Vuoi cambiare la vita in meglio? Prova a passare nell’Altra Realtà

di Olga Samarina

Quella esposta di seguito è una facile tecnica olistica proposta da Serghej Veretennikov (guaritore russo), per cambiare la vita in meglio, avviando meccanismi invisibili di trasformazione.

Tecniche olistiche per migliorare la vita

Provate a fare il seguente esercizio:

1. Sedetevi sul pavimento o sul letto con le gambe incrociate. Di fronte a voi dovrete avere almeno 2-3 m di spazio libero.

2. Chiudete gli occhi e rilassatevi.

3. Sentitevi qualcosa di più del solo corpo fisico (la coscienza infinita, l’amore infinito, l’energia universale…), ovvero, uscite dall’errore di considerarvi soltanto come corpo fisico.

4. Rivolgetevi al Sé Superiore (o Dio se preferite, o Amore Infinito) più o meno così: “Sé Superiore, permettimi di realizzare ciò che penso e desidero”. Cercate di capire bene ciò che state chiedendo.

6. Mentre lo state facendo, immaginate che si sta formando un piano infinito nello spazio. E’ proprio infinito e divide il mondo in due parti: dove state adesso e dove andrete.

7. Ora, tenendo bene a mente questa immagine e i suoi tre elementi, ovvero il mondo dove vi trovate ora, il piano infinito davanti a voi e il mondo dove andrete a stare, iniziate a definire cosa volete lasciare e cosa volete acquisire.

8. Iniziate dalla realtà dove vi trovate ora. Continuando a sedere davanti al piano infinito immaginario, pensate/dite: “In questa realtà (ad esempio) ho problemi di salute, sono timido, non capisco la gente, non mi stimano, non so amare la gente, mi mancano i soldi… ecc.” Quindi, rivolgete l’attenzione alla realtà dietro il piano infinito e dite/pensate: “In quella realtà sono perfettamente sano, sono fortunato, amato, benestante, i miei desideri si realizzano velocemente, sono una fonte di felicità per tutti…”

9. Ora alzatevi (mantenendo questo scenario nella mente) e passate attraverso il piano infinito.

10. Sedetevi di fronte al punto dove eravate poco prima, chiudete gli occhi e siate consapevoli di aver cambiato la realtà! Ripetete ancora una volta la vostra affermazione o la constatazione del vostro nuovo stato: “In questa realtà sono perfettamente sano, sono fortunato, amato, benestante, i miei desideri si realizzano velocemente, sono una fonte di felicità per tutti…”

11. Ora, con la mano sinistra chiudete il piano infinito, fate gli stessi movimenti che avevate fatto con la destra: “Sto chiudendo lo spazio infinito”. Visualizzatelo sparire.

12. Potete ripetere questa tecnica dopo una settimana, dopo un mese, un anno: quando volete. Sarà sufficiente per avviare dei meccanismi invisibili che trasformano la vostra vita in meglio.

Serghej Veretennikov – guaritore

di Olga Samarina – Gruppo Facebook: La Radionica Esoterico Scientifica russa

Fonte: http://tuseiluce.altervista.org/blog/vuoi-cambiare-la-vita-meglio/

Libri e varie...

Crea la Vita che Ami

Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei

di Maurizio Pirero

CREA LA VITA CHE AMI - LIBRO
Ritrova le tue risorse interiori e diventa ciò che sei
di Maurizio Pirero

"Se questo fosse l'ultimo giorno della mia vita, farei quello che sto facendo?" Un libro esperienziale, un metodo, un insieme di tecniche per poter rispondere un grande ed entusiastico "SÌ!".
 Se vivi con la sensazione di essere stanco e oberato da ciò che devi fare, di essere sottovalutato o non rispettato, di sprecare inutilmente il tuo tempo, la tua vita, le tue energie, forse ciò che ti manca è conoscere il tuo Perché autentico, l’ispirazione e la ragione che ti spinge ad alzarti dal letto la mattina felice, la dote che ciascuno porta con sé. Creare una vita ricca, un lavoro che valorizzi i tuoi talenti e che li sappia valorizzare negli altri, una relazione appagante, un corpo sano e in forma non è una chimera riservata solo a pochi; è anche alla tua portata, ma devi scoprire chi sei davvero, quello che vuoi, quello che ti dà gioia.
 Maurizio Pirero dedica da oltre vent’anni la sua esistenza a sostenere le persone nell’esprimere il loro potenziale, così che vivano senza rimorsi, rimpianti o amarezza, ma al contrario con gratitudine, soddisfazione ed entusiasmo. Con il suo metodo del Perché autentico, già sperimentato con l’aiuto della sua rete di Felicitatori in training individuali, ma anche in contesti aziendali ed educativi, ti scorterà con questo agile libro, ricco di spunti anedottici e autobiografici, in un percorso di scoperta dopo il quale saprai fare della tua vita un’opera d’arte.
 Dai partecipanti ai seminari di Crea la Vita che Ami:
 “Maurizio è stato l’uomo con la lanterna che, seguendo la bussola delle qualità essenziali, ci ha guidati in questo viaggio sorprendente nel centro di noi stessi.”
 “La scoperta delle forze interiori e del Perché è geniale, pur nella sua semplicità! E riempie le persone di nuove sorprendenti ricchezze.”...

Soffrire Non è Necessario

Ho-oponopono messo in pratica

di Giovanna Garbuio

SOFFRIRE NON è NECESSARIO - LIBRO
Ho-oponopono messo in pratica
di Giovanna Garbuio

Vincere il dolore cercando la chiave per la felicità!
 Gli esseri umani soffrono perché ignorano di essere un'energia eterna, illimitata e onnipotente. Ne derivano l'insoddisfazione, la smania di possesso e i conseguenti bisogni di approvazione, di sicurezza e di controllo che conducono inevitabilmente al dolore.
  La chiave per la felicità sta invece nella consapevolezza. Superando l'ignoranza e sconfiggendo il dolore giungiamo alla conoscenza della nostra vera identità, fonte di ogni beatitudine, materiale e spirituale.
 "Non è necessario che cambi niente di te stesso, non devi diventare qualcuno di diverso da quello che sei. Soprattutto non è necessario che impari nulla di più di ciò che sai già. Devi soltanto imparare ad amarti a tal punto da essere finalmente te stesso con tutto te stesso!"....

Ricomincio da Me

Amore - Gratitudine - Non Giudizio - Perdono - Benedizione

di Giovanna Garbuio

RICOMINCIO DA ME - LIBRO
Amore - Gratitudine - Non Giudizio - Perdono - Benedizione
di Giovanna Garbuio

Essere in armonia con sè stessi sembra una cosa difficilissima da ottenere. In realtà è molto più semplice di quanto pensi, è sufficiente avere pochi, validi Principi Fondamentali:
 Amore  Gratitudine  Non Giudizio   Perdono  Benedizione Questo è un libro da assaporare, gustare e assimilare che creerà in Te una condizione Potente per raggiungere lo scopo, una sintesi organica di tutto quello che ti serve per poter realizzare il Tuo Progetto di Vita.
 Ti verrà svelato come utilizzare la fase creativa per manifestare ciò che la Vita generosamente dona.. perchè tutto è davvero così semplice!
 Un libro scritto con il cuore, che ti aiuterà a rendere subito vivo e fertile il tuo stato interiore.
 La presentazione dell'autore A volte il nostro stato ottimale è sepolto da strati di problemi, seri o banali che siano, ma in realtà rimane limpido e fresco, pulito ed inviolato. La mente ha bisogno di "staccare la spina" e l'Essere necessita di totali immersioni per imbeversi di stati semplici e rivoluzionari.
 Questo libro è una sintesi organica di tutto quello che si è rivelato più utile per raddrizzare la nostra Vita. Ti verrà svelato come utilizziamo la fase creativa per manifestare ciò che la Vita generosamente elargisce. Visto che è stato scritto col cuore potrà sicuramente aiutarti a rendere subito vivo e fertile il tuo stato dell'Essere... 
  ...per poter giungere alla Tua Forza Interiore e all'Armonia con l'Universo.
 Questo è un libro da assaporare gustare e assimilare che creerà in Te una condizione Potente per raggiungere lo scopo in un'esposizione il più possibile lineare e semplice perchè tutto è davvero così semplice! 
 È molto più complicato spiegarlo che farlo!
 E ora riassumendo...
Impariamo a goderci davvero la vita
 Gli strumenti
Conclusione
 Bibliografia e Sitografia
 Conclusione
 Tutto quello che leggerai in questo libro, se è affine alla tua sensibilità, lo è perchè sono cose che conosci già. A noi forse il merito di avertele fatte ricordare, in maniera semplice e lineare. E se così è andata, tieni comuque presente che è accaduto solo perchè tu hai deciso in qualche modo che accadesse.
 Se ti resterà ancora qualche domanda priva di risposta, prova a guardare più in profondità dentro te stesso, e se la risposta non compare, forse devi attirare qualche altro strumento utile a proseguire la tua crescita e la tua ricerca, utile a riportare alla tua mente ciò che già sai...
 ma comunque sia: le risposte sono tutte "addormentate" dentro di te!...

La Via della Forza

di Andrea Panatta

LA VIA DELLA FORZA - LIBRO
di Andrea Panatta

Andrea Panatta, con il suo stile diretto e coinvolgente, ci accompagna nelle "guerre stellari" che ciascun individuo vive in prima persona nel corso della sua evoluzione interiore, mostrandoci come siamo tutti chiamati a scegliere, nella vita quotidiana, tra il lato chiaro e il lato oscuro della forza.
 La via della forza è quindi la via verso la propria grandezza, lungo la quale le aspirazioni spirituali, la messa in opera dei propri talenti e il servire gli altri si uniscono in un unico percorso ricco di avventure e tranelli.
 I maghi erranti, i ricercatori spirituali, i jedi, i supereroi e i protagonisti di innumerevoli libri e fumetti sono simbolicamente lo stesso tipo di figura, la stessa energia: sono persone che cercano di crescere e realizzare qualcosa di più grande nella propria vita, al pari di ogni singolo essere umano che sia ardentemente impegnato nella sfida della propria crescita interiore.
 L'epopea eroica di tali personaggi, le loro battaglie, vittorie, sconfitte e paure, si rivelano quindi parte integrante dell'esperienza di vita del singolo lettore, che torna a essere il vero protagonista della saga della sua esistenza, riscoprendo – nell'umana esperienza della vita quotidiana – la sua componente eroica, costantemente e continuamente chiamata a scegliere fra il lato chiaro e il lato oscuro della propria forza....

Il Cerchio della Vita

Molte voci, una canzone

di SaYa, Giovanna Garbuio

IL CERCHIO DELLA VITA  - LIBRO
Molte voci, una canzone
di SaYa, Giovanna Garbuio

CON CONTRIBUTI DI: HIROSHI DOI, ESTRELLA APOLLONIA, ANTON PONCE DE LEON, ALBERT RABENSTEIN, BOB RANDALL, MASARU EMOTO, SUSAN PA'INIU FLOYD, ROLLIN MCCRATY, KONSTANTIN KOROTKOV.
 Il Cerchio della vita ha uno scopo preciso: mettere in connessione tra loro rappresentanti di antiche tradizioni e filosofie grazie a relatori di fama mondiale.
 Questi uomini e donne condividono l'intento di portare l'attenzione su ciò che ci unisce come umanità – il seme ultimo e più sostanziale in tutte le dottrine e correnti di pensiero della Terra.
 In questo volume, che raccoglie le testimonianze portate durante l'edizione 2011 del Cerchio della vita, sono racchiusi spunti di riflessione utili a ogni serio ricercatore spirituale e le parole dei più celebri tra loro, provenienti dai campi della scienza, della guarigione, della musica, della medicina.
  ...

Mindfulness per Bambini e Adolescenti

Esercizi e pratiche per educare alla presenza mentale

di Christopher Willard

MINDFULNESS PER BAMBINI E ADOLESCENTI - LIBRO
Esercizi e pratiche per educare alla presenza mentale
di Christopher Willard

Lo scopo di questo libro è dimostrare ai nostri bambini che la fiducia e la forza nascono dalla capacità di essere consapevoli e a proprio agio con se stessi e con ciò che ci circonda. 
 Inoltre, in una società dominata dalla velocità e dalla frammentazione, le tecniche di mindfulness sono utili per formare bambini più calmi e capaci di concentrazione.
 Scritto in modo semplice, il volume è ricco di indicazioni pratiche ed esercizi, pensati sia per singoli che per gruppi e che descrivono le principali tecniche di meditazione e mindfulness.
 Questo libro ci ricorda che ogni bambino è capace di grande comprensione, compassione e gioia.

 Thich Nhat Hanh...
ELOGIO DEL PENSIERO POSITIVO - LIBRO
di Camila Saon

Elogio del Pensiero Positivo è un breve saggio divulgativo che conduce il lettore in una riflessione esistenziale, tracciando un modo di essere diverso e non illusorio, ancorato alla realtà vera, scevra dai fatui principi del mondo contemporaneo.
 Il libro coinvolge chi legge in un differente ragionamento sulla vita, suggerendo un modo più spirituale nel rapporto con gli altri e, soprattutto, con se stessi. Nei venti brevi capitoli che lo compongono vengono affrontati temi di vario genere, momenti universali dell’esistenza, sentimenti ed emozioni dell’Uomo....

Elogio del Pensiero Positivo

di Camila Saon

Elogio del Pensiero Positivo è un breve saggio divulgativo che conduce il lettore in una riflessione esistenziale, tracciando un modo di essere diverso e non illusorio, ancorato alla realtà vera, scevra dai fatui principi del mondo contemporaneo.

Il libro coinvolge chi legge in un differente ragionamento sulla vita, suggerendo un modo più spirituale nel rapporto con gli altri e, soprattutto, con se stessi. Nei venti brevi capitoli che lo compongono vengono affrontati temi di vario genere, momenti universali dell’esistenza, sentimenti ed emozioni dell’Uomo.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*