Dottoressa Barbara Balanzoni: “Questi 3 Vaccini possono essere più pericolosi della Malattia”

di Pietro Di Martino

La dottoressa Barbara Balanzoni, medico anestesista rianimatore, ha spiegato le implicazioni di un ipotetico vaccino obbligatorio anti Covid.

Barbara Balanzoni, l'anestesista all'attacco del capo dell'Ordine dei medici. Ecco perché – Il Tempo

Dopo aver accennato a un editoriale del prestigioso British Medical Journal”che asfalta tutti e tre i vaccini in arrivo”, la dottoressa ha usato una metafora: “Dobbiamo immaginare di essere ancora con il Ponte Morandi crollato. Si scopre che il ponte è crollato per un’alterazione del suolo e che il motivo di questo cedimento strutturale, che dipende dalla caratteristiche del suolo, non era mai avvenuto in nessuna era geologica”.

Dottoressa Balanzoni: e se crolla tutto?

Il medico continua il racconto immaginando che nessun ingegnere di Società Autostrade riesca a costruire il ponte con un materiale talmente efficace da resistere a quelle atipiche sollecitazioni del suolo. “Facciamo finta che propongono un nuovo materiale, una nuova invenzione che però non è mai stata collaudata perché si tratta di una situazione nuova (questo è il vaccino)”.

Arriva la domanda retorica di Barbara Balanzoni. “Sarebbe corretto che il Governo dicesse che tutte le macchine sono obbligate a passare sul nuovo ponte senza sapere se questo terrà oppure no?”

Secondo la dottoressa la situazione che stiamo vivendo è esattamente quella appena descritta. Se le persone vogliono passare sul ponte costruito con un materiale nuovo di cui nessuno sa nulla, e che potrebbe crollare o forse no, possono farlo, ma non si può obbligare la gente a passare su quel ponte per scoprire se tiene oppure no”.

Il medico ha menzionato anche il professor Franco Locatelli, presidente del Consiglio superiore di sanità. “È un signor nessuno. Non ha il potere di decidere sull’obbligatorietà dei vaccini. Mi piacerebbe sapere quanto tempo trascorre negli ospedali con persone affette da covid”.

Ha commentato anche la puntata di Report in cui si tiravano in ballo i rapporti tra Ranieri Guerra, il Ministro Speranza e Brusaferro. “Hanno avuto dei vantaggi Brusaferro e Speranza dalla sparizione di quel dossier (a Report hanno parlato di un documento censurato dall’OMS e di un piano pandemico non aggiornato)? Come mai tutti parlano e nessuno sembra essersi accorto che Report è andato in onda? Prima di parlare del vaccino obbligatorio chiarissero i rapporti con Ranieri Guerra”.

Poi ha concluso: “Se qualcuno pensa di imporre a noi medici questa vaccinazione penso che questa storia finirà in tribunale. Perché la letteratura medica dice che questi tre vaccini possono essere più pericolosi della malattia stessa”.

Articolo di Pietro Di Martino

Fonte: https://www.oltre.tv/dottoressa-vaccini-possono-essere-pericolosi-malattia/

IL MONACO CHE AMAVA I GATTI
Le sette rivelazioni
di Corrado Debiasi

Il Monaco che Amava i Gatti

Le sette rivelazioni

di Corrado Debiasi

"Il Monaco che Amava i Gatti" è la storia di un viaggio ispirazionale che tocca con poesia e semplicità i valori e i temi più profondi dell'esistenza. Una storia capace di parlare al cuore e all'anima di ognuno di noi.

Se qualcuno ti dicesse che per uno strano gioco del destino ti ritroverai a trascorrere del tempo in compagnia di un anziano monaco e dei suoi meravigliosi gatti, ci crederesti? Che percorrerai un viaggio iniziatico, costellato di incontri che ti porteranno a scoprire, attraverso un vortice di emozioni, l'immensa bellezza della tua anima, ci crederesti?

Se qualcuno ti dicesse che prima di trovare l'amore dovrai scoprire l'amore in te stesso, e che tutto ciò che hai appreso può essere osservato da un'altra prospettiva, ci crederesti?

Quando il protagonista di questa storia, Kripala, si mette in viaggio, non sa cosa gli riservi il futuro, ma sa cosa vuole lasciarsi alle spalle: un lavoro perduto, un amore finito. La sua destinazione è l'India, dove intende praticare lo yoga e spera di ritrovare l'equilibrio che la sua vita ha smarrito.

Una volta arrivato, addentrandosi nel dedalo di viuzze di Varanasi, finirà per perdersi, ma proprio da quel momento inizierà a ritrovare se stesso. Nel ventre vitale e sacro di quella antica città si imbatterà in persone straordinarie nella loro apparente semplicità, umili nella loro natura ma abissali nella loro saggezza.

Che si tratti di un maestro di arti marziali o di un pittore, di un'anziana che nutre i poveri o di una curatrice di giardini, ognuno di loro saprà lasciare a Kripala insegnamenti indelebili, parole che resteranno incise per sempre nella sua anima.

Sopra tutti, a intrecciare destini come un abile tessitore, Tatanji: l'anziano monaco ritiratosi in un ashram in compagnia dei suoi gatti. Sarà lui a scuotere la polvere dagli occhi di Kripala, fino a indicargli che quella felicità di cui è in cerca l'ha già dentro di sé: deve solo imparare a riconoscerla.

"Ogni cosa avviene sempre nel tempo e nel luogo giusti. Ogni cosa avviene quando sei pronto a riceverla".
Corrado Debiasi

...

3 commenti

  1. E secondo Lei la dottoressa la inviterebbero mai ad una TV di potere durante la martellante campagna vaccinale che ‘ci salverà’ dal COVID-19 ?

  2. Se ciò che afferma la Dottoressa fosse vero,perchè non va in TV e lo esplicta pubblicamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *