Dottoressa Barbara Balanzoni: “Questi 3 Vaccini possono essere più pericolosi della Malattia”

di Pietro Di Martino

La dottoressa Barbara Balanzoni, medico anestesista rianimatore, ha spiegato le implicazioni di un ipotetico vaccino obbligatorio anti Covid.

Barbara Balanzoni, l'anestesista all'attacco del capo dell'Ordine dei medici. Ecco perché – Il Tempo

Dopo aver accennato a un editoriale del prestigioso British Medical Journal”che asfalta tutti e tre i vaccini in arrivo”, la dottoressa ha usato una metafora: “Dobbiamo immaginare di essere ancora con il Ponte Morandi crollato. Si scopre che il ponte è crollato per un’alterazione del suolo e che il motivo di questo cedimento strutturale, che dipende dalla caratteristiche del suolo, non era mai avvenuto in nessuna era geologica”.

Dottoressa Balanzoni: e se crolla tutto?

Il medico continua il racconto immaginando che nessun ingegnere di Società Autostrade riesca a costruire il ponte con un materiale talmente efficace da resistere a quelle atipiche sollecitazioni del suolo. “Facciamo finta che propongono un nuovo materiale, una nuova invenzione che però non è mai stata collaudata perché si tratta di una situazione nuova (questo è il vaccino)”.

Arriva la domanda retorica di Barbara Balanzoni. “Sarebbe corretto che il Governo dicesse che tutte le macchine sono obbligate a passare sul nuovo ponte senza sapere se questo terrà oppure no?”

Secondo la dottoressa la situazione che stiamo vivendo è esattamente quella appena descritta. Se le persone vogliono passare sul ponte costruito con un materiale nuovo di cui nessuno sa nulla, e che potrebbe crollare o forse no, possono farlo, ma non si può obbligare la gente a passare su quel ponte per scoprire se tiene oppure no”.

Il medico ha menzionato anche il professor Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità. “È un signor nessuno. Non ha il potere di decidere sull’obbligatorietà dei vaccini. Mi piacerebbe sapere quanto tempo trascorre negli ospedali con persone affette da covid”.

Ha commentato anche la puntata di Report in cui si tiravano in ballo i rapporti tra Ranieri Guerra, il Ministro Speranza e Brusaferro. “Hanno avuto dei vantaggi Brusaferro e Speranza dalla sparizione di quel dossier (a Report hanno parlato di un documento censurato dall’OMS e di un piano pandemico non aggiornato)? Come mai tutti parlano e nessuno sembra essersi accorto che Report è andato in onda? Prima di parlare del vaccino obbligatorio chiarissero i rapporti con Ranieri Guerra”.

Poi ha concluso: “Se qualcuno pensa di imporre a noi medici questa vaccinazione penso che questa storia finirà in tribunale. Perché la letteratura medica dice che questi tre vaccini possono essere più pericolosi della malattia stessa”.

Articolo di Pietro Di Martino

Fonte: https://www.oltre.tv/dottoressa-vaccini-possono-essere-pericolosi-malattia/

METAMEDICINA 2.0 - OGNI SINTOMO è UN MESSAGGIO
La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata
di Claudia Rainville

Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio

La guarigione a portata di mano - Edizione del decennale, grandemente rinnovata e aumentata

di Claudia Rainville

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio è un libro che ti insegna a leggere i sintomi come messaggi del corpo: una chiave semplice, fondata su un'enorme casistica, per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.

Dieci anni di lavoro nel campo della microbiologia hanno fornito a Claudia Rainville, l'autrice, il rigore e il metodo d'indagine e di analisi necessari per questa ricerca, durata a sua volta diciannove anni.

L'esperienza personale della malattia (cancro, mal di schiena cronico, depressione nervosa e una quantità di operazioni) e l'autoguarigione completa che ne è seguita l'hanno condotta a testare con altri la sua convinzione: vi è una correlazione fra sintomo e causa profonda, confermata dal vissuto personale di migliaia di uomini e donne che si sono rivolti a Claudia Rainville.

Tutto ciò che è scritto in questo libro, dunque, è utile per fornire al lettore una nuova visione, nonché una nuova consapevolezza della sua esistenza.
L'essere umano è fatto di corpo, mente e spirito ed ognuna di queste cose influenza le altre. Nel momento in cui insorgono malattie, disturbi o fastidi, non bisogna limitarsi a ricorrere alla medicina allopatica, considerandola l'unico rimedio applicabile. La cosa più importante da fare, invece, è capire quali sono state le cause scatenanti di tutto ciò, le quali spesso provengono dal nostro interno.
Vi è mai capitato di essere talmente stressati che, senza aver fatto alcuno sforzo, avete cominciato ad avvertire un forte mal di schiena? Ebbene, questa è una della tante forme di malattia psicosomatica, ovvero patologie che derivano da cause psichiche (ansia, stress, traumi ecc) e dal rapporto che l'individuo ha con l'ambiente che lo circonda (familiare, scolastico, lavorativo ecc).
Così come il pensiero è in grado di farci ammalare, alla stessa maniera esso ci permette di guarire. Questo non vuol dire, però, che la medicina "tradizionale" non deve più essere presa in considerazione, anzi è la sua unione con una disciplina olistica, quale la metamedicina, a fornire una guarigione più completa, che va a fondo di qualsiasi problema.

Se siete fra coloro che s'interrogano sul senso profondo della loro malattia, questo libro potrebbe condurvi alle cause ultime e dare il via ad un vero processo di autoguarigione.

Metamedicina - Ogni sintomo è un messaggio ha venduto più di 150.000 copie in tutto il mondo!!!

Leggere i sintomi come messaggi del corpo.

Una chiave semplice fondata su un'enorme casistica per comprendere cosa c'è dietro una malattia e guarire.

Nel suo libro bestseller, Claudia Rainville fornisce ai suoi lettori tutte le basi e le istruzioni per capire quali sono le domande giuste da porsi per risalire, andando pian piano a ritroso nel tempo, alle origini di tutto. Una volta individuate, basta agire su di esse per eliminare tutti i sintomi fastidiosi che ne sono conseguiti.
Metamedicina 2.0 - Ogni Sintomo è un Messaggio è il manuale fondamentale delle scuole di Metamedicina attive in tre continenti.

...

3 commenti

  1. E secondo Lei la dottoressa la inviterebbero mai ad una TV di potere durante la martellante campagna vaccinale che ‘ci salverà’ dal COVID-19 ?

  2. Se ciò che afferma la Dottoressa fosse vero,perchè non va in TV e lo esplicta pubblicamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *