Chi è un Operatore di Luce?

Un Operatore di Luce è una persona che sente di avere uno Scopo di Vita importante da portare a compimento in questa incarnazione.

Inoltre, è una persona molto compassionevole, intuitiva, dolce, sensibile, buona e ottimista, che riesce a vedere oltre le apparenze. In realtà, tutti noi siamo dei potenziali operatori di luce, tuttavia molti non vogliono risvegliarsi e preferiscono rimanere nelle vibrazioni del vecchio mondo. Un operatore di luce risvegliato non tollera di dover lavorare secondo le regole del sistema e sente di essere destinato a qualcosa di meglio, anche se spesso non sa che cosa! In più, spesso l’operatore di luce può sentire di non appartenere a questo Pianeta, perché non si riconosce nel modo di vivere dei suoi abitanti, per questo motivo potrebbe sentirsi spesso solo.

Tratti comuni degli Operatori di Luce:

Anche se, ovviamente, ognuno di noi è unico e ha dei tratti particolarissimi, si possono identificare delle qualità distintive comuni alla maggior parte degli operatori di luce. La lista che segue non vuole essere un elenco esaustivo, ma serve solamente a darti un’idea generale di chi è un operatore di luce:

  • Prova, sin da sempre, una naturale curiosità riguardo il funzionamento della vita, e per questo è alla costante ricerca di nuove informazioni o fonti di studio che lo aiutino a comprendere la natura della Realtà Ultima.
  • Sente di essere profondamente connesso con una Divinità interiore, anche se non segue nessuna religione ufficiale. È quindi una persona profondamente spirituale, pur non essendo religioso.
  • Si è spesso sentito come un “pesce fuor d’acqua”, sia in famiglia che con amici ed estranei. È stato preso in giro e deriso per la sua sensibilità e spiccata spiritualità. Sente che nessuno lo capisce, e per questo preferisce stare da solo.
  • Non comprende le norme sociali e spesso si chiede perché gli esseri umani si comportino in modo arrogante e violento.
  • Non tollera nessuna forma di violenza. Per questo motivo può aver scelto di non seguire più la televisione, o specificamente i telegiornali, perché non si riconosce in quelle realtà. Inoltre, non sopporta l’avidità e la ricerca di attenzione, per cui non prova nessun interesse per il gossip.
  • E’ a conoscenza delle sue paure ed emozioni distruttive, per cui lavora su se stesso per trasformarle in energia positiva.
  • E’ alla costante ricerca di insegnamenti spirituali che lo possano aiutare a migliorare la qualità della sua vita.
  • Si sente chiamato a divulgare con gli altri le sue conoscenze ed esperienze, portando così speranza e un senso di chiarezza a quanti si sentono attratti da ciò che ha da offrire.
  • Può avere il desiderio di agevolare la guarigione negli altri (come guaritore spirituale), o di prestare le sue capacità intuitive per aiutare gli altri a comprendere la vera natura dei problemi che sperimentano nella vita.
  • Non è materialista e per sé desidera solamente creare una vita confortevole facendo ciò che ama. Non si sognerebbe mai di danneggiare, umiliare, derubare o fare violenza sugli altri.
  • Tende a sentirsi troppo responsabile per il benessere altrui, ma è in grado di imparare a dire di “no” quando ha ormai esaurito le sue energie.
  • Allo stesso tempo, è una persona molto coraggiosa, determinata e decisa, capisce subito se chi ha davanti ha intenzioni pure o no, per cui con la pratica impara a mantenere dei sani limiti nelle relazioni, senza risultare troppo offensivo.
  • Non ha paura di cambiare, ma anzi, ama il cambiamento.
  • Può aver sperimentato delle situazioni estreme nel corso della sua vita, anche concentrate in pochi anni. Questo lo ha aiutato a sviluppare maggiore comprensione, compassione e capacità di fidarsi del Fluire della Vita.
  • E’ in contatto con angeli e guide, segue sempre la sua intuizione e coglie immediatamente i segnali che l’Universo gli invia.
  • Ha sperimentato più di un risveglio spirituale che lo ha costretto a lasciare andare la sua vecchia vita e le sue relazioni.
  • Le persone si avvicinano a lui/lei per raccontare i loro pensieri più intimi, perché provano istintivamente molta fiducia.
  • Quando è insieme ad altre persone è come se emanasse una luce positiva e alleggerisse lo stato d’animo di tutti.
  • Non vede la morte in senso tradizionale, perché sa dentro di sé che la morte non esiste. Pur provando un senso di distacco e dolore per la scomparsa dei suoi cari, csapisce che non c’è nulla di sbagliato nel processo di separazione dell’anima dal corpo fisico.
  • Crede che siamo tutti responsabili della nostra vita e non cede il suo potere personale a nessuno. Quindi sa che per risolvere i suoi problemi quotidiani l’unica vera soluzione è lavorare su di sé.

Fonte: https://lanuovamespirituale.com/chi-e-un-operatore-di-luce/

Libri e varie...

I Bambini Indaco

Una nuova evoluzione della razza umana

di Lee Carroll, Jan Tober

I BAMBINI INDACO  - LIBRO
Una nuova evoluzione della razza umana
di Lee Carroll, Jan Tober

La maggior parte delle persone tende a considerare l'essere umano e l'umanità nel suo insieme come un modello statico e non in evoluzione. Nei bambini di oggi invece, stanno emergendo in misura sempre più frequente nuove caratteristiche e modelli di comportamento. Il fenomeno è in continua espansione e questi bambini veramente speciali rappresentano una grande percentuale di quelli che attualmente nascono in tutti i paesi del mondo.
 I Bambini Indaco sembrano dotati di un nuovo patrimonio genetico, di straordinari e rari attributi psicologici molto diversi da quelli riscontrati fino ad ora e potrebbero realmente rappresentare il prossimo livello dell'evoluzione umana.
 I Bambini Indaco sono anticonformisti rispetto ad ogni sistema, precoci, intuitivi, creativi, innovatori, sensitivi. Faticano ad accettare metodi educativi tradizionali e rifiutano a priori l'autorità di genitori e insegnanti. Troppo spesso a questi bambini vengono diagnosticati disturbi dell'apprendimento e dell'attenzione e iperattivismo. A volte vengono narcotizzati con psicofarmaci come il Ritalin per frenare la loro esuberante energia, giudicata eccessiva.
 Per aiutarli a raggiungere l'equilibrio e l'armonia, è necessario che genitori e insegnanti diventino consapevoli delle loro eccezionali caratteristiche e instaurino un rapporto basato su amore, rispetto e benevolenza; infatti atteggiamenti rigidi e repressivi possono provocare reazioni imprevedibili, talvolta anche molto violente, e causare gravi danni psicologici.
 Medici, educatori, psicologi, spiegano il fenomeno dei Bambini Indaco per aiutare a identificare le strategie utili e proporre ai genitori alternative naturali agli psicofarmaci. Metodi, resoconti, commenti, storie di esperti qualificati che si occupano dell'infanzia.
 La nostra cultura è basata sul concetto di evoluzione, che però si riferisce solo al passato: l'idea dell'arrivo, sul pianeta, di una nuova coscienza umana, non è facilmente ammissibile. 
 Un libro fondamentale per i genitori e gli educatori di bambini particolarmente intelligenti e attivi e di Bambini Indaco!  
 Se sei interessato a questo argomento
clicca qui per vedere anche la scheda del libro "RITALIN E CERVELLO" Indice Indice
Prefazione all'edizione italiana di Nicoletta Cherubini
Introduzione
 
 - Cos'è un Bambino Indaco?
 - Cosa potete fare voi?
 - Aspetti spirituali degli Indaco
 - Questioni di salute
 - Messaggi dagli Indaco
 - Sommario
  Appendice
Bibliografia di appoggio in lingua italiana di Nicoletta Cherubini...

Bambini Cristallo

Da Indaco a Cristallo per un mondo migliore

di Paola Giovetti

BAMBINI CRISTALLO
Da Indaco a Cristallo per un mondo migliore
di Paola Giovetti

Come riconoscere, accogliere ed educare i "nuovi bambini"?
Oggi si parla molto dei Bambini Indaco e dei nuovi Bambini Cristallo, che sempre piu' numerosi "stanno arrivando" sulla Terra. Sapremo riconoscerli ed onorarli?  "I nuovi bambini" sono venuti per gettare i semi per la nuova umanita', per aiutarci ad evolvere, e rappresentano un'evoluzione e una speranza per il futuro.
Negli anni Settanta-Ottanta hanno cominciato ad arrivare i bambini indaco... Precoci, consapevoli, coraggiosi, integri, indipendenti, impazienti, spirituali, sensibili e spesso sensitivi - ma spesso anche grintosi e "difficili",  i bambini cristallo sembrano aver compiuto un salto evolutivo rispetto alla generazione precedente.
Sono nati per spazzar via i vecchi e ormai superati sistemi educativi e sociali.
Essi sono un divertente mescolanza di giovinezza capricciosa e di saggezza millenaria.
Questa impressione e' convalidata da molte madri che non di rado ravvisano nei loro bambini una saggezza superiore alla propria, tale da potersi addirittura attribuire a un "vecchio saggio".
Queste caratteristiche, positive e anche di segno opposto, possono a volte far apparire eccentrico chi le possiede.
Il che non deve spaventare: tutte le grandi personalita', tutti coloro che hanno saputo dare qualcosa di veramente innovativo all'umanita', sono stati caratterizzati da una buona dose di eccentricita'.
A partire dagli anni Novanta arrivano i bambini cristallo, che rappresentano l'evoluzione dei bambini indaco. Molto piu' sereni e tranquilli di loro, sono amorevoli, affettuosi, amanti della pace e dell'armonia. Quindi consapevoli, comprensivi e accomodanti.
I loro occhi profondi ed espressivi colpiscono e commuovono. Vengono per mostrarci un nuovo modo di essere e seguono la via spianata dagli indaco, che porta a un mondo piu' sicuro e tranquillo.
Indaco e cristallo, entrambi sensibili e sensitivi, hanno quindi temperamenti assai diversi, i secondi sembrano essere l'evoluzione dei primi e fruire delle loro battaglie e delle loro innovazioni.
Questo libro segue il filo rosso di questa evoluzione e fornisce stimoli e consigli a genitori ed educatori, per costruire un mondo migliore insieme ai "nuovi bambini".
Indice
- 
I colori dell'aura umana e i bambini cristallo
- 
ADHD: Deficit di Attenzione con Iperattivita'
- I bambini cristallo
- 
I creativi culturali e i "risvegli"
- 
Come accogliere i nuovi bambini
- 
Emisfero cerebrale destro ed emisfero cerebrale sinistro
- 
L'educazione dei nuovi bambini. I grandi educatori
- 
Educazione prima della nascita. Come facilitare la venuta sulla Terra dei nuovi bambini?
- 
L'alimentazione dei nuovi bambini
- 
Creativita', spiritualita' e disturbi del comportamento
- Qualche ulteriore spunto educativo
- 
Nuovi bambini, nuovi genitori
- 
Da dove vengono i nuovi bambini e qual e' la loro missione?
- Da indaco a cristallo
- 
Un messaggio dei bambini cristallo
- Il 2012, la profezia Maya e i nuovi bambini
- E per concludere......

Walk-In

Uomini che cambiano corpo

di Anne Givaudan

WALK-IN
Uomini che cambiano corpo
di Anne Givaudan

Vi sono esseri nell'universo e nelle tante dimensioni possibili, che hanno molto a cuore le sorti del nostro pianeta e dell'umanità. Talvolta è necessario che qualcuno di loro prenda invisibilmente possesso del corpo d'una persona, in accordo con lo spirito che deve uscirne, per svolgere una celeste missione d'aiuto al genere umano....

La Via del Guerriero di Pace

Un libro che cambia la vita

di Dan Millman

LA VIA DEL GUERRIERO DI PACE
Un libro che cambia la vita
di Dan Millman

All'inizio del dicembre 1966, durante il mio primo anno all'Università della California di Berkeley, nella mia vita si verificò una straordinaria serie di eventi. Cominciò tutto alle tre e venti di un mattino, quando inciampai per la prima volta in Socrate ad una stazione di servizio aperta tutta la notte... Quell'incontro casuale e le avventure che seguirono erano destinati a trasformare la mia vita".
Così esordisce Dan Millman descrivendo il suo primo incontro con Socrate (nome scelto dall'autore stesso in riferimento all'antico filosofo), l'uomo che gli avrebbe cambiato la vita. Fino a quel momento, la vita di Dan era trascorsa in maniera tranquilla e serena, tra sport e studio. Cresciuto in una famiglia amorevole, Dan non si rende conto che deve ancora imparare a vivere veramente. Socrate gli mostra la sua via, quella del Guerriero di Pace, e prende a cuore la crescita psico-spirituale del ragazzo fino a insegnargli a vedere la vita con saggezza, serenità e con l'atteggiamento di un vero guerriero di pace.
La Via del Guerriero di Pace è un best-seller tradotto in quattordici lingue che ha venduto oltre un milione di copie. Basato sulla storia personale dell'autore, ex atleta già campione del mondo, il libro mostra come, dopo un incontro straordinario e "fortuito" con un grande essere, Dan veda trasformarsi completamente la propria vita e comprenda che il destino dell'uomo è infinitamente più grande di ciò che la mente umana può concepire....

Kryon - Effetto Gaia

Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l'Umanità

di Kryon, Monika Muranyi

KRYON - EFFETTO GAIA - LIBRO
Lo straordinario sistema di collaborazione tra il Pianeta Terra e l'Umanità
di Kryon, Monika Muranyi

L'autrice e naturalista australiana Monika Muranyi ha raccolto tutto il materiale che Kryon, attraverso le canalizzazioni di Lee Carroll, abbia mai condiviso su Gaia! Per più di 23 anni, gli illuminanti messaggi di Kryon sono stati condivisi in tutto il mondo.
 Questo libro rappresenta una straordinaria ricerca che include molti argomenti che Lee Carroll non ha mai pubblicato.
Le esperienze personali e l'intuito di Monika intrecciano gli insegnamenti e la saggezza di Kryon per presentare un'immagine davvero unica delle nostre origini, del perché siamo qui e come possiamo ora crescere in una relazione simbiotica e cosciente con il nostro pianeta.
Che cosa sono le ley lines… credete di saperlo?
Sapete che cosa sono i nodi e i punti nulli del pianeta? 
E i portali sono quello che pensate?
E che dire delle capsule del tempo dei Pleiadiani? 
Cosa sono? Dove si trovano?
Qual è il vero scopo della Griglia Cristallina?
Kryon ha davvero risposto a TUTTE queste domande e Monika le ha raccolte in questo libro.
"La storia della Terra deve essere compresa insieme alla storia dell'umanità,
perchè la coscienza della Terra, che conosciamo come Gaia, 
è tutta incentrata sull'umanità"
Kryon...

L'Avventura Indaco-Cristallo

Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della nuova era

di Celia Fenn

L'AVVENTURA INDACO-CRISTALLO
Bambini e adulti Indaco e Cristallo. I pionieri della nuova era
di Celia Fenn

Sono chiamati Indaco e Cristallo e si stanno incarnando sulla terra già dagli anni '50. Essi rappresentano l'umanità del futuro: "Semi di Stelle" scesi fin quaggiù in "missione speciale" per aiutare la Terra e i suoi abitanti a superare questo importante passaggio. 
Questo libro parla di loro e leggendolo si potrà conoscere il loro magico mondo e scoprire i doni più grandi che questi bambini possono dare quando la loro creatività è ben radicata e incanalata. 
Il libro aiuterà inoltre a comprendere le problematiche che li coinvolgono e che spesso si manifestano sotto forma di disturbi del comportamento, attenzione, iperattività, ipersensibilità e allergie. 
E alla fine, abbandonando tutti i pregiudizi e i luoghi comuni, si capirà che le loro esistenze portano in sé sempre e comunque un profondo messaggio di Amore....
LIGHTWORKERS
Operatori di Luce
di Carol Saito

Se pensate che la vostra vita potrebbe avere uno scopo più elevato, oltre alla mera quotidianità.
 Se vi sentite chiamati a prendervi cura degli altri.
 Se sentite di essere su questa Terra per sostenere un progetto più elevato.....è possibile che senza saperlo, voi siate un LightWorker. Un portatore di luce la cui anima ha scelto una missione spirituale sulla Terra.....

Lightworkers

Operatori di Luce

di Carol Saito

Se pensate che la vostra vita potrebbe avere uno scopo più elevato, oltre alla mera quotidianità.
Se vi sentite chiamati a prendervi cura degli altri.
Se sentite di essere su questa Terra per sostenere un progetto più elevato.....è possibile che senza saperlo, voi siate un LightWorker. Un portatore di luce la cui anima ha scelto una missione spirituale sulla Terra.....

Un commento

  1. Mi rispecchio in tutte le caratteristiche tranne quella del contatto con gli angeli e guide. Ho sempre avuto il sentore che la mia esistenza fosse votata a portare qualcosa di buono per me e per gli altri e penso di riuscirci nel mio piccolo. La bontà del mio contatto con gli altri ha portato anche a piccole guarigioni, anche col solo pensiero. questo mi dà felicità, anche se il rammarico è tanto per la tendenza degli esseri umani a fare del male, ma ci lavoro di continuo col mio spirito e la speranza è sempre forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*