Bulgaria, cittadini in rivolta: solo il 25% è vaccinato, ma il Governo impone il Green Pass

di Eugenio Palazzini

Tutto si può dire tranne che in Bulgaria vi sia una maggioranza bulgara di vaccinati. Soltanto il 25% della popolazione adulta ha infatti ricevuto il vaccino anti Covid.

Eppure il governo ad interim di Sofia ha avuto la bella idea di introdurre il green pass obbligatorio, per accedere a ristoranti, palestre, bar, discoteche e altri locali al chiuso.

Un decreto approvato la scorsa settimana e che sta generando forti proteste in tutto il Paese. In particolare nella capitale e nelle altre principali città dove da ieri migliaia di manifestanti contestano duramente la decisione dell’esecutivo bulgaro.

Green Pass in Bulgaria, ma il 65% della popolazione non è vaccinato

I motivi della ribellione sono piuttosto chiari: chi è sceso in piazza considera il certificato verde del tutto discriminatorio e giudica inadeguate le misure adottate dal governo per contrastare il virus. D’altronde basterebbe riflettere un attimo sulla bassissima percentuale di vaccinati per comprendere come il lasciapassare metta in seria difficoltà la gran parte dei cittadini della Bulgaria.

Sul piede di guerra, tra gli altri, vi sono le associazioni che rappresentano i ristoratori. Da quando è stato introdotto il green pass, i locali hanno difatti registrato un calo di oltre l’80% del fatturato.

Lockdown all’austriaca

Non era difficile prevederlo, sempre considerato che appena il 25% della popolazione adulta risulta vaccinato. Come se non bastasse le autorità bulgare non escludono neppure di attuare un lockdown per contenere la “diffusione del Covid”, seguendo le orme austriache: prima chiusure parziali soltanto per i non vaccinati, estendibili poi a tutti i cittadini se la prima soluzione draconiana non dovesse dare buoni riscontri (la farsa purtroppo continua… ovunque – ndr)

Si arriverebbe all’introduzione di questa restrizione, nel caso in cui in Bulgaria venisse raggiunta la cifra di più di mille contagi ogni 100mila abitanti, unita al superamento di 9mila posti letto occupati negli ospedali.

Articolo di Eugenio Palazzini

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.rassegneitalia.info/in-bulgaria-solo-il-25-e-vaccinato-ma-il-governo-impone-il-green-pass-i-cittadini-si-preparano-alla-rivolta/

L'AMORE INFINITO è L'UNICA VERITà TUTTO IL RESTO è ILLUSIONE
Smascherare il mondo dei sogni che crediamo reale
di David Icke

L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione

Smascherare il mondo dei sogni che crediamo reale

di David Icke

Il mondo è un gioco di realtà virtuale: esiste solo per il fatto che noi lo crediamo vero.

Mai prima d'ora un libro aveva spiegato con una tale chiarezza perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello.

In questo libro Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere.

Come Icke mette in evidenza, le varie discipline della scienza tradizionale hanno già scoperto molte di queste informazioni, le cui diverse parti non sono però mai state assemblate. Si è focalizzata l'attenzione sui ramoscelli senza che ci si accorgesse della foresta, poiché le forze che manipolano la società globale non desiderano farci giungere alla conoscenza di quella verità che ci renderebbe liberi.

I cosiddetti "misteri" dell'esistenza si dissolvono a ogni pagina:

  • Chi siamo?
  • Cosa facciamo qui?
  • Cos'è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"?
  • Chi sta controllando la nostra realtà?
  • Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress?
  • Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati?
  • Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?

Queste e molte altre domande vengono spiegate con una coerenza e una semplicità mai viste prima. Mettetevi a sedere, ma preparatevi, sarà un viaggio sconvolgente.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *