Vuoi cambiare la vita in meglio? Prova a passare nell’Altra Realtà

di Olga Samarina

Quella esposta di seguito è una facile tecnica olistica proposta da Serghej Veretennikov (guaritore russo), per cambiare la vita in meglio, avviando meccanismi invisibili di trasformazione.

<em>di Olga Samarina</em>
<b>Quella esposta di seguito è una facile tecnica olistica proposta da Serghej Veretennikov (guaritore russo), per cambiare la vita in meglio, avviando meccanismi invisibili di trasformazione.</b>
<b>Provate a fare il seguente esercizio:</b>
1. Sedetevi sul pavimento o sul letto con le gambe incrociate. Di fronte a voi dovrete avere almeno 2-3 m di spazio libero.
2. Chiudete gli occhi e rilassatevi.
3. Sentitevi qualcosa di più del solo corpo fisico (la coscienza infinita, l’amore infinito, l’energia universale…), ovvero, uscite dall’errore di considerarvi soltanto come corpo fisico.
4. Rivolgetevi al Sé Superiore (o Dio se preferite, o Amore Infinito) più o meno così: Provate a fare il seguente esercizio:

1. Sedetevi sul pavimento o sul letto con le gambe incrociate. Di fronte a voi dovrete avere almeno 2-3 m di spazio libero.

2. Chiudete gli occhi e rilassatevi.

3. Sentitevi qualcosa di più del solo corpo fisico (la coscienza infinita, l’amore infinito, l’energia universale?), ovvero, uscite dall’errore di considerarvi soltanto come corpo fisico.

4. Rivolgetevi al Sé Superiore (o Dio se preferite, o Amore Infinito) più o meno così: “Sé Superiore, permettimi di realizzare ciò che penso e desidero”. Cercate di capire bene ciò che state chiedendo.

6. Mentre lo state facendo, immaginate che si sta formando un piano infinito nello spazio. E’ proprio infinito e divide il mondo in due parti: dove state adesso e dove andrete.

7. Ora, tenendo bene a mente questa immagine e i suoi tre elementi, ovvero il mondo dove vi trovate ora, il piano infinito davanti a voi e il mondo dove andrete a stare, iniziate a definire cosa volete lasciare e cosa volete acquisire.

8. Iniziate dalla realtà dove vi trovate ora. Continuando a sedere davanti al piano infinito immaginario, pensate/dite: “In questa realtà (ad esempio) ho problemi di salute, sono timido, non capisco la gente, non mi stimano, non so amare la gente, mi mancano i soldi? ecc.” Quindi, rivolgete l’attenzione alla realtà dietro il piano infinito e dite/pensate: “In quella realtà sono perfettamente sano, sono fortunato, amato, benestante, i miei desideri si realizzano velocemente, sono una fonte di felicità per tutti?”

9. Ora alzatevi (mantenendo questo scenario nella mente) e passate attraverso il piano infinito.

10. Sedetevi di fronte al punto dove eravate poco prima, chiudete gli occhi e siate consapevoli di aver cambiato la realtà! Ripetete ancora una volta la vostra affermazione o la constatazione del vostro nuovo stato: “In questa realtà sono perfettamente sano, sono fortunato, amato, benestante, i miei desideri si realizzano velocemente, sono una fonte di felicità per tutti?”

11. Ora, con la mano sinistra chiudete il piano infinito, fate gli stessi movimenti che avevate fatto con la destra: “Sto chiudendo lo spazio infinito”. Visualizzatelo sparire.

12. Potete ripetere questa tecnica dopo una settimana, dopo un mese, un anno: quando volete. Sarà sufficiente per avviare dei meccanismi invisibili che trasformano la vostra vita in meglio.

Serghej Veretennikov – guaritore

di Olga Samarina ? Gruppo Facebook: La Radionica Esoterico Scientifica russa

Fonte: http://tuseiluce.altervista.org/blog/vuoi-cambiare-la-vita-meglio/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*