• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Massimo Boldi invoca il Ritorno del Messia per spazzare via i Padroni del mondo. Burioni lo critica…

di Davide Parente

Massimo Boldi, con un post su Facebook, decisamente particolare e mistico, ha portato su di sé, molto velocemente, tutta l’attenzione mediatica, spaccando gli italiani in due fronti.

Burioni blasta Massimo Boldi per il post sul Covid: "Non fa ridere"

Chi ha gradito e molto, il suo sfogo su Facebook e chi, invece, l’ha bacchettato, come Roberto Burioni che ha scritto: “No, non fa ridere. Chi è un personaggio famoso e amato dal pubblico deve pesare con attenzione le parole su argomenti così importanti per la salute di tutti.”

Ecco qui il testo integrale del post di Massimo Boldi che ha fatto molto discutere: “Stiamo vivendo un mondo che NON va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, non importa cosa è accaduto, non basta, vogliono terrorizzare il mondo ancor di più mari, Monti (chiaro riferimento a Mario Monti, incaricato dall’Oms di riformare la Sanita Europea – ndr), regioni, stati. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo a loro perfetto così come l’hanno conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill, forse è tempo che ritorni il salvatore dei mondi, sì Lui… il supremo, nostro Signore che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere la malasorte e l’indifferenza dei Governi di ogni stato, i padroni del mondo, cacciandoli per sempre dal paradiso terrestre. Lo dico e lo ripeto, ci vuole pazienza e coraggio ma vinceremo ancora dopo 2000 anni”.

Anche Carlo Calenda se la prende con lui e con Flavio Briatore, dicendo. Sarei molto felice della chiusura spontanea delle bocche che parlano a vanvera – scrive su Twitter il leader di Azione rispondendo a un altro utente. Vale per Briatore così come per Boldi, persone note che danno messaggi superficiali durante una pandemia, sono pericolose“. (una velata minaccia? – ndr)

Articolo di Davide Parente

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.lanuovapadania.it/cronaca/massimo-boldi-invoca-il-ritorno-del-messia-per-spazzare-via-i-padroni-di-questo-mondo-burioni-lo-critica-non-fai-ridere/

IN COMPAGNIA DI NIETZSCHE - SUPERA LE DIFFICOLTà DELLA VITA

di Balthasar Thomass

In compagnia di Nietzsche - Supera le difficoltà della vita

di Balthasar Thomass

Stai cercando un modo per superare i tuoi problemi ed esprimere al massimo la tua vitalità? Immagina di essere su una corda tesa tra il tuo passato – pieno di blocchi, paure, malattie – e il tuo futuro – ricco di slancio, coraggio e salute. Tra la persona che sei e quella che puoi essere c'è solo quella corda tesa, ma sotto non c'è il vuoto: ci sono i consigli di questo straordinario libro.

Supera le difficoltà della vita ti permette di utilizzare a tuo vantaggio concetti potentissimi come la grande salute, l'oltreuomo, la volontà di potenza, l'eterno ritorno. I pensieri del grande filosofo tedesco sono davvero pratici ed utilissimi, sia nelle difficoltà, sia quando senti semplicemente il bisogno di una spinta in più.

La grande forza di Nietzsche è quella di riuscire a trasformare la vita in un'opera d'arte in cui tutto, comprese le cadute, assumono un valore vitale. In compagnia di Nietzsche possiamo dimenticare i timori e lanciarci con gioia verso i tentativi più affascinanti, senza paura di cadere, e abbandonando i timori del passato.

Le condizioni che sembrano limitarci, come un momentaneo periodo di malattia, l'apparente mancanza di preparazione per fare un passo importante, diventano nel pensiero di Nietzsche dei semplici trampolini di lancio per tuffarci nel mare delle nostre opportunità. Facciamo scomparire le difficoltà una dopo l'altra per avvicinarci, errore dopo errore, ostacolo dopo ostacolo, alla meta.

...

Un commento

  1. Franco Colantuono

    Calenda puo dire tutte le stupiddagini che vuole pagato da noi, boldi invece non ha il diritto di esprimere un opinione burioni uomo di grande coerenza e sopratutto al di fuori di ogni Logica economica pensa di poter fare la morale a Boldi che non ho mai amato come attore, in questo caso ha avuto coraggio .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *