Vi vogliono rendere Schiavi in vista del Microchip. Non fatevi dominare dalla Paura!

di Samuel Colombo

La povertà aumenta nel momento in cui gli uomini diventano schiavi del mondo lasciandosi guidare dalla paura. La paura genera povertà che porta ad una mancanza di libertà nelle scelte personali.

in cammino verso la libertà | Lamparole

Mancanza di libertà nelle scelte di gestione economica domestica… Che non è altro che la gestione libera e quindi autonoma dei propri soldi. Mancanza di libertà nelle scelte di movimento. Tutto deve essere deciso a orari e tempi determinati. Mancanza di libertà nell’acquisto. La paura ha generato un assalto nei supermercati e quindi una notevole spesa economica che ha fatto diminuire le proprie casse. La paura fa chiudere in se stessi… rende l’uomo schiavo del potere.

La paura porta gli uomini a farsi vaccinare per tutto, iniettando veleni nel corpo. Guardate solo ai danni provocati nei bambini. La paura porta l’uomo ad una completa, inerte accettazione delle regole che il potere vuole imporre.

Il mondo è nelle mani di Satana. I suoi abitanti sono figli di Dio Padre. Ecco la lotta tra il bene e il male. La Grande Tribolazione è alle porte e già i figli del Padre sono avvolti dalla paura. Il mondo non può salvarli. Solo Dio Padre.

Più l’uomo ha paura, più si lascia condizionare nelle scelte. Più l’uomo ha paura più perde la ragione e vive talvolta allo stato brado. E satana sa bene che se vuole giungere a controllare l’uomo deve mettergli paura, creare situazioni di paura e panico.

Occorre allora pregare per allontanare la paura. Occorre non chiudersi in se stessi ma continuare con atti di attenzione e carità. Occorre unità che si manifesta nell’aiuto anche economico.

Cari amici, satana, agisce sulla paura per giungere a controllare l’uomo. Occorre che l’uomo vinca la paura e ritrovi la sua libertà, la libertà che il Padre ha concesso a tutti i suoi figli. Occorre la fiducia incondizionata a Dio Padre. Il mondo d’altra parte continuerà ad iniettare la paura per giungere al controllo totale con vaccini e microchip.

È facile oggi dire: “Io non me lo farò impiantare…” quando per un Coronavirus i supermercati sono stati presi d’assalto… La preghiera deve aiutare ad aumentare la fiducia. Allora cosa farete quando ci sarà un terremoto d’intensità mai vista prima, provocato magari dall’impatto tra una cometa e la terra? Questo terremoto è stato predetto nell’Apocalisse! Questo impedirà di uscire di casa per i gas nocivi. E cosa dire degli insetti che invaderanno la Terra..? Sempre predetti nell’Apocalisse. Sarà distrutta la vegetazione, molti animali moriranno. Non ci sarà cibo.

David Meade: la Grande Tribolazione e Profezie 2018 - Nibiru 2012

Cosa farete di fronte a questa Grande Tribolazione? Accetterete i piani dell’anticristo? Costui infatti giustificherà il microchip per poter controllare e gestire meglio la situazione, anche con le razioni di riso che spetteranno a ciascuno…

Cosa dunque occorre fare? Occorre prepararsi materialmente e spiritualmente! Ora l’uomo non è pronto. Anche dell’influenza ha paura, chiedendo un vaccino… L’uomo oggi è troppo vulnerabile e facilmente manipolabile.

Riflettiamo… e reagiamo!

Articolo di Samuel Colombo

Fonte: https://rivelazione.net/catechesi/vi-vogliono-rendere-schiavi-in-vista-del-microchip-non-fatevi-dominare-dalla-paura/

MALATTIE, VACCINI E LA STORIA DIMENTICATA
di Suzanne Humphries, Roman Bystrianyk

Malattie, Vaccini e la Storia Dimenticata

di Suzanne Humphries, Roman Bystrianyk

Un libro prezioso per chiunque, dalle famiglie ai professionisti della salute.

Fino a qualche tempo fa le infezioni mortali erano molto temute in Occidente.

Da allora, diversi Paesi hanno attraversato un’enorme trasformazione diventando più sicuri e più sani. Molte cose infatti sono mutate complessivamente nella vita sociale: dalla nuova sensibilità per l’ambiente alla legislazione sulla sicurezza sul lavoro, dalla maggiore consapevolezza dell’igiene a una migliore conoscenza dei bisogni alimentari.

Le malattie infettive erano già in diminuzione a partire dalla metà del XIX secolo, e all’inizio del XX avevano raggiunto livelli significativamente più bassi.

Questa trasformazione è una storia che parla di fame, di povertà, di sporcizia, di terapie dimenticate, di idee eugenetiche, di libertà personali contro il potere dello Stato, di proteste e detenzioni per il rifiuto dei vaccini e di molto altro ancora. Oggi ci viene insegnato da più parti che gli interventi medici sotto forma di vaccinazione sono la maggiore scoperta della medicina perché hanno aumentato la nostra aspettativa di vita e prevenuto le morti di massa.

Ma questo corrisponde davvero alla verità?

Suzanne Humphries e Roman Bystrianyk hanno investigato direttamente le fonti, ricercando e analizzando una miriade di documenti storici da metà Settecento ai giorni nostri.

Libri e riviste mediche, eventi storici, rapporti scientifici, relazioni parlamentari, studi statistici e molta altra documentazione medica da tempo dimenticata.

Il compendio di questa vastissima mole di informazioni è raccolto in questo libro: più di 50 grafici, decine di diagrammi e altre immagini storiche, insieme a un’abbondanza di citazioni e testimonianze, che illuminano le vere cause delle malattie e il nesso essenziale tra le condizioni di vita, l’alimentazione e la salute.

Molti miti cadono, molte credenze si dissolvono, molte presunte certezze – divenute veri e propri dogmi quasi religiosi – evaporano.

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *