in cui discute di questo argomento.

Articolo di John Cooper

Fonte originale: https://newspunch.com/prince-philip-tempted-ask-reincarnation-deadly-virus-reduce-world-population/

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.detoxed.info/morto-il-principe-filippo-nel-1988-disse-se-mi-reincarnassi-vorrei-tornare-come-un-virus-mortale-per-risolvere-il-problema-della-sovrappopolazione/

ILLUMINATI
Viaggio nel Cuore Nero della Cospirazione Mondiale
di Adam Kadmon

Illuminati

Viaggio nel Cuore Nero della Cospirazione Mondiale

di Adam Kadmon

Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un'azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n'è uno di carte, "Illuminati". Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell'esplosione delle Twin Towers, dell'aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile.

E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club, che riunisce nomi come Rockefeller, Kissinger e molti presidenti americani, o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale?

Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti. Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati.

Verità? Menzogna? Esistono prove della loro esistenza? Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze - prove, forse? - ne presenta a centinaia. E per la prima volta delinea la mappa e le strategie degli artefici della cospirazione mondiale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *