Zelensky cerca all’estero nuove legioni di concittadini da spedire al fronte

Pochi giorni fa Vladimir Zelensky, in visita a Varsavia, ha annunciato la formazione di una legione Ucraina pensata per i volontari ucraini residenti all’estero.

La Polonia ha promesso di equipaggiare ed addestrare i volontari che poi torneranno in Patria a combattere.

Oggi – dopo soli tre giorni dall’annuncio – il ministro degli Esteri polacco Radoslaw Sikorski ha affermato (https://www.pravda.com.ua/eng/news/2024/07/11/7465117/index.amp) che “diverse migliaia di persone hanno gia presentato la domanda di adesione alla Legione Ucraina in Polonia”.

Tutto ciò suona piuttosto strano, considerato che le centinaia di migliaia di cittadini ucraini in Polonia ci sono arrivati in primis proprio per evitare il richiamo alle armi, spesso corrompendo le guardie di frontiera con grandi somme di denaro o rischiando la vita.

Il ministro polacco sostiene inoltre che “se ogni paese europeo avesse fatto lo stesso (creato simili legioni, n.d.r.), oggi l’Ucraina avrebbe diverse brigate in più”. Difficile immaginare che Sikorski non sappia che per gli ucraini il problema stia nel lasciare il paese e non nel ritornarci. Chi voleva entrare volontariamente nell’esercito lo ha fatto già da molto tempo.

A chi è rivolta allora questa nuova legione Ucraina? I volontari che vi prenderanno parte saranno davvero “volontari”? Da tempo i vertici militari ucraini si chiedono come far tornare in patria quei concittadini che hanno abbandonato il paese sottraendosi al servizio militare. Kiev ha un estremo bisogno di soldati da mandare in trincea: può contare sul continuo supporto occidentale per quanto riguarda munizioni e armi, ma la prospettiva di vedere truppe regolari straniere in territorio ucraino è ancora lontana. La creazione di strutture come queste, attraverso le quali potrebbero venire indirizzati i cittadini ucraini in età di leva, in accordo con i Paesi europei, potrebbe essere una soluzione per questo problema.

Oggi il premier bavarese Markus Soeder ha dichiarato che “qualora dovesse giungere una specifica richiesta da Kiev, la Germania spedirà gli ucraini idonei al servizio militare in Ucraina”.

Fonte: https://t.me/vn_rangeloni

IL CODICE UMANO
Le Tipologie Costituzionali
di Nader Butto

Il Codice Umano

Le Tipologie Costituzionali

di Nader Butto

"...Scopri il tuo codice umano, legato alla tua anima e al tuo spirito guida!"

Il codice umano ora è alla portata di tutti! Un metodo unico, rivoluzionario ed efficace per scoprire la propria costituzione e personalità.

Dopo il modo per conoscere la costituzione biologica attraverso i tratti morfologici del viso e del corpo, siamo giunti ora ad una grande novità: per completare la conoscenza di sé è ora a disposizione un metodo per definire e scoprire il codice dell'anima umana, collegato alla realizzazione del proprio cammino e al compimento del proprio destino.

Ogni individuo è la somma delle interazioni tra corpo, psiche e anima. L'anima è l'energia che crea il corpo fisico e lo rende vitale, intelligente e cosciente. Dell'anima possiamo distinguere tre parti: l'anima animale, l'anima umana e lo spirito guida.
Ognuna di queste parti ha la sua frequenza energetica specifica che può essere riferita ad uno dei 64 codici di base (l'anima animale presenta invece 60 codici, e verrà spiegata nel dettaglio questa differenza nel libro).

Le caratteristiche della personalità sono determinate dalla combinazione dei Codici di queste tre parti dell'anima: l'anima animale compone la Costituzione biologica e la funzione fisiologica del corpo fisico, ed è responsabile della parte istintiva legata alla sopravvivenza; l'anima umana conferisce coscienza e consapevolezza al soggetto. Lo spirito guida è la fonte della nostra intuizione e della creatività.

Ogni persona ha la sua Costituzione unica, diversa da quella degli altri, che si sviluppa e si realizza in funzione della combinazione dei fattori interni di crescita, biochimici e psicoaffettivi, con i fattori ambientali esterni.

E' dall'incontro-scontro di questi elementi che si realizza la storia individuale, nella quale emerge la persona nella sua totalità, con le sue problematiche coscienti ed inconsce, consapevoli o rimosse, con le sue capacità vitali, energetiche e reattive.

La Costituzione Biologica della persona può essere ricavata dall'osservazione attenta dell'individuo. Sarà sufficiente guardare la persona esternamente e considerare i suoi tratti fisici per stabilire il Codice della sua Costituzione.

Ci sono dunque 60 COSTITUZIONI di base e tipologie fisiche di persone; ognuna corrisponde ad uno stato quantistico, che descrive il suo stato attuale, la sua mente ed il carattere, il comportamento, le attitudini e le facoltà, quindi il temperamento, le sue tendenze dinamiche e le sue predisposizioni a certe malattie, dando la possibilità al medico e al terapista di mettere in atto una vera medicina preventiva. Succede spesso che ci sentiamo attratti da una persona senza nemmeno conoscerla, oppure avvertiamo un'antipatia immediata verso una persona al primo sguardo.

Quali sono i fattori che determinano queste emozioni spontanee? Il metodo del Codice Umano introduce immediatamente nella complessità dei caratteri, analizza i meccanismi dell'inconscio e spiega anche l'attrazione e la repulsione fra le persone.

Questa conoscenza è d'importanza cardinale per comprendere i nostri rapporti interpersonali, la comunicazione nel lavoro ed in campo affettivo, nell'educazione e nella scelta del partner. Se il cammino della persona concorda con il Codice della sua Costituzione, allora troverà facile vivere nel mondo.

Con questo libro, il Codice Umano è ora alla portata di tutti.

Dall'introduzione:
"La necessità di comprendere meglio la natura dell'uomo mi ha spinto ad osservare le persone e mi ha permesso di raccogliere elementi interessanti sulla loro personalità. Osservare la persona attentamente ci permette di scorgere segnali fisici quali la corporatura, la struttura del viso, il colore dei capelli e degli occhi, che forniscono elementi tali da formulare una prima valutazione sul suo essere e, quindi, di comprendere tutte le potenzialità che egli presenta, per individuare la vera ragione della sua sofferenza, degli insuccessi, le sue frustrazioni ed i suoi squilibri psichici e fisici."
NADER BUTTO

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *