Uruguay: Giudice concede 48 ore a Pfizer per rispondere su Composizione, Efficacia ed Eventi avversi dei Vaccini

Giudice dell’Uruguay dà 48 ore di tempo alla Pfizer per dichiarare la composizione e l’efficacia dei vaccini a mRna e gli eventi avversi.

Il governo uruguaiano e la società farmaceutica Pfizer dovranno presentare alla giustizia informazioni dettagliate sui vaccini anticovid somministrati nel Paese, secondo un’ordinanza del tribunale rilasciata sabato 2 luglio.

Secondo la decisione, l’Esecutivo e il laboratorio statunitense devono fornire documentazione sulla composizione dei vaccini, compresa l’eventuale presenza di “ossido di grafene” o “elementi nanotecnologici”.

Si richiedono anche dati che dimostrino l’ “innocuità” della “sostanza chiamata RNA messaggero”, e che dimostrino altresì con studi dell’agenzia statunitense degli Stati Uniti, la FDA, “la natura sperimentale” dei vaccini.

Il magistrato chiede che le autorità “spieghino se sono state studiate terapie alternative anticovid-19” e “in caso negativo, chiariscano perché queste soluzioni non sono state esplorate”, secondo il documento.

Il decreto giudiziario ha fissato l’udienza per mercoledì 6 luglio, data in cui devono comparire i rappresentanti della Presidenza e del Ministero della Salute, oltre alla società Pfizer.

Queste informazioni sono state richieste, tutte insieme e con identica citazione, alla PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, al MINISTERO DELLA SALUTE PUBBLICA e al LABORATORIO PFIZER.

A tutte le citazioni deve essere data risposta entro 48 ore o, a seconda dei casi, prima dell’udienza fissata.

In particolare, a PFIZER sarà richiesto di dichiarare entro 48 ore – con la fornitura di dati documentali se necessario – se l’azienda ha ammesso, in qualsiasi ambiente interno o esterno, la verifica degli effetti avversi dei vaccini contro il cosiddetto Covid-19. In generale, e anche in dettaglio, per quanto riguarda la popolazione pediatrica.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/07/04/uruguay-giudice-da-48-ore-a-pfizer/

Un commento

  1. Ebbene, come è andata a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *