Premier Georgiano: “Dalla UE mi Dicono: ‘Lo Sai Cosa è Successo a Fico?’ “

Premier Georgiano: “Il commissario UE Vàrhelyi mi ha minacciato di fare la fine di Fico”. Vàrhelyi: “Frainteso”.

Il primo ministro georgiano Kobakhidze ha pubblicato una dichiarazione ufficiale affermando di essere regolarmente ricattato da “politici stranieri di alto rango”, (a causa del disegno di legge che prevede che le ong e i media che ricevono più del 20% dei loro finanziamenti dall’estero si registrino come organismi “che perseguono gli interessi di una potenza straniera“) ma che è rimasto “particolarmente inorridito” durante la conversazione telefonica con un anonimo commissario europeo, il quale “ha elencato la gamma di misure che i politici occidentali potrebbero adottare se superiamo il veto” e, in questo contesto, ha ricordato la sorte del primo ministro slovacco Fico.

Il Commissario europeo per l’allargamento e la politica di vicinato Olivér Várhelyi ha ammesso ufficialmente di aver parlato a telefono dell’argomento con Kobakhidze, ma che le sue parole “sono state estrapolate dal contesto”: “Con riferimento alla dichiarazione rilasciata dal Primo Ministro della Georgia il 23 maggio 2024, con la presente desidero esprimere il mio sincero rammarico per il fatto che una parte della mia conversazione telefonica sia stata estrapolata dal contesto. […]

Essendo pienamente consapevole del fortissimo sentimento pro-UE della società georgiana, durante la mia conversazione telefonica ho sentito il bisogno di richiamare l’attenzione del Primo Ministro sull’importanza di non infiammare ulteriormente la già fragile situazione, adottando questa legge che potrebbe portare a un’ulteriore polarizzazione e a possibili situazioni incontrollate per le strade di Tbilisi.

A questo proposito, l’ultimo tragico evento in Slovacchia è stato citato come esempio e come riferimento a dove può portare un livello così elevato di polarizzazione in una società anche in Europa. Ancora una volta, mi rammarico che una parte della mia telefonata non solo sia stata completamente estrapolata dal contesto, ma sia stata anche presentata al pubblico in un modo da poter dare luogo a un’interpretazione completamente errata dello scopo originariamente previsto della mia telefonata“.

Riferimenti:

– https://x.com/CivilGe/status/1793626722132283789

– https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/statement_24_2821

Fonte: https://t.me/rossobruni

CONTATTI
Segnali dal Mondo Invisibile
di Marco Cesati Cassin

Contatti

Segnali dal Mondo Invisibile

di Marco Cesati Cassin

Nel libro "Contatti. Segnali dal Mondo InvisibileMarco Cesati Cassin, uno dei massimi esperti e ricercatori nella sfera spirituale e nei temi del destino, delle coincidenze e del sovrannaturale, affronta il fenomeno dello spiritismo con gli strumenti dello studioso e con quelli del diretto testimone.

L'indagine su testi antichi e recenti e le sue innumerevoli esperienze accanto a medium, nonché la sua assidua partecipazione a sedute con il tavolino, raccontano una sola, affascinante verità: il mondo invisibile è qui attorno a noi e tutti potrebbero comunicare attraverso il velo.

"Io non sono un talentuoso, non sono un medium. Io sono colui che individua le persone serie, capaci, con doti riscontrabili, che ci mettono in comunicazione con il mondo invisibile."

Il libro di Marco Cesati Cassin illumina la connessione tra il nostro mondo e quello invisibile. Questa opera non si limita a narrare storie; offre un'analisi profonda basata su studi accurati e testimonianze dirette. Dalla storica iniziativa delle sorelle Fox nel XIX secolo negli Stati Uniti, che segnò l'inizio del dibattito tra credenti e scettici, fino alle moderne sedute spiritiche, Cesati Cassin esplora questo fenomeno con la precisione dello studioso e l'apertura del testimone oculare.

"Contatti. Segnali dal Mondo Invisibile" non solo affronta la comunicazione con l'aldilà da un punto di vista accademico e personale ma illustra anche come il mondo invisibile sia più vicino di quanto immaginiamo.

È un libro per chiunque sia affascinato dalla possibilità di una vita oltre la morte e dal potenziale di comunicazione con l'altro mondo. Una risorsa inestimabile per gli studiosi della materia e per chi cerca risposte alle domande sulla continuità della vita dopo la morte.

Punti Chiave:

  • Approfondimenti storici e culturali sullo spiritismo dalle origini a oggi.
  • Racconti di esperienze personali di comunicazione con l'aldilà.
  • Analisi delle prove e delle testimonianze che confermano la realtà dello spiritismo.
  • Guida per coloro che desiderano esplorare le possibilità di contatto con il mondo invisibile.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *