• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Premier Georgiano: “Dalla UE mi Dicono: ‘Lo Sai Cosa è Successo a Fico?’ “

Premier Georgiano: “Il commissario UE Vàrhelyi mi ha minacciato di fare la fine di Fico”. Vàrhelyi: “Frainteso”.

Il primo ministro georgiano Kobakhidze ha pubblicato una dichiarazione ufficiale affermando di essere regolarmente ricattato da “politici stranieri di alto rango”, (a causa del disegno di legge che prevede che le ong e i media che ricevono più del 20% dei loro finanziamenti dall’estero si registrino come organismi “che perseguono gli interessi di una potenza straniera“) ma che è rimasto “particolarmente inorridito” durante la conversazione telefonica con un anonimo commissario europeo, il quale “ha elencato la gamma di misure che i politici occidentali potrebbero adottare se superiamo il veto” e, in questo contesto, ha ricordato la sorte del primo ministro slovacco Fico.

Il Commissario europeo per l’allargamento e la politica di vicinato Olivér Várhelyi ha ammesso ufficialmente di aver parlato a telefono dell’argomento con Kobakhidze, ma che le sue parole “sono state estrapolate dal contesto”: “Con riferimento alla dichiarazione rilasciata dal Primo Ministro della Georgia il 23 maggio 2024, con la presente desidero esprimere il mio sincero rammarico per il fatto che una parte della mia conversazione telefonica sia stata estrapolata dal contesto. […]

Essendo pienamente consapevole del fortissimo sentimento pro-UE della società georgiana, durante la mia conversazione telefonica ho sentito il bisogno di richiamare l’attenzione del Primo Ministro sull’importanza di non infiammare ulteriormente la già fragile situazione, adottando questa legge che potrebbe portare a un’ulteriore polarizzazione e a possibili situazioni incontrollate per le strade di Tbilisi.

A questo proposito, l’ultimo tragico evento in Slovacchia è stato citato come esempio e come riferimento a dove può portare un livello così elevato di polarizzazione in una società anche in Europa. Ancora una volta, mi rammarico che una parte della mia telefonata non solo sia stata completamente estrapolata dal contesto, ma sia stata anche presentata al pubblico in un modo da poter dare luogo a un’interpretazione completamente errata dello scopo originariamente previsto della mia telefonata“.

Riferimenti:

– https://x.com/CivilGe/status/1793626722132283789

– https://ec.europa.eu/commission/presscorner/detail/en/statement_24_2821

Fonte: https://t.me/rossobruni

LA CO DE IN A - VOL. 3
Un farmalibro con 5 principi attivi per gestire i conflitti biologici e prolungare la qualità della vita dopo la comprensione delle Leggi Biologiche scoperte dal dr. R.G. Hamer. ...per tutti!
di Claudio Trupiano

LA CO DE IN A - Vol. 3

Un farmalibro con 5 principi attivi per gestire i conflitti biologici e prolungare la qualità della vita dopo la comprensione delle Leggi Biologiche scoperte dal dr. R.G. Hamer. ...per tutti!

di Claudio Trupiano

1.0 Denominazione del Farmalibro: LA CO DE IN A

2.0 Composizione qualitativa
Sinergia di 5 principi attivi sintetizzati nel laboratorio della Natura. I principi sono ripartiti per capitoli e contengono in dosi proporzionate Lavoro - Conoscenza - Destrutturazione - Intenzione - Amore

3.0 Eccipienti
Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr. Hamer, presupposti essenziali per il rilascio e l'assimilazione del Farmalibro.

4.0 Indicazioni terapeutiche
LACODEINA è stata scoperta in Natura. Non è brevettabile, perché è un bene dell'Umanità, ma può essere assunta solo da persone libere. Agisce rapidamente per la risoluzione dei conflitti biologici e contribuisce all'allungamento della vita in benessere e salute.

5.0 Posologia e modo di assorbimento del Farmalibro
La dose consigliata è di 3-5 pagine al giorno lontano dai pasti, altrimenti si sporcano le pagine. Si consiglia la ripetizione delle dosi a intervalli giornalieri per mantenere e rinforzare l'azione dei principi attivi. In caso di sintomi di depressione dovuti al mal di vivere ripetere le dosi, sino a un massimo di 20 pagine al giorno, Non eccedere le dosi consigliate, altrimenti si rischia di non morire più. Consigliata la prescrizione alle persone che amiamo.

6.0 Controindicazioni
La lettura approfondita e prolungata può creare Indipendenza. LACODEINA non è consigliata a chi pensa che la salute sia delegabile a terzi e a chi crede che la salute sia un diritto e non un dovere. Non serve la prescrizione ai bambini fino all'età di 4 anni, solo perché dispongono di LACODEINA naturale. A partire dai 5 anni possono manifestarsi i primi sintomi di deviazione sociale. In questo caso far assumere al più presto il farmalibro ai genitori, unici responsabili. LACODEINA è consigliata durante la gravidanza, ne beneficia la mamma.

7.0 Effetti collaterali
Più dosi giornaliere possono causare la sintesi del fattore GV - la gioia di vivere. Senza lasciarsi prendere dal panico della gioia, basta sintonizzare il televisore su un telegiornale qualsiasi e il fattore GV si riduce. L'assunzione prolungata della LACODEINA può provocare effetti di risveglio da ipnosi collettiva e quindi rigetto verso ogni sistema di condizionamento esterno, con possibili raptus di rabbia verso i manipolatori di menti. In presenza di questi effetti collaterali non chiamare il medico.

8.0 Scadenza
Il Farmalibro non ha scadenza, ma deve essere assunto in tempo utile per beneficiare degli effetti terapeutici, soprattutto prima che le recidive conflittuali ne rendano inutile l'utilizzo.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *