Vi vogliono rendere Schiavi in vista del Microchip. Non fatevi dominare dalla Paura!

di Samuel Colombo

La povertà aumenta nel momento in cui gli uomini diventano schiavi del mondo lasciandosi guidare dalla paura. La paura genera povertà che porta ad una mancanza di libertà nelle scelte personali.

in cammino verso la libertà | Lamparole

Mancanza di libertà nelle scelte di gestione economica domestica… Che non è altro che la gestione libera e quindi autonoma dei propri soldi. Mancanza di libertà nelle scelte di movimento. Tutto deve essere deciso a orari e tempi determinati. Mancanza di libertà nell’acquisto. La paura ha generato un assalto nei supermercati e quindi una notevole spesa economica che ha fatto diminuire le proprie casse. La paura fa chiudere in se stessi… rende l’uomo schiavo del potere.

La paura porta gli uomini a farsi vaccinare per tutto, iniettando veleni nel corpo. Guardate solo ai danni provocati nei bambini. La paura porta l’uomo ad una completa, inerte accettazione delle regole che il potere vuole imporre.

Il mondo è nelle mani di Satana. I suoi abitanti sono figli di Dio Padre. Ecco la lotta tra il bene e il male. La Grande Tribolazione è alle porte e già i figli del Padre sono avvolti dalla paura. Il mondo non può salvarli. Solo Dio Padre.

Più l’uomo ha paura, più si lascia condizionare nelle scelte. Più l’uomo ha paura più perde la ragione e vive talvolta allo stato brado. E satana sa bene che se vuole giungere a controllare l’uomo deve mettergli paura, creare situazioni di paura e panico.

Occorre allora pregare per allontanare la paura. Occorre non chiudersi in se stessi ma continuare con atti di attenzione e carità. Occorre unità che si manifesta nell’aiuto anche economico.

Cari amici, satana, agisce sulla paura per giungere a controllare l’uomo. Occorre che l’uomo vinca la paura e ritrovi la sua libertà, la libertà che il Padre ha concesso a tutti i suoi figli. Occorre la fiducia incondizionata a Dio Padre. Il mondo d’altra parte continuerà ad iniettare la paura per giungere al controllo totale con vaccini e microchip.

È facile oggi dire: “Io non me lo farò impiantare…” quando per un Coronavirus i supermercati sono stati presi d’assalto… La preghiera deve aiutare ad aumentare la fiducia. Allora cosa farete quando ci sarà un terremoto d’intensità mai vista prima, provocato magari dall’impatto tra una cometa e la terra? Questo terremoto è stato predetto nell’Apocalisse! Questo impedirà di uscire di casa per i gas nocivi. E cosa dire degli insetti che invaderanno la Terra..? Sempre predetti nell’Apocalisse. Sarà distrutta la vegetazione, molti animali moriranno. Non ci sarà cibo.

David Meade: la Grande Tribolazione e Profezie 2018 - Nibiru 2012

Cosa farete di fronte a questa Grande Tribolazione? Accetterete i piani dell’anticristo? Costui infatti giustificherà il microchip per poter controllare e gestire meglio la situazione, anche con le razioni di riso che spetteranno a ciascuno…

Cosa dunque occorre fare? Occorre prepararsi materialmente e spiritualmente! Ora l’uomo non è pronto. Anche dell’influenza ha paura, chiedendo un vaccino… L’uomo oggi è troppo vulnerabile e facilmente manipolabile.

Riflettiamo… e reagiamo!

Articolo di Samuel Colombo

Fonte: https://rivelazione.net/catechesi/vi-vogliono-rendere-schiavi-in-vista-del-microchip-non-fatevi-dominare-dalla-paura/

I VACCINI SONO UN'ILLUSIONE
La vaccinazione compromette il sistema immunitario naturale. Cosa possiamo fare per riconquistare la salute
di Tetyana Obukhanych

I Vaccini sono un'Illusione

La vaccinazione compromette il sistema immunitario naturale. Cosa possiamo fare per riconquistare la salute

di Tetyana Obukhanych

Questo libro spiega in maniera scientifica perché il sistema vaccinale è basato su falsi principi ed offre indicazioni su come rafforzare il sistema immunitario in modo naturale.

In seguito alla crescente preoccupazione in merito alla sicurezza dei vaccini, la nostra società si è divisa fra chi è a favore del loro impiego, e chi invece è contrario.

Nel dibattito in corso, però, abbiamo perso di vista un problema più grande: le campagne di vaccinazione cancellano la nostra immunità naturale e mettono a rischio la vita dei più piccoli.

L'immunologa Tetyana Obukhanych in questo libro espone i motivi per cui i vaccini non possono assicurarci un'immunità duratura dalle malattie infettive e sono pericolosi per la nostra salute. Basandosi su fonti scientifiche accreditate, quali PubMed (la banca dati medica più autorevole al mondo), l'autrice ci spiega in maniera chiara:

  • perché la vaccinazione antinfluenzale può essere definita come una roulette russa e quindi poco efficace
  • l'inesistenza dell'immunità di gregge
  • i motivi dell'esagerazione forzata dei problemi derivanti dalle malattie infettive naturali
  • quali sono i rimedi naturali per il rafforzamento dell'organismo come vitamina A, vitamina D, omeopatia
  • come i vaccini possono aprire la strada all'invasione di varie malattie: allergie, dermatiti, esofagiti, reazioni ai metalli pesanti che contengono, ecc.
  • e molto altro.

Un'indagine approfondita di tutte le fonti a disposizione sul tema dei vaccini e dell'immunità naturale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *