• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Uruguay: Giudice concede 48 ore a Pfizer per rispondere su Composizione, Efficacia ed Eventi avversi dei Vaccini

Giudice dell’Uruguay dà 48 ore di tempo alla Pfizer per dichiarare la composizione e l’efficacia dei vaccini a mRna e gli eventi avversi.

Il governo uruguaiano e la società farmaceutica Pfizer dovranno presentare alla giustizia informazioni dettagliate sui vaccini anticovid somministrati nel Paese, secondo un’ordinanza del tribunale rilasciata sabato 2 luglio.

Secondo la decisione, l’Esecutivo e il laboratorio statunitense devono fornire documentazione sulla composizione dei vaccini, compresa l’eventuale presenza di “ossido di grafene” o “elementi nanotecnologici”.

Si richiedono anche dati che dimostrino l’ “innocuità” della “sostanza chiamata RNA messaggero”, e che dimostrino altresì con studi dell’agenzia statunitense degli Stati Uniti, la FDA, “la natura sperimentale” dei vaccini.

Il magistrato chiede che le autorità “spieghino se sono state studiate terapie alternative anticovid-19” e “in caso negativo, chiariscano perché queste soluzioni non sono state esplorate”, secondo il documento.

Il decreto giudiziario ha fissato l’udienza per mercoledì 6 luglio, data in cui devono comparire i rappresentanti della Presidenza e del Ministero della Salute, oltre alla società Pfizer.

Queste informazioni sono state richieste, tutte insieme e con identica citazione, alla PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA, al MINISTERO DELLA SALUTE PUBBLICA e al LABORATORIO PFIZER.

A tutte le citazioni deve essere data risposta entro 48 ore o, a seconda dei casi, prima dell’udienza fissata.

In particolare, a PFIZER sarà richiesto di dichiarare entro 48 ore – con la fornitura di dati documentali se necessario – se l’azienda ha ammesso, in qualsiasi ambiente interno o esterno, la verifica degli effetti avversi dei vaccini contro il cosiddetto Covid-19. In generale, e anche in dettaglio, per quanto riguarda la popolazione pediatrica.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/07/04/uruguay-giudice-da-48-ore-a-pfizer/

LA LEGGE DI ATTRAZIONE PER PRINCIPIANTI
La tua guida semplice e pratica per iniziare il viaggio verso la realizzazione personale
di Ivan Nossa

La Legge di Attrazione per Principianti

La tua guida semplice e pratica per iniziare il viaggio verso la realizzazione personale

di Ivan Nossa

"Tra gli incontri meravigliosi che mi ha riservato questa vita c'è sicuramente anche quello con la Legge di Attrazione. Mi ha insegnato a essere consapevole del mio potere, della mia mente, dei miei pensieri. Mi ha aiutato a credere in me stesso e nei miei sogni fino a realizzarli, o meglio attrarli nella mia vita.

Questo libro è un viaggio, che vorrei fare insieme a te. Ti guiderò con semplicità verso la conoscenza del potere della Legge di Attrazione.

Nella mia vita ho visto molte volte agire l'attrazione, ad esempio il mio incontro con Joe Vitale come leggerai in queste pagine, e con questo libro vorrei in modo semplice, far conoscere anche a te come funziona e come può aiutarti nel tuo cammino.

Troverai testimonianze reali, racconti veri, i casi concreti della vita (amicizia, amore, lavoro, denaro…) e i suggerimenti per applicarla. Inoltre, ho descritto quelli che sono "gli ingredienti" segreti indispensabili perché funzioni e di cui pochi parlano.

Intento di questo libro non è convincerti di nulla, ma solo farti conoscere qualcosa in più, starà poi a te decidere.

La Legge di Attrazione è un potente principio universale che ha il potere di plasmare la realtà intorno a te iniziando da te stesso e dal tuo modo di guardare la vita. Se hai mai desiderato avere il controllo sulla tua vita e manifestare i tuoi sogni più grandi, questo libro è il punto di partenza perfetto.

In queste pagine ti guiderò attraverso i principi fondamentali della Legge di Attrazione e ti fornirò gli strumenti pratici necessari per iniziare a sfruttarne il potenziale. Imparerai a visualizzare e focalizzare i tuoi pensieri, le tue emozioni e le tue azioni verso ciò che desideri, attirando così esperienze positive e abbondanza nella tua vita.

In modo semplice e con testimonianze reali scoprirai come rimuovere i blocchi che impediscono il tuo successo e mantenere una mentalità volta al successo e all'abbondanza.

Indipendentemente da ciò che desideri ottenere nella vita la Legge di Attrazione può essere il tuo alleato più fidato. Ti aiuterà a prendere il controllo del tuo destino e iniziare a manifestare i tuoi desideri.

Sei pronto a partire per un viaggio meraviglioso?

"La Legge di Attrazione per principianti" è la tua guida semplice e pratica per iniziare il cammino verso la realizzazione personale.

Ti auguro buon viaggio verso tutto ciò che meriti."

Con gratitudine,

Ivan Nossa

 

"Se non sai cos'è la Legge di Attrazione, ti aspetta una bella sorpresa. E anche se comprendi i concetti base, potresti voler capire meglio come funziona. È qui che entra in gioco questo libro. Lo adorerai. Conosco personalmente e amo l'autore. È il mio traduttore, il mio editore, il mio coautore, il mio agente e, soprattutto, è mio amico. E sono lieto di presentarvi il suo ultimo prezioso lavoro.

Questo libro non è solo un'introduzione alla Legge di Attrazione; è un invito amorevole a un nuovo modo di pensare, un nuovo modo di vivere, un nuovo modo di vedere la vita. Ed è pensato specificatamente per chi, magari per curiosità, si vuole avvicinare all'argomento.

Quindi, ti invito ad aprire questo libro e ad aprire la tua mente. Intraprendiamo questo viaggio insieme e scopriamo l'immenso potere dei tuoi pensieri e la magia magnetica dell'universo. Aspettati miracoli"
Joe Vitale

Smetti di cercare altrove, questo libro ti fornirà tutto ciò di cui hai bisogno per conoscere e mettere in pratica la Legge di Attrazione.
Giovanna Garbuio (autrice bestseller)

...

Un commento

  1. Ebbene, come è andata a finire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *