Vivere una vita alla grande

Intervista a Claudio Pagliara (Bellaria, RN, Convegno Il Mistero dell’Esistenza Umana)

La medicina olistica aumenta i poteri della medicina e delle persone. È quella medicina che si occupa del trattamento della persona in tutte le sue dimensioni.

Il vissuto e le emozioni di una persona sono dimensioni fondamentali nella nascita e nell’evoluzione della malattia.

Ci hanno fatto credere che il mondo esterno sia più reale del mondo interno. Invece, molti dei nostri problemi si risolvono ritrovando il contatto con noi stessi, con il nostro cuore e la nostra mente. Perdendo il contatto con se stessi, molte persone hanno perso il contatto con la propria vera potenzialità.

Ciascuno di noi è diverso e unico e ha un dovere: quello di scoprire e realizzare la propria missione.

L’amore non è innato, ma è una capacità che si deve e si può sviluppare. Imparare ad amare significa imparare ad assumersi la responsabilità e il piacere di voler sviluppare le potenzialità dell’oggetto d’amore.

Video dell’intervista:

Fonte: https://anima.tv/blog/2013/vivere-una-vita-alla-grande/ 

Libri e varie...
LA VIA DELLA GUARIGIONE
Curare la mente per curare il corpo curare l'ambiente per curare l'uomo curare lo spirito per curare il mondo
di Claudio Pagliara

La Via della Guarigione

Curare la mente per curare il corpo curare l'ambiente per curare l'uomo curare lo spirito per curare il mondo

di Claudio Pagliara

Il Dott. Claudio Pagliara propone un utile ed interessante viaggio all'interno di te stesso, finalizzato a scoprire il tuo DNA divino ed a risvegliare il gigante che è in te.

Il vero guaio è che moltissimi, non conoscendo la loro natura divina e non sapendo di avere potenzialità gigantesche, si limitano ad essere molto meno di ciò che possono essere, ed essendo molto meno di ciò che possono essere hanno molto meno di ciò che possono avere (salute, gioia, felicità, amore, ecc).

Il percorso che farai ti aiuterà a capire che la salute è il frutto prelibato di un'arte che richiede impegno ed amore più che fortuna.

Dentro di te esiste un'energia molto più potente di quella scoperta dai fisici all'interno dell'atomo.

È tempo che l'uomo, dopo aver imparato a conoscere ed a controllare le forze della natura, impari a conoscere ed a controllare le meravigliose forze presenti dentro se stesso, ponendosi i giusti obiettivi.

Sei nato, come ogni altro essere umano, con la missione di essere felice e di rendere felice chi ti circonda.

Anche tu puoi fare miracoli.

Il limite per i tuoi miracoli è dentro di te e dipende dalla tua capacità di imparare ad amare, dalla fede nelle tue potenzialità e dal grado del tuo impegno.

Questo libro può far risparmiare tanti errori e può, quindi, evitare le conseguenze di questi errori.

La gente non manca di risorse per realizzare una vita colma di gioia e di salute,

manca solo della capacità di saper utilizzare queste meravigliose risorse.

Ciascuno di noi è potenzialmente in grado di fare miracoli.

Non raramente solo piccoli sforzi in più possono fare la differenza fra la gioia e la sofferenza, fra la salute e la malattia, fra il miracolo e la tragedia, fra la vita e la morte. Piccoli sforzi possono produrre grandi risultati.

Un essere umano non può accettare passivamente ciò che gli capita, non può essere prigioniero del passato o prigioniero del caso e delle circostanze, perché è dotato di tutti gli strumenti necessari per costruirsi un futuro a misura dei propri sogni.

L'autore guida il lettore in un viaggio nei luoghi sacri del potere, nelle stanze dei bottoni del nostro organismo, cioè nel nostro cuore e nel nostro cervello, lì dove si decide il nostro futuro.

Viene indicato un percorso da seguire per sviluppare le proprie gigantesche potenzialità, un percorso che porta alla conoscenza di se stesso ed al risveglio della scintilla divina presente in ciascuno di noi.

Dentro di noi vi sono le vere radici della nostra salute e della nostra malattia. Lo sviluppo delle nostre potenzialità parte dalla consapevolezza che la salute e la libertà sono figlie naturali del vero potere che è dentro ciascuno di noi. Per sviluppare questo potere bisogna imparare a lavorare su di sé.

La salute è il frutto di un'arte che si può apprendere e che si basa sulla pratica di un'altra arte: l'arte di vivere.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *